Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Quest'anno però non ci sono Lino, Ghilgakia e Ampharos... non si vedono da un pezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, WenOmega ha scritto: Quest'anno però non ci sono Lino, Ghilgakia e Ampharos... non si vedono da un pezzo xD Ghilgakia c'è.Ha scritto la sua dedica qualche pagina fa(doveva finirla ecco perchè non era nella discussione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 E' vero E' bello vedere che non tutti sono scomparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 14 minuti fa, Chary. ha scritto: Se mi sarei ricordato ti avrei avvertito. Se mi fossi (grammatica is very important) 3 minuti fa, WenOmega ha scritto: E' vero E' bello vedere che non tutti sono scomparsi Già, come ai vecchi tempi... Strano che, nonostante mi sia iscritto poco prima di voi, io e Wen siamo ancora neanche ai 2000 messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 19 minuti fa, WenOmega ha scritto: @Enemy Considerami parte della lista, anche se nessuno ha avuto la geniale idea di avvertirmi Ehi Wen, non importa. Il pensiero conta. Grazie anche a te <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Se mi fossi (grammatica is very important) Già, come ai vecchi tempi... Strano che, nonostante mi sia iscritto poco prima di voi, io e Wen siamo ancora neanche ai 2000 messaggi XD Curioso, non ti pare? Io sono un tipo silenzioso, se scrivo qualcosa è principalmente nel Bar o nelle FF, in questo caso pochi messaggi solo per inviare i capitoli. That's why (?) 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ehi Wen, non importa. Il pensiero conta. Grazie anche a te <3 aw E ricorda che posso sempre ricattarti parlando di ultra lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Solo quelli del MP sanno i fail di Aiace ahahahah, non dimenticherò tanto facilmente quel MP xD Mi sono divertito un sacco a preparare il regalo per Enemioh. E Grazia anche te, Enemy, per le belle parole e per la tua simpatia che porti appresso ogni giorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Curioso, non ti pare? Io sono un tipo silenzioso, se scrivo qualcosa è principalmente nel Bar o nelle FF, in questo caso pochi messaggi solo per inviare i capitoli. That's why (?) aw E ricorda che posso sempre ricattarti parlando di ultra lucario Penso che valga lo stesso per me Strano, non ci ho mai fatto troppo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 5 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Se mi fossi (grammatica is very important) Già, come ai vecchi tempi... Strano che, nonostante mi sia iscritto poco prima di voi, io e Wen siamo ancora neanche ai 2000 messaggi XD Scusa,vado a correggere xD. Io ho tanti messaggi perchè scrivo tanto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 5 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Se mi fossi (grammatica is very important) Già, come ai vecchi tempi... Strano che, nonostante mi sia iscritto poco prima di voi, io e Wen siamo ancora neanche ai 2000 messaggi XD Are you Ghilgakia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Io mi iscrissi per il GDR, immaginate xD ... ma cosa dico immaginate, nessuno se lo ricorderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguroni caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Auguroni caro! Grazie Mat! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, 96. ha scritto: Are you Ghilgakia? D: No, I'm Frak Ghilgakia is a few pages before Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: No, I'm Frak Ghilgakia is a few pages before Oh.. i'm sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Oh.. i'm sorry D: No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 So much English So uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ho mezzo il zet di quello Adamoh Macr Blxm E poi metto quello di Sonia E poi quello di quel coso Promezzo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: So much English So uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Ti prego fallo più spesso lel *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ho mezzo il zet di quello Adamoh Macr Blxm E poi metto quello di Sonia E poi quello di quel coso Promezzo che set lezzo è copiato sputato al psd che gli ho inviato a quel lavativo ah non lo so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Ti prego fallo più spesso lel *^* Inviare sue foto o Gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: che set lezzo è copiato sputato al psd che gli ho inviato a quel lavativo ah non lo so io Ma bisogna essere degli Sparso però eh 1 minuto fa, 96. ha scritto: Inviare sue foto o Gif? Si fallo plz - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Si fallo plz Ecco a te (Il messaggio era originariamente cosi,prima della richiesta di foto eh o.o) 39 minuti fa, 96. ha scritto: Auguri Enemy!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Ecco a te Mi sa che finalmente so cosa cercare su gugol immagini - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.