TheBlackWolf Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 ore fa, Domenico_ ha scritto: Lo spero un sacco. Perché non ci hanno pensato prima? Io non voglio cancellare i miei salvataggi di Pokemon Verde Foglia Staremo a vedere, sarebbe un'ottima innovazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 7/4/2016 at 11:31, Lukwolf97 ha scritto: Quale starter hai scelto? Alla fine ho "scelto" Emboar perché ho deciso di farmela Nuzlocke quest'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Si, non sarebbe affatto male poter avere due, tre partite per la stessa cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ho ricominciato Rosso Fuoco su emulatore (ACAB! ACAB!). Obiettivo team: Blastoise Pidgeot Nidoking Rhydon Gengar Lapras La Difesa è per le donnicciole, un vero uomo attacca (anche se sto facendo l'avventura con il PG femmina LOL). Attualmente ho Wartortle, NidoranMaschio e Pidgeotto. Tra l'altro, abituato come sono a Nero e successivi, i moveset mi sembrano veramente orribili e limitatissimi in III Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sconfitto N e Ghecis.Si inizia il Post-Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ho ricominciato Rosso Fuoco su emulatore (ACAB! ACAB!). Obiettivo team: Blastoise Pidgeot Nidoking Rhydon Gengar Lapras La Difesa è per le donnicciole, un vero uomo attacca (anche se sto facendo l'avventura con il PG femmina LOL). Attualmente ho Wartortle, NidoranMaschio e Pidgeotto. Tra l'altro, abituato come sono a Nero e successivi, i moveset mi sembrano veramente orribili e limitatissimi in III Generazione Ma poi Haunter come lo fai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 ore fa, Phoenic ha scritto: Ma poi Haunter come lo fai evolvere? Trucchi. Era una Rom che io ed un mio amico avevamo modificato in modo da eliminare le evoluzioni tramite scambio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Pokémon Nero 2: Nave team Plasma, Violante, Acromio e Trio oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ho ricominciato N2 (volevo B2, ma su quella cartuccia ho dei Pokémon che voglio poi trasferire, quindi ho optato per N2). Il mio team sarà composto da: Samurott Unfezant/Crobat Krookodile Chandelure Weawile Druddrigon/Haxorus/ ? (Sono ben accetti consigli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho ricominciato N2 (volevo B2, ma su quella cartuccia ho dei Pokémon che voglio poi trasferire, quindi ho optato per N2). Il mio team sarà composto da: Samurott Unfezant/Crobat Krookodile Chandelure Weawile Druddrigon/Haxorus/ ? (Sono ben accetti consigli). Haxorus 4ever.Ci sarebbe anche Hydreigon ma hai già Krookodile che ha il tipo Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 36 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho ricominciato N2 (volevo B2, ma su quella cartuccia ho dei Pokémon che voglio poi trasferire, quindi ho optato per N2). Il mio team sarà composto da: Samurott Unfezant/Crobat Krookodile Chandelure Weawile Druddrigon/Haxorus/ ? (Sono ben accetti consigli). Boh, secondo me hai troppi pokemon della stessa generazione (togliendo Crobat)... Dato che sei su nero 2, sarebbe buono variare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Boh, secondo me hai troppi pokemon della stessa generazione (togliendo Crobat)... Dato che sei su nero 2, sarebbe buono variare un po' Weavile è di 4 Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Boh, secondo me hai troppi pokemon della stessa generazione (togliendo Crobat)... Dato che sei su nero 2, sarebbe buono variare un po' Spara un Pokémon. Poi Weawile non è di Quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ah Wavile non l'avevo visto, non scannatevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ah Wavile non l'avevo visto, non scannatevi xD 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Spara un Pokémon. Poi Weawile non è di Quinta. *Weavile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 20:40, Blue98 ha scritto: Ho ricominciato N2 (volevo B2, ma su quella cartuccia ho dei Pokémon che voglio poi trasferire, quindi ho optato per N2). Il mio team sarà composto da: Samurott Unfezant/Crobat Krookodile Chandelure Weawile Druddrigon/Haxorus/ ? (Sono ben accetti consigli). Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Spara un Pokémon. Poi Weawile non è di Quinta. Nono è di 4 Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: *Weavile. Mi scusi, sua eminenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mi scusi, sua eminenza. xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Haxorus Ho deciso di scartarlo ad Haxorus. Nel dopo-Lega si trova shiny, quindi non ne vale la pena. Quindi boh, vado a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 21:26, Blue98 ha scritto: Ho deciso di scartarlo ad Haxorus. Nel dopo-Lega si trova shiny, quindi non ne vale la pena. Quindi boh, vado a caso. Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho deciso di scartarlo ad Haxorus. Nel dopo-Lega si trova shiny, quindi non ne vale la pena. Quindi boh, vado a caso. Hydreigon si evolve tardi, ma io lo preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Druddigon oppure non saprei... Flygon! Ah no... Krookodile è di tipo terra-buio. Altaria, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 56 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho ricominciato N2 (volevo B2, ma su quella cartuccia ho dei Pokémon che voglio poi trasferire, quindi ho optato per N2). Il mio team sarà composto da: Samurott Unfezant/Crobat Krookodile Chandelure Weawile Druddrigon/Haxorus/ ? (Sono ben accetti consigli). Haxorus a vita. Difese ZERO, Attacco Speciale ANCORA PIÙ ZERO, ma ha un Attacco devastante. La combo Oltraggio+Bijoudrago è illegale in ottanta regioni Pokémon. Anche a Velocità non è male, l'unico problema è il set poco vario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 21:32, Blue98 ha scritto: Altaria, Druddigon non è male, ma è troppo lento. On 11/4/2016 at 21:32, Phoenic ha scritto: Hydreigon si evolve tardi, ma io lo preferisco Hydreigon è fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.