Pokéscout Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Da oggi è disponibile, nei negozi e in download digitale, l'atteso picchiaduro Pokkén Tournament per Wii U e le principali testate hanno detto la loro. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 voto tra 9 e 6 ce ne vuole però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 16 ore fa, Aiolia ha scritto: voto tra 9 e 6 ce ne vuole però... Normale amministrazione, ci sono sempre siti che sopravvalutano e siti che sottovalutano. Tempo fa però GameSpot era molto stretto di voti, sta cambiando xD C'è da dire che raramente un picchiaduro raggiunge un 8/10 in media (è pur sempre un gioco limitato) - non ne parliamo se il rooster è così ridotto -. Io non l'ho provato, ma per l'idea che mi sono fatto avrei dato un punteggio inferiore. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Uno da 9 e l'altro 6? Bah. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati