Vai al commento

Un vecchio allenatore ritorna

Post raccomandati

Salve a tutti! Vi parla un vecchio allenatore, che riprende una delle sue prime passioni dopo una pausa di 4 anni. A cosa è dovuta questa pausa, vi starete chiedendo? l'ultima volta che comprai un gioco pokemon fu il 2012, il gioco in questione è Pokemon Bianco 2, che preordinai e comprai il giorno dell'uscita, nonostante io inizialmente avessi comprato Pokemon nero, ma volevo catturare di nuovo Reshiram... Non rimasi per niente deluso da questo gioco, infatti non è la causa per cui ho abbandonato questo mondo. Quando uscii il 3ds lo vedevo come uno schifo, una console inutile, e non l'avrei comprata per nulla al mondo. Infatti quando venne annunciato che pokemon x e y sarebbero uscito propio li mi cadde il mondo addosso... Ma quando vennero annunciati ORAS qualcosa cambiò, ero rimasto cosi contento (il mio primo gioco pokemon è stato propio smeraldo, e tornare a Hoenn era una cosa fantastica per me!) che volevo comprare il 3ds... Ma l'attesa era lunga, avrei dovuto aspettare novembre per l'uscita dei giochi, e quell'attesa mi portò a cambiare passioni e mi dimenticai completamente dei Pokemon, e quindi l'acquisto del 3ds/2ds rimase ancora non compiuto. Quando però è stato annunciato Pokemon sole e luna qualcosa si è riacceso, e come direbbe una pubblicità che mi esce sempre quando scarico giochi craccati: sono veramente euforico! E' stata fatta vedere solo una piccola direct... ma a me basta e avanza! Inizialmente non avevo intenzione di comprare la console, cioè l'avrei acquistata, ma solo all'uscita del gioco. Ma ieri sono stato al gamestop, c'era il 2ds in offerta... e ho fatto una piccola eccezione. Tral'altro in regalo c'era Super mario bros 2, nonostante io non sia un fan accanito di questa saga, ma ho scaricato subito dallo store Pokemon rumble world. Perchè non ho acquistato i nuovi giochi pokemon (ORAS e x e y)? Bhe semplicemente non volevo spendere altri soldi, soprattutto perchè a breve dovrò fare un viaggio e non costerà certo poco. Spero di non avervi annoiato troppo, inizialmente volevo raccontarvi anche di come ho conosciuto i pokemon, ma non me lo ricordo nemmeno io, forse con il cartone... bho non ricordo. Grazie a tutti per l'attenzione, spero di trovarmi bene qui. A comunque da come avrete capito dal mio username, dalla mia foto profilo e dalla mia copertina il mio pokemon preferito è Skarmory, e spero in una sua megaevoluzione nei nuovi giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Benvenuto su Pokémon Millennium, @Skarmory! :3

Ti auguro buona permanenza. ^^ 

45 minuti fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza @Skarmory :3

2 ore fa, arivel ha scritto:

ben venuto. xy cosanno di negativo?

Grazie a tutti e tre, x e y non hanno niente di negativo, non ho detto nulla contro di loro, ai tempi della sua uscita però odiavo il 3ds...

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Welcome :) 

1 ora fa, antonio6 ha scritto:

Benvenuto

1 ora fa, Chary. ha scritto:

Non odia(o odiava boh) XY ma bensì il 3DS.

Comunque,Welcome.Buona permanenza nel Forum! :) 

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! kT9XCc0.png

Grazie :D

2 ore fa, Chary. ha scritto:

esattamente, comunque non ho mai odiato x e y

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Welcome :) 

1 ora fa, antonio6 ha scritto:

Benvenuto

1 ora fa, Chary. ha scritto:

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! kT9XCc0.png

Grazie :D

2 ore fa, Chary. ha scritto:

esattamente, comunque non ho mai odiato x e y

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...