Simone4668 Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 Come da titolo, non so cosa offririvi, ditemi voi..volendo dovrei averne una su y ma avendo un solo Ds non posso passarla quindi volendo potreste aiutarmi anche in questo modo. Contattatemi via MP e grazie in anticipo a chi mi aiuterà (:
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 basta che da oras metti in GTS un wurple o qualsiasi altra cosa e in cambio chiedi un Pokémon che chiameremo per comodità A, poi vai su x e dai la lucarite a A, vai in GTS e cercando il TUO wurple, lo scambi per A, che possiede lucarite. In questo modo avrai in oras la pietra
Simone4668 Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: basta che da oras metti in GTS un wurple o qualsiasi altra cosa e in cambio chiedi un Pokémon che chiameremo per comodità A, poi vai su x e dai la lucarite a A, vai in GTS e cercando il TUO wurple, lo scambi per A, che possiede lucarite. In questo modo avrai in oras la pietra Oddio, mi hai aperto un mondo! Grazie mille ! 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: basta che da oras metti in GTS un wurple o qualsiasi altra cosa e in cambio chiedi un Pokémon che chiameremo per comodità A, poi vai su x e dai la lucarite a A, vai in GTS e cercando il TUO wurple, lo scambi per A, che possiede lucarite. In questo modo avrai in oras la pietra Ehm..ho provato e pare che questo metodo con le megapietre non funzioni..quindi la discussione è ancora aperta
PokeTrainer Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 se vuoi ti aiuto io a che ora? e soprattutto, come mai non ti funziona?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.