Vai al commento


[CERCO] Leggendari Flawless per VGC '16


AzothTCG

Post raccomandati

Salve a tutti, 

 attraverso il breeding ed il metodo di evsaggio delle orde posso ottenere in pochissimo tempo (al massimo qualche ora se si considera anche il tempo necessario per l'evsing) qualsiasi pokémon perfetto (5-6 IV, con tanto di mosse uovo ed HA se richieste).

La possibilità di ottenerli shiny è randomica, in quanto utilizzo il metodo masuda. Inoltre, minore è il tempo di schiusa, più uova posso far schiudere e quindi aumenta la possibilità di ottenere pokémon shiny.

 Ciò che non posso ottenere sono i leggendari flawless.

Mi offro quindi di breedare ed evsare pokémon su richiesta, in cambio di leggendari perfetti.

Non accetto pokémon che abbiano già raggiunto il livello 100 (o livelli vicini a questo) perché potrei volerne modificare l'evsaggio.

Se interessati, contattatemi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Lagertha ha scritto:

Guarda che puoi evsarli lo stesso anche a 100 :)

con il SAV forse (non me ne intendo, non l'ho mai usato). Da quanto ne so, con il metodo delle orde, le modifiche alle statistiche dovute alla distribuzione degli ev si ottengono con l'aumento di livello. Ergo, raggiunto il livello 100 non si può utilizzare questo metodo. Può essere che mi sbagli, ma ho evsato sempre in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...