Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti !! mi serve aiuto sapete dirmi come posso far funzionare il PKHex ??? ho seguito un video tutorial e non mi funzionava al momento del crash della pagina internet .
Quindi ho scoperto che il mio ds ha l'aggiornamento 10.7.0-32E quindi i file messi sulla sd non andavano bene !!
Qualcuno sa darmi qualche dritta per farlo funzionare ??? magari sapete che file bisogna inserire sulla sd del nintendo ?? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Claude001 ha scritto:

Ciao a tutti !! mi serve aiuto sapete dirmi come posso far funzionare il PKHex ??? ho seguito un video tutorial e non mi funzionava al momento del crash della pagina internet .
Quindi ho scoperto che il mio ds ha l'aggiornamento 10.7.0-32E quindi i file messi sulla sd non andavano bene !!
Qualcuno sa darmi qualche dritta per farlo funzionare ??? grazie mille in anticipo

Sposto nella sezione più corretta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AngeloConan ha scritto:

una volta aggiornato la 3ds non hai più modo di utilizzarlo. chiedi a qualche tuo amico se ha la 3ds aggiornato al 9 e qualcosa.

Ah ok !!! Quindi non c'è speranza ?? Non riusciranno ad aggiornarlo per versioni successive??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2016 at 19:01, Claude001 ha scritto:

Ciao a tutti !! mi serve aiuto sapete dirmi come posso far funzionare il PKHex ??? ho seguito un video tutorial e non mi funzionava al momento del crash della pagina internet .
Quindi ho scoperto che il mio ds ha l'aggiornamento 10.7.0-32E quindi i file messi sulla sd non andavano bene !!
Qualcuno sa darmi qualche dritta per farlo funzionare ??? magari sapete che file bisogna inserire sulla sd del nintendo ?? grazie mille in anticipo

 

Effettivamente il modo per tornare indietro c'è. Dovresti documentarti meglio magari in forum che trattano meglio l'argomento modding 3DS. Se leggi questo messaggio mandami in messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2016 at 00:19, Claude001 ha scritto:

Ah ok !!! Quindi non c'è speranza ?? Non riusciranno ad aggiornarlo per versioni successive??

l'unico modo è salvare il file di salvataggio di pokémon, spostarlo al pc, editarlo e injectarlo poi nel gioco... ma devi avere la modifica del 3ds per farlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, .. Alex.. ha scritto:

l'unico modo è salvare il file di salvataggio di pokémon, spostarlo al pc, editarlo e injectarlo poi nel gioco... ma devi avere la modifica del 3ds per farlo 

Si si capisco però la mia console è aggiornata a 10.7.0-32E quindi non posso modificarla !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2016 at 01:12, Swear ha scritto:

Il gioco Brunswick pro Bowling potrebbe essere un nuovo buon entrypoint per chi ha l'ultimo firmware 10.7. La notizia non è ancora molto esaustiva in merito, ma ci saranno sviluppi

Secondo quel che so, è addirittura più difficile da trovare di Cubic Ninja, questo gioco.

Però, oggi è girata una notizia interessante: Super Mystery Dungeon POTREBBE diventare un nuovo entrypoint.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Crow ha scritto:

Secondo quel che so, è addirittura più difficile da trovare di Cubic Ninja, questo gioco.

Però, oggi è girata una notizia interessante: Super Mystery Dungeon POTREBBE diventare un nuovo entrypoint.


Già, è una bella speranza in più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...