TheBlackWolf Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 16/4/2016 at 22:25, Krookodile ha scritto: Arrivato ad Austropoli. Qui ho rinominato il mio Riolu(ora si chiama John Cena) e Magnemite(Terminator). Ho anche catturato un belliffimo Sandile e, mentre grindavo un po', Snivy si è evoluto in Servine. Dopo aver arato il Team Plasma, sono andato alla palestra. Non avevo nessun Pokémon in grado di contrastare il tipo Coleottero, ma anche qui Magnemite ha fatto fuori tutti. Direi che gli ho dato un soprannome più che adeguato. Poi mi sono diretto verso Sciroccopoli e, mentre sconfiggevo qualche allenatore, Riolu si è evoluto in Lucario. Arrivato a Sciroccopoli ho grindato un altro po' e il mio Sandile ha distrutto la palestra di tipo Elettro senza troppi problemi. Ho avuto qualche microscopica difficoltà contro i fottu*i Invertivolt di Camelia, ma anche qui Sandile è riuscito a stracciare tutti. PS: tra l'altro, non me lo ricordavo così figo il tema del Team Plasma Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Io sono nel bel mezzo di una randomizer di pokemon bianco 2 con pignite,lucario,magnemite,krookodile,ufezant e scoliped.Per ora sto andando bene.Mi consigliereste una squadra sia per x che per oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Io sono nel bel mezzo di una randomizer di pokemon bianco 2 con pignite,lucario,magnemite,krookodile,ufezant e scoliped.Per ora sto andando bene.Mi consigliereste una squadra sia per x che per oras? Quale starter hai scelto su X? Quale starter hai scelto su Zaffiro Alpha/Rubino Omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 10 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Io sono nel bel mezzo di una randomizer di pokemon bianco 2 con pignite,lucario,magnemite,krookodile,ufezant e scoliped.Per ora sto andando bene.Mi consigliereste una squadra sia per x che per oras? Ma se è una Randomizer come mai hai Pokémon che si possono catturare normalmente in BW2? O.o Io ho trovato e fatto arrestare i 6 saggi(Ghecis non si può trovare)e ora sto catturando tutti i leggendari catturabili(mi mancano solo Tornadus e Kyurem)e dopo andrò a fare il Rematch della Lega e infine Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ragazzi penso che tra un po' comprerò Bianco o Nero. Qualcuno mi spiega la differenza tra la versione normale e la versione 2, così decido meglio quale iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 33 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi penso che tra un po' comprerò Bianco o Nero. Qualcuno mi spiega la differenza tra la versione normale e la versione 2, così decido meglio quale iniziare? Come intuibile, Bianco e Nero sono i giochi di partenza, Bianco 2 e Nero 2 sono i sequel. Credo basti questo per risolvere il dilemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 16 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi penso che tra un po' comprerò Bianco o Nero. Qualcuno mi spiega la differenza tra la versione normale e la versione 2, così decido meglio quale iniziare? Quasi tutto.Ricordo che BW2 è un Sequel quindi ha molte cose diverse rispetto a BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Io ho ripreso da poco pokèmon perla ed y (di cui ho cancellato i dati perchè si, mi andava ). Su perla devo ancora battere la prima palestra mentre su y la ho già battuta. Come pokèmon sul primo ho monferno evolutosi da infernape, starly e magikarp...che non si decide ad imparare altre mosse da splash. Su y ho invece quilladin, fletchinder, pancham ed un lapras ottenuto tramite scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 57 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi penso che tra un po' comprerò Bianco o Nero. Qualcuno mi spiega la differenza tra la versione normale e la versione 2, così decido meglio quale iniziare? Ma iniziati Bianco o Nero. Le "versioni 2" sono delle continuazioni di Bianco e Nero, e quindi giocatele dopo aver giocato con i primi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 46 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Come pokèmon sul primo ho monferno evolutosi da infernape, Perchè giustamente Monferno si evolverà in Chimchar al Livello 36 xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Proprio ieri ho battuto Sandra usando la mia squadra avente i Pokémon al livello bassissimo. Però, arrabbiandomi con una delle Kimono Girls, ho spento il ds involontariamente. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Proprio ieri ho battuto Sandra usando la mia squadra avente i Pokémon al livello bassissimo. Però, arrabbiandomi con una delle Kimono Girls, ho spento il ds involontariamente. °>° Stai giocando a HG?Se sì, che Team hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Finalmente una Nuzlocke decente su N2: arrivato ad Austropoli con Growlith e Dewott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 10 minuti fa, Gerby ha scritto: Proprio ieri ho battuto Sandra usando la mia squadra avente i Pokémon al livello bassissimo. Però, arrabbiandomi con una delle Kimono Girls, ho spento il ds involontariamente. °>° Non sorprende, in HGSS la difficoltà è a livelli offensivi (nel senso che mi sentivo insultato a giocarci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Devo arrivare a Fortebrezza ed ho: Samurott, Unfezant e Krookodile al 41; Litwick al 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 27 minuti fa, Chary ha scritto: Stai giocando a HG?Se sì, che Team hai? A Soul Silver, il team è: Slowpoke - 32 Swinub - 28 Typhlosion - 37 Ampharos - 38 Togetic - 36 Victreebel - 30 Avevo battuto Sandra con 'sto team. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: A Soul Silver, il team è: Slowpoke - 32 Swinub - 28 Typhlosion - 37 Ampharos - 38 Togetic - 36 Victreebel - 30 Avevo battuto Sandra con 'sto team. :C Ma Sandra a che livelli ha i Pokémon? (Non ho giocato a HG). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 ore fa, Chary ha scritto: Ma Sandra a che livelli ha i Pokémon? (Non ho giocato a HG). Intorno al 38/40, quando il mio Ampharos ha iniziato ad haxare è partita la musica "We are the Champions". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Appena battuto Aristide con: Unfezant lv. 45 Samurott lv. 46 Chandelure lv. 46 Krookodile lv. 47 E contro Aristide ho vinto senza l'aiuto di sua maestà Krookodile. Chandelure spacca tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ho allenato i Pokémon al Livello 70.Si fa il Rematch della Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Appena battuto Aristide con: Unfezant lv. 45 Samurott lv. 46 Chandelure lv. 46 Krookodile lv. 47 E contro Aristide ho vinto senza l'aiuto di sua maestà Krookodile. Chandelure spacca tutto. Chandelure the best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Allenamento in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Devo dirigermi verso la Via Vittoria ed ho: Unfezant al 53; Samurott al 53; Krookodile al 53; Weavile al 54; Chandelure al 55; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Devo dirigermi verso la Via Vittoria ed ho: Unfezant al 53; Samurott al 53; Krookodile al 53; Weavile al 54; Chandelure al 55; Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Pokémon X, sto cercando di fare un team competitivo, mentre domani prendo Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.