Simone4668 Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 Come da titolo, non so cosa offririvi, ditemi voi..volendo dovrei averne una su y ma avendo un solo Ds non posso passarla quindi volendo potreste aiutarmi anche in questo modo. Contattatemi via MP e grazie in anticipo a chi mi aiuterà (:
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 basta che da oras metti in GTS un wurple o qualsiasi altra cosa e in cambio chiedi un Pokémon che chiameremo per comodità A, poi vai su x e dai la lucarite a A, vai in GTS e cercando il TUO wurple, lo scambi per A, che possiede lucarite. In questo modo avrai in oras la pietra
Simone4668 Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 On 20/03/2016 at 20:30, PokeTrainer ha scritto: basta che da oras metti in GTS un wurple o qualsiasi altra cosa e in cambio chiedi un Pokémon che chiameremo per comodità A, poi vai su x e dai la lucarite a A, vai in GTS e cercando il TUO wurple, lo scambi per A, che possiede lucarite. In questo modo avrai in oras la pietra Espandi Oddio, mi hai aperto un mondo! Grazie mille ! On 20/03/2016 at 20:30, PokeTrainer ha scritto: basta che da oras metti in GTS un wurple o qualsiasi altra cosa e in cambio chiedi un Pokémon che chiameremo per comodità A, poi vai su x e dai la lucarite a A, vai in GTS e cercando il TUO wurple, lo scambi per A, che possiede lucarite. In questo modo avrai in oras la pietra Espandi Ehm..ho provato e pare che questo metodo con le megapietre non funzioni..quindi la discussione è ancora aperta
PokeTrainer Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 se vuoi ti aiuto io a che ora? e soprattutto, come mai non ti funziona?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.