Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Pokemon AS(sono poco dopo la metà della storia principale) e Pokemon Bianco(ho appena sconfitto la palestra di Silvestro)! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Bianco su Emulatore.

A proposito, mi dite se questa squadra va bene:

- Serperior Femmina, (Slytherin)

- Unfezant Maschio, (Kyle)

- Carracosta M/F (Elder)

- Scolipede Maschio (Scorpion)

- Haxorus Maschio (Datemi suggerimenti per il nick)

- Chandelure Femmina (Lumiére)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 10:12, DarkDraconix. ha scritto:

Pokémon Bianco su Emulatore.

A proposito, mi dite se questa squadra va bene:

- Serperior Femmina, (Slytherin)

- Unfezant Maschio, (Kyle)

- Carracosta M/F (Elder)

- Scolipede Maschio (Scorpion)

- Haxorus Maschio (Datemi suggerimenti per il nick)

- Chandelure Femmina (Lumiére)

Mi piace la tua squadra (specialmente per la presenza di Serperior e Chandelure), l'unico Pokémon che toglierei è Unfezant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Mi piace la tua squadra c: specialmente per la presenza di Serperior e Chandelure. Comunque, l'unico che toglierei è Unfezant:/ 

Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi

Tra l'altro ho iniziato Pokémon Conquest, uno spin-off crossover tra Pokémon e Nobunaga's ambitions.

E' un gioco fantastico che vi consiglio.

Comunque sono stato felicissimo nel vedere che mi è capitato una (rarissima) Snivy femmina c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di rigiocare a Pokémon Nero 2. 

1) Samurott (il mio preferito è Snivy, ma Oshawott non mi dispiace). 

2) Arcanine.

3) Chandelure.

4) Flygon.

5) ?? 

6) ??

On 19/3/2016 at 10:40, DarkDraconix. ha scritto:

Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi

Tra l'altro ho iniziato Pokémon Conquest, uno spin-off crossover tra Pokémon e Nobunaga's ambitions.

E' un gioco fantastico che vi consiglio.

Comunque sono stato felicissimo nel vedere che mi è capitato una (rarissima) Snivy femmina c:

 Io ho sempre "trovato" Snivy maschio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ho deciso di rigiocare a pokémon nero 2! Ho già deciso la squadra finale (non tutta). 

1) Samurott (il mio preferito è Snivy, ma Oshawott non mi dispiace). 2) Arcanine.

3) Chandelure (finalmente).

4) Flygon.

5) ?? 

6) ??

Qualche consiglio? Non so quale pokémon scegliere:/

Snivy femmina ** 

Io ho sempre "trovato" Snivy maschio.

Arcanine e Flygon? Ti stimo, bravoh!

Pooooi... Come tipo Elettro Ampharos o Electabuzz, dipende da chi preferisci; e come ultimo Lucario penso sarebbe ottimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 10:46, DarkDraconix. ha scritto:

Bianco, non Bianco 2 :c

 

La tua squadra è ottima.

On 19/3/2016 at 10:54, DarkDraconix. ha scritto:

Arcanine e Flygon? Ti stimo, bravoh!

Pooooi... Come tipo Elettro Ampharos o Electabuzz, dipende da chi preferisci; e come ultimo Lucario penso sarebbe ottimo.

Amphy non mi piace più di tanto. Electabuzz non l'ho mai utilizzato, lo prendo in considerazione e lo metto nella lista dei candidati. Lucario mi piace, ma non sono molto convinto. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La demo di pokkén (che ha raggiunto tipo 32 ore al primo utilizzo)

Spoiler

Si, la wiiU è rimasta accesa durante la notte

Bello, penso lo prenderò ma sto cercando un buono sconto. Non va per 55$

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 11:22, The_Karp ha scritto:

La demo di pokkén (che ha raggiunto tipo 32 ore al primo utilizzo)

  Nascondi contenuto

Si, la wiiU è rimasta accesa durante la notte

Bello, penso lo prenderò ma sto cercando un buono sconto. Non va per 55$

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 19/3/2016 at 10:40, DarkDraconix. ha scritto:

Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi

Tra l'altro ho iniziato Pokémon Conquest, uno spin-off crossover tra Pokémon e Nobunaga's ambitions.

E' un gioco fantastico che vi consiglio.

Comunque sono stato felicissimo nel vedere che mi è capitato una (rarissima) Snivy femmina c:

Hai apportato delle modifiche alla squadra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...