Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

In bocca al lupo!:sweat:

Per fortuna sto giocando insieme ad un mio amico: in questo modo ci scambiamo i Pokémon così da aumentare i punti exp, ma è comunque difficile xD

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Per fortuna sto giocando insieme ad un mio amico: in questo modo ci scambiamo i Pokémon così da aumentare i punti exp, ma è comunque difficile xD

Ottima strategia. Quale starter hai scelto? Quali pokémon stai allenando?

Inviato
Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Ottima strategia. Quale starter hai scelto? Quali pokémon stai allenando?

Ho preso un Totodile, il mio preferito, questa sarà la mia squadra finale: Feraligatr, Ampharos, Heracross, Golem, Gengar, Farfetch'd (perché lui? Beh, non volevo il solito Pidgey o Hoothoot, quindi dovevo fare una scelta: Xatu o Farfetch'd. Xatu l'ho provato ma impara la prima mossa decente, Psichico, AL LIVELLO 59! Quindi ho preso questo xD). Ti ricordi per caso quando è possibile prendere gli starter di prima gen?

Inviato
On 27/6/2016 at 19:08, Phoenic ha scritto:

Ho preso un Totodile, il mio preferito, questa sarà la mia squadra finale: Feraligatr, Ampharos, Heracross, Golem, Gengar, Farfetch'd (perché lui? Beh, non volevo il solito Pidgey o Hoothoot, quindi dovevo fare una scelta: Xatu o Farfetch'd. Xatu l'ho provato ma impara la prima mossa decente, Psichico, AL LIVELLO 59! Quindi ho preso questo xD). Ti ricordi per caso quando è possibile prendere gli starter di prima gen?

Toto. <3

No.

Inviato
On 27/6/2016 at 22:16, TheLaw ha scritto:

Qualche volta gioco a Pokemon Revolution Online...ci sono Npc con rattata che mi shottano la squadra :dead:

Rattata? 

Inviato
15 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ti ricordi per caso quando è possibile prendere gli starter di prima gen?

Se non sbaglio, li avrai in regalo dal Prof. Oak non appena batterai Rosso. ^^ 

Btw, 2-3 settimane fa ho ricominciato Pokemon ZA, e ora sto andando verso la Lega.

Il mio team è composto da: Swampert, Manectric, Torkoal, Cacturne e Salamence. Non so chi mettere come ultimo Pokemon. :c

Inviato
6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Btw, 2-3 settimane fa ho ricominciato Pokemon ZA, e ora sto andando verso la Lega.

Il mio team è composto da: Swampert, Manectric, Torkoal, Cacturne e Salamence. Non so chi mettere come ultimo Pokemon. :c

Ah diamine, grazie comunque xD Volevo prendere Squirtle appena arrivato a Kanto e.e

Inviato
1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Ah diamine, grazie comunque xD Volevo prendere Squirtle appena arrivato a Kanto e.e

Prego. xD

Inviato

Io ho riniziato da poco *Nero 2* - Per il momento la mia squadra è composta da:

Habubi (Riolu)

Garlù (Pidove)

Bolt (Mareep)

Sakura (Oshawott femmina)

Inviato
On 28/6/2016 at 10:33, Alpha ha scritto:

Seviper, Dusclops o Banette.

On 29/6/2016 at 01:37, Willinskie ha scritto:

Io ho riniziato da poco *Nero 2* - Per il momento la mia squadra è composta da:

Habubi (Riolu)

Garlù (Pidove)

Bolt (Mareep)

Sakura (Oshawott femmina)

Inviato
4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Seviper, Dusclops o Banette c:

Oshaaaaa<3

Ehehehe, eh si però è stata dura li volevo tutti. Infatti in ORAS ho Serperior in squadra :) Gourgeist - Lampent - Krokodile e poi non mi ricordo... ahahah

Inviato

Io ho appena riiniziato pokemon SoulSilver in modalità nuzlocke, sarà difficile ma non vedo l'ora. :love_emote:

Al momento ho solo Hibiscus (Chikorita). Se vi interessa sto scrivendo una storia su questa avventura, il link lo trovate in firma ;)

Inviato

Io ho preso Giallo su Virtual Console da ormai circa 10 giorni,

devo andare a prendere l'ottava medaglia e il mio Team è questo:

Pikachu-Sparky liv 46

Venusaur-Plantosaur liv.46

Charizard-Lizardon liv 46

Blastoise-Koopa liv.46

Snorlax-Relaxy liv 46

Hitmonchan-Fighter liv.45

Inviato

Appena finita la prima parte della nuzlocke a SoulSilver.

Sono molto felice che il mio Honchkrow abbia oneshottato il Mewtwo di Lance con Sgranocchio!

Inviato
On 30/6/2016 at 17:50, sans ha scritto:

Appena finita la prima parte della nuzlocke a SoulSilver.

Sono molto felice che il mio Honchkrow abbia oneshottato il Mewtwo di Lance con Sgranocchio!

Complimenti! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...