Lilon Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ehilà ! Avete visto il Doodle di oggi? Ebbene, finalmente Google ha deciso di farne uno interattivo dedicato alle Olimpiadi!In questo Doodle sarete un atleta che dovrà saltare gli ostacoli e completare il percorso nel minor tempo possibile. Ci avete provato? Qual è il vostro miglior punteggio? Ditemelo! Precedente: 11.9 (un ms, wow XD)Il mio è 11.8 per ora:è preferibile che alleghiate uno screen onde evitare gente che spari tempi a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Oddio,ci ho giocato una mezzoretta fà ,è un giochino fantastico! *w*Ah,riguardo il punteggio,è 18,9...Mi dispiace ma non posso postare screen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Non ho fatto screen ma il mio tempo è imbattibile...48.1 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Non ci ho ancora giocato, ma provvederò.Ci ho giocato, ho fatto 12,9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 13.6 s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ci ho provato. 12,2 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Non riesco a gocarci à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Non riesco a gocarci à§_à§In che senso non riesci a giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 ecco 16.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Gli ostacoli non si saltano, si passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ci ho giocato ancora e il mio punteggio è ora:'13,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Gli ostacoli non si saltano, si passano.Oddio, vero, errore mio, scusa. Anche se il tipo lì salta ahah@A tutti gli altri: ho chiesto di allegare uno screen, quindi per favore non dite solo il punteggio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 non ci ho giocato molto non mi piaceva molto potevan correggere meglio le aree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ed ecco il secondo doodle interattivo di fila per queste olimpiadi... questa volta bisognerà fare canestro! Quanti siete riusciti a farne?Io per ora 39: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 E per il basket, ho il record di 42 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ma come fate 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 33 ..ma come si fa a mettere l'immagine?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 io sono scarsissimo 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 12.2 nel primo e 30 nell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ammirate il mio irraggiungibile record XD[spoiler]http://img543.imageshack.us/img543/4104/cattura2ql.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Oggi canoa !! 24.2 s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Al doodle della canoa...Punteggio: 26,8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Canoa. 18,3 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Al doodle della canoa ho fatto tipo 17.8 ma non ho screennato... troppo poco Comunque, oggi un doodle in tema calcio, stavolta però è a chi resiste di più (non facendosi segnare). Voi, quante ne avete parate?Io 52:Chissà cosa succede se si arriva a 999 e si para l'altra palla... il contatore ha solo 3 spazi... mah, credo rimarrà un mistero per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Niente Doodle interattivo per oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.