Topanga Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Rosso Fuoco acherato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Cresselia catturata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Pokémon Heart gold... Per carità, uno dei miei preferiti, ma allenarsi è un inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 27/6/2016 at 18:59, Phoenic ha scritto: Pokémon Heart gold... Per carità, uno dei miei preferiti, ma allenarsi è un inferno In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: In bocca al lupo! Per fortuna sto giocando insieme ad un mio amico: in questo modo ci scambiamo i Pokémon così da aumentare i punti exp, ma è comunque difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Per fortuna sto giocando insieme ad un mio amico: in questo modo ci scambiamo i Pokémon così da aumentare i punti exp, ma è comunque difficile xD Ottima strategia. Quale starter hai scelto? Quali pokémon stai allenando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Ottima strategia. Quale starter hai scelto? Quali pokémon stai allenando? Ho preso un Totodile, il mio preferito, questa sarà la mia squadra finale: Feraligatr, Ampharos, Heracross, Golem, Gengar, Farfetch'd (perché lui? Beh, non volevo il solito Pidgey o Hoothoot, quindi dovevo fare una scelta: Xatu o Farfetch'd. Xatu l'ho provato ma impara la prima mossa decente, Psichico, AL LIVELLO 59! Quindi ho preso questo xD). Ti ricordi per caso quando è possibile prendere gli starter di prima gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 27/6/2016 at 19:08, Phoenic ha scritto: Ho preso un Totodile, il mio preferito, questa sarà la mia squadra finale: Feraligatr, Ampharos, Heracross, Golem, Gengar, Farfetch'd (perché lui? Beh, non volevo il solito Pidgey o Hoothoot, quindi dovevo fare una scelta: Xatu o Farfetch'd. Xatu l'ho provato ma impara la prima mossa decente, Psichico, AL LIVELLO 59! Quindi ho preso questo xD). Ti ricordi per caso quando è possibile prendere gli starter di prima gen? Toto. <3 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Qualche volta gioco a Pokemon Revolution Online...ci sono Npc con rattata che mi shottano la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 27/6/2016 at 22:16, TheLaw ha scritto: Qualche volta gioco a Pokemon Revolution Online...ci sono Npc con rattata che mi shottano la squadra Rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Rattata? D: ti dico solo che c'è youngster Joey con 6 rattata al 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 15 ore fa, Phoenic ha scritto: Ti ricordi per caso quando è possibile prendere gli starter di prima gen? Se non sbaglio, li avrai in regalo dal Prof. Oak non appena batterai Rosso. Btw, 2-3 settimane fa ho ricominciato Pokemon ZA, e ora sto andando verso la Lega. Il mio team è composto da: Swampert, Manectric, Torkoal, Cacturne e Salamence. Non so chi mettere come ultimo Pokemon. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Se non sbaglio, li avrai in regalo dal Prof. Oak non appena batterai Rosso. Btw, 2-3 settimane fa ho ricominciato Pokemon ZA, e ora sto andando verso la Lega. Il mio team è composto da: Swampert, Manectric, Torkoal, Cacturne e Salamence. Non so chi mettere come ultimo Pokemon. :c Ah diamine, grazie comunque xD Volevo prendere Squirtle appena arrivato a Kanto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Ah diamine, grazie comunque xD Volevo prendere Squirtle appena arrivato a Kanto e.e Prego. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Io ho riniziato da poco *Nero 2* - Per il momento la mia squadra è composta da: Habubi (Riolu) Garlù (Pidove) Bolt (Mareep) Sakura (Oshawott femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 On 28/6/2016 at 10:33, Alpha ha scritto: Se non sbaglio, li avrai in regalo dal Prof. Oak non appena batterai Rosso. Btw, 2-3 settimane fa ho ricominciato Pokemon ZA, e ora sto andando verso la Lega. Il mio team è composto da: Swampert, Manectric, Torkoal, Cacturne e Salamence. Non so chi mettere come ultimo Pokemon. :c Seviper, Dusclops o Banette. On 29/6/2016 at 01:37, Willinskie ha scritto: Io ho riniziato da poco *Nero 2* - Per il momento la mia squadra è composta da: Habubi (Riolu) Garlù (Pidove) Bolt (Mareep) Sakura (Oshawott femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Seviper, Dusclops o Banette c: Oshaaaaa<3 Ehehehe, eh si però è stata dura li volevo tutti. Infatti in ORAS ho Serperior in squadra Gourgeist - Lampent - Krokodile e poi non mi ricordo... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io ho appena riiniziato pokemon SoulSilver in modalità nuzlocke, sarà difficile ma non vedo l'ora. Al momento ho solo Hibiscus (Chikorita). Se vi interessa sto scrivendo una storia su questa avventura, il link lo trovate in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 8 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Seviper, Dusclops o Banette c: Uhm, si. Mi piace molto Dusclops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io ho preso Giallo su Virtual Console da ormai circa 10 giorni, devo andare a prendere l'ottava medaglia e il mio Team è questo: Pikachu-Sparky liv 46 Venusaur-Plantosaur liv.46 Charizard-Lizardon liv 46 Blastoise-Koopa liv.46 Snorlax-Relaxy liv 46 Hitmonchan-Fighter liv.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 On 29/6/2016 at 10:10, Alpha ha scritto: Uhm, si. Mi piace molto Dusclops. Dusclops è un pokémon molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Appena finita la prima parte della nuzlocke a SoulSilver. Sono molto felice che il mio Honchkrow abbia oneshottato il Mewtwo di Lance con Sgranocchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brackman Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 pokèmon giallo preso con il bundle speciale dell'anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 On 30/6/2016 at 17:50, sans ha scritto: Appena finita la prima parte della nuzlocke a SoulSilver. Sono molto felice che il mio Honchkrow abbia oneshottato il Mewtwo di Lance con Sgranocchio! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Shaymin ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.