Vai al commento

[CHIUDERE] Il Mercatino Delle Pulci - Breedjects gratis inside!


StraxSilverhand

Post raccomandati

9Tr4rnZ.png

 

Salve a tutti! In questo giveaway (che probabilmente continuerà per molto tempo) darò via molti breedjects che ho in Banca Pokémon e di cui non so onestamente cosa fare: siccome per me sono inutili, ma per qualcun'altro potrebbero anche non essere male, perchè non darli via? :) 

 

DA RULES (REGOLE)

 

  • Il GA sarà tenuto ESCLUSIVAMENTE VIA GTS; se vi servono più Pokémon, compilate più volte il modulo, si farà sempre tutto via GTS;
  • Non mandatemi MP, scrivete qua per qualsiasi cosa (ho la casella quasi piena);
  • Non potete prenotare un Pokémon: il GA si terrà solo quando io lo dichiarerò aperto (il che vorrà dire che sono online), qualsiasi richiesta fatta quando il GA è considerato "chiuso" verrà ignorata. Se violate questa regola e vedete che vi ignoro, siete liberi di rifare la richiesta quando vedrete il GA attivo, vi manderò il Pokémon richiesto (se sarà ancora disponibile).
  • Questo GA è fino ad esaurimento scorte: tutto quel che vi do è uncloned, pertanto se qualcosa vi interessa prendetelo finchè c'è;
  • Potrete fare quello che volete dei Pokémon che prenderete da qui;
  • Potete prendere tutte le volte che vi pare, ma massimo un Pokémon per specie;
  • Piano piano i Pokémon offerti cambieranno (offro un box della Banca per volta, massimo due, altrimenti non ho spazio nel PC), quindi controllate sempre il primo post se volete restare aggiornati.
  • I Pokémon dovrebbero avere tutti 4-5 IV; se alcuni non le hanno chiedo scusa, molti sono dei progetti molto molto vecchi.
  • Posso cambiare l'abilità a qualsiasi di questi Pokémon usando una Capsula Abilità, quindi nel caso chiedete;
  • Le abilità in grassetto sono abilità nascoste;
  • Se volete richiedere un Pokémon, usate il modulo postato più in basso, altrimenti ignorerò la richiesta.
  • IMPORTANTE: Evitate di mettere Pokémon di livello 100, poichè quasi sicuramente qualcuno penserà siano competitivi e li ruberà al volo.
  • Mettete in GTS Pokèmon non molto ambiti, ma al contempo non troppo comuni: Pokémon rari (Eevee, starter, etc) verranno quasi sicuramente snipati, mentre Pokémon troppo comuni finiranno sommersi da altri simili.
    Le scelte migliori sono Pokémon diffusi ma non troppo (Tentacool, Tentacruel, Pelipper, Wingull, Taillow...)

 

Ed ecco il modulo da compilare per richiedere un Pokémon:

 

Nome In-Game:

Pokémon Richiesto:

Sesso:

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità)

Pokémon Offerto:

Sesso:

Livello:

Messaggio:

 

I BREEDJECTS DEL MOMENTO

 

  • Abra - Magic Guard - Timid - Poké Ball - Egg Moves: Nessuna - Disponibili: -
  • Gible - Rough Skin - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Outrage - Disponibili: -
  • Timburr - Guts - Adamant - Poké Ball - Egg Moves: Drain Punch, Mach Punch - Disponibili: 2 Maschi
  • Torchic - Speed Boost - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Nessuna - Disponibili: -
  • Seedot - Early Bird - Adamant - Poké Ball - Egg Moves: Defog - Disponibili: -
  • Mawile - Hyper Cutter / Intimidate - Poké Ball - Egg Moves: Metal Burst, Sucker Punch, Fire Fang - Disponibili: 2 Maschi Intimidate, 1 Maschio Hyper Cutter, 3 Femmine Intimidate, 1 Femmina Hyper Cutter
  • Bunnelby - Huge Power - Poké Ball - Egg Moves: Nessuna - Disponibili: -

 

 

STATUS GA: APERTO DALLE 20:00 ALLE 22:30

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

Ciao strax, non ho ben capito se per fare la richiesta basta vedere se sei online o tu devi proprio "dichiarare" la tua disponibilità. Spero di non disturbarti :)

Scrivo io se ci sono aggiornando anche il primo post :) Apro ufficialmente domani alle 14 :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RosarioPzz2 ha scritto:

Nome In-Game: Gary

Pokémon Richiesto: shuckle

Pokémon Offerto: Growlithe

Sesso: Maschio

Livello: 1

Messaggio: Per Strax

Preferenze sull'abilità di Shuckle? Ce ne sono tre diverse :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Strax ha scritto:

9Tr4rnZ.png

 

Salve a tutti! In questo giveaway (che probabilmente continuerà per molto tempo) darò via molti breedjects che ho in Banca Pokémon e di cui non so onestamente cosa fare: siccome per me sono inutili, ma per qualcun'altro potrebbero anche non essere male, perchè non darli via? :) 

 

DA RULES (REGOLE)

 

  • Il GA sarà tenuto ESCLUSIVAMENTE VIA GTS;
  • Non potete prenotare un Pokémon: il GA si terrà solo quando io lo dichiarerò aperto (il che vorrà dire che sono online), qualsiasi richiesta fatta quando il GA è considerato "chiuso" verrà ignorata. Se violate questa regola e vedete che vi ignoro, siete liberi di rifare la richiesta quando vedrete il GA attivo, vi manderò il Pokémon richiesto (se sarà ancora disponibile).
  • Questo GA è fino ad esaurimento scorte: tutto quel che vi do è uncloned, pertanto se qualcosa vi interessa prendetelo finchè c'è;
  • Potrete fare quello che volete dei Pokémon che prenderete da qui;
  • Potete prendere tutte le volte che vi pare, ma massimo un Pokémon per specie;
  • Piano piano i Pokémon offerti cambieranno (offro un box della Banca per volta, massimo due, altrimenti non ho spazio nel PC), quindi controllate sempre il primo post se volete restare aggiornati.
  • I Pokémon dovrebbero avere tutti 4-5 IV; se alcuni non le hanno chiedo scusa, molti sono dei progetti molto molto vecchi.
  • Posso cambiare l'abilità a qualsiasi di questi Pokémon usando una Capsula Abilità, quindi nel caso chiedete;
  • Se volete richiedere un Pokémon, usate il modulo postato più in basso, altrimenti ignorerò la richiesta.

 

Ed ecco il modulo da compilare per richiedere un Pokémon:

 

Nome In-Game:

Pokémon Richiesto:

Sesso:

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità)

Pokémon Offerto:

Sesso:

Livello:

Messaggio:

 

I BREEDJECTS DEL MOMENTO

 

  • Kabuto | Calm | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Swift Swim / Battle Armor | Egg Moves: Rapid Spin - Mud Shot | Disponibili: 5 Maschi, 2 Femmine 
  • Tentacool | Calm | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Liquid Ooze / Clear Body | Egg Moves: Rapid Spin | Disponibili: 4 Femmine, 1 Maschio
  • Bagon | Jolly | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Rock Head | Egg Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance | Disponibili: 1 Femmina
  • Eevee | Calm | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Run Away | Egg Moves: Wish - Yawn | Disponibili: 3 Maschi, 1 Femmina
  • Weedle | Jolly | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Shield Dust | Egg Moves: - | Disponibili: 2 Maschi
  • Heracross | Jolly | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Swarm | Egg Moves: Rock Blast | Disponibili: 3 Femmine
  • Shuckle | Calm | Dream_Ball_Sprite_Zaino.png | Sturdy / Contrary / Gluttony | Egg Moves: - | Disponibili: 1 Maschio Sturdy, 1 Femmina Gluttony, 2 Maschi Contrary
  • Baltoy (Livello 17) | Calm | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Levitate | Egg Moves: - | Disponibili: 1

 

Per ora ci sono questi, il topic è in continuo aggiornamento! :) 

 

STATUS GA: APERTO

Nome In-Game:Gaetano

Pokémon Richiesto:Baltoy

Sesso://

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità)

Pokémon Offerto:Elekid

Sesso:M

Livello:1

Messaggio:Per strax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

Nome In-Game:Gaetano

Pokémon Richiesto:Baltoy

Sesso://

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità)

Pokémon Offerto:Elekid

Sesso:M

Livello:1

Messaggio:Per strax

Inviato :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, manaphy_poké ha scritto:

Nome In-Game:FRANCY

Pokémon Richiesto:Kabuto

Sesso:/

Abilità: 

Pokémon Offerto: Grimer

Sesso:maschio

Livello:15

Messaggio:Per strax

Mandato :) 

 

8 minuti fa, begu ha scritto:

Nome In-Game:BEGU

Pokémon Richiesto:BAGON

Sesso:/

Abilità: 

Pokémon Offerto: KANGASKHAN

Sesso:FEMMINA

Livello:1

Messaggio:Per strax

Non lo trovo, mi sa che è stato preso da altri. Rimetti qualcosa :) 

 

3 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto:

Nome In-Game: LUCA
Pokémon Richiesto: BAGON
Sesso: MASCHIO
Abilità: /
Pokémon Offerto: ODDISH
Sesso: TIMBURR
Livello: 1
Messaggio: PER STRAX

Bagon finiti, lo ha chiesto @begu prima di te.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Mandato :) 

 

Non lo trovo, mi sa che è stato preso da altri. Rimetti qualcosa :) 

 

Bagon finiti, lo ha chiesto @begu prima di te.

Nome In-Game: LUCA
Pokémon Richiesto: BAGON
Sesso: MASCHIO
Abilità: /
Pokémon Offerto: ODDISH
Sesso: TIMBURR
Livello: 1
Messaggio: PER STRAX

 

potresti inviarmi un  Heracross se per te va bene e se ne hai ancora a disposizione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Mandato :) 

 

Non lo trovo, mi sa che è stato preso da altri. Rimetti qualcosa :) 

 

Bagon finiti, lo ha chiesto @begu prima di te.

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Mandato :) 

 

Non lo trovo, mi sa che è stato preso da altri. Rimetti qualcosa :) 

 

Bagon finiti, lo ha chiesto @begu prima di te.

metto un altro kangaskhan uguale ! grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...