Redattore Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Ciao a tutti!Il Pokédex 3D Pro, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS, sarà rilasciata sul Nintendo eShop Europeo l'8 Novembre 2012, lo stesso giorno del rilascio sul Nintendo eShop statunitense. L'originale Pokédex 3D sarà rimosso dal Nintendo eShop il 10 Ottobre. Il Pokédex 3D Pro contiene tutti gli oltre 640 Pokémon del Pokédex Nazionale, comprese tutte le varie forme dei Pokémon come le nuove forme Keldeo o Kyurem.Sono disponibili per tutti i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 nuove decorazioni per la propria Casa dei Sogni nel Pokémon Dream World del Pokémon Global Link.Tra queste decorazioni possiamo trovare le Bambole Pokémon di Azurill, Pachirisu, Teddiursa, Mime Jr., Squirtle, Foongus, Wooper, Ludicolo, Togekiss e Budew, diverse decorazioni come Palla a specchi, Altoparlante 1, Altoparlante 2, Banco dei succhi di frutta e Stand per DJ. Sarà possibile acquistare questi oggetti tramite l'apposito Catalogo all'interno del Dream World.E per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 7 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Evvai!, rilasciano il Pokedex 3D pro il giorno del mio compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Grazie spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 felicità : 100, felicità portafolio: 0!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 felicità : 100, felicità portafolio: 0!!felicità grammatica: 0 XD XDma del RAdar pokemon si sa niente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Voglio pokedex3Dpro. Ora. Lo adoro!!!! Lo preferisco al RAdar Pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Grazie mille Spizor! Non vedo l'ora di poterlo scaricare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Voglio pokedex3Dpro. Ora. Lo adoro!!!! Lo preferisco al RAdar Pokemon mica col radar pokèmon catturi solo i 3 leggendari totem e altri pokèmon con abilità diverse... per esempio se hai la cartuccia di hg ss puoi catturare ho-oh e lugia con l'abilità nascosta o con platino diamante e perla giratina dialga e palkia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Evvai!! ILPokedex 3d! Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 aaaa non vedo l'ora del pokedex pro, un altro pokedex da completare visto che da quando ho completato quello normale al pokèmon day dell'anno scorso non lo ho più usato molto. XDma si sanno i prezzi di sto pokèdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 mica col radar pokèmon catturi solo i 3 leggendari totem e altri pokèmon con abilità diverse... per esempio se hai la cartuccia di hg ss puoi catturare ho-oh e lugia con l'abilità nascosta o con platino diamante e perla giratina dialga e palkia!Forteeeee! Ma mi piace più l'idea di portarmi a presso un vero e proprio pokedex che avere un programma di cattura RA (che è fantastico) ho risposto e mi dispiace se ho fatto OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ma sarà gratis, il pokedex 3d pro? come il precedente, insomma... a proposito, cosa sbaglio? visto che mi ci vuole tempo per darmi i pokémon nel pokedex 3d, ci devo giocherellare per almeno 5 minuti al giorno, senò non da niente, ma io mi annoio, voglio nuovi pokémon, sono mesi che non ne ricevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati