RainbowDash Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Buonsaalve, sono un piccolo unicorno di nome RainbowDash Volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva farmi la firma e se può anche l'avatar.. Io non sono buona neanche a usare Paint ahahaha 1. Tipo di Lavoro: Firma e avatar2. Dimensioni: Come quello della mia firma o qualcosa che possa andare in firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Jirachi, Lucario, Espeon, Lugia :3 oppure come personaggio Camilla o la Capopalestra Fiammetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 @RainbowDash Ho provveduto a modificare il titolo della discussione aggiungendo il tuo nickname come da formato. Inoltre ti consiglio di seguire il regolamento della sezione per agevolare la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Buonsaalve, sono un piccolo unicorno di nome RainbowDash Volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva farmi la firma e se può anche l'avatar.. Io non sono buona neanche a usare Paint ahahaha 1. Tipo di Lavoro: Firma e avatar2. Dimensioni: Come quello della mia firma e dell'avatar 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Uno tra Jirachi, Lucario, Lugia :3 oppure come personaggio Camilla o la Capopalestra Fiammetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Vedo se riesco a farti qualcosa nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Vedo se riesco a farti qualcosa nel pomeriggio Grazieee, fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, RainbowDash ha scritto: Grazieee, fai pure con calma per caso vuoi che ci scrivo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 34 minuti fa, Sevraine ha scritto: per caso vuoi che ci scrivo qualcosa? magari sulla firma mi piacerebbe se ci scrivessi RainbowDash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 @RainbowDashecco a te fammi sapere se vanno bene o vuoi qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 53 minuti fa, Sevraine ha scritto: @RainbowDashecco a te fammi sapere se vanno bene o vuoi qualche modifica oddiio grazie sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, RainbowDash ha scritto: oddiio grazie sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi fa piacere che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: mi fa piacere che ti piaccia un sacco, davvero grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 @RainbowDash Ho provveduto ad unire le tue due discussioni per le richieste grafiche dato che è consentito avere un'unica discussione per tutte le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Se vuoi posso farti qualcosa :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.