Dark_Veon Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 Ciao a tutti! Seguo pokemon dal celebre pokemon rosso, con il mio fedele game boy color e la luce dei lampioni a darmi visuale durante i lunghi viaggi, solo in questo periodo mi sono avvicinato un po' al battling competitivo ma essendo un mondo così vasto spesso mi appoggio al vostro forum e leggo con interesse un po' tutte le discussioni, avete davvero una bella community piena di belle persone
Green Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su PM @Dark_Veon! :3
Saiko Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Dark_Veon! Dato che visiti già le sezioni apposite al battling, che ne dici di fare un salto nella Pokémon Millennium Arena? Lì potrai partecipare a vari tornei, testare i tuoi team o farti aiutare da altri battler. Spero ti troverai bene fra noi!
Crystal96 Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Dark_Veon! :3 Ti auguro buona permanenza.
Dark_Veon Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 Grazie per il caloroso benvenuto ragazzi
Porygatto Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.