Vai al commento


Se voi foste un Capopalestra?


King DDD

Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tipo misto sappiamo che è concesso, ma il doppio tipo no, a meno che un capopalestra di doppio tipo non si dichiara ufficialmente capopalestra misto, a quel punto credo sia possibile.

Vabbé se lui può usarne sei non vedo perché uno non possa usarne solo due LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbé se lui può usarne sei non vedo perché uno non possa usarne solo due LOL

Effettivamente XD, finché si dichiara capopalesta misto, dovrebbe andre bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dati sulla Palestra

Spoiler

Regione: Sevii Islands (Settipelago)

Città: Quest Island (Settimisola)

Palestra numero (su): 7 (7)

Medaglia: Jolly Roger (la testa stilizzata di Kingdra su un'onda anomala)

Specialità: Acqua

Allenatori

Spoiler

Stiva - Ponte inferiore:

Bartolomeu (Pirata)

  • Sharpedo
  • Golduck

Samuel (Pirata)

  • Poliwrath
  • Kingler

Charles (Pirata)

  • Huntail
  • Sharpedo
  • Feraligatr

 

Stiva - Ponte superiore:

Billy (Mozzo):

  • Tentacool
  • Carvanha

Francesco (Pirata)

  • Qwilfish
  • Gyarados

Flint (Pirata)

  • Sharpedo
  • Jellicent

Silver (Pirata)

  • Crawdaunt
  • Jellicent

Henry (Pirata)

  • Gyarados

Anne (Piratessa)

  • Crawdaunt
  • Gorebyss
  • Gyarados

 

Ponte di coperta:

William (Pirata)

  • Relicanth
  • Pelipper
  • Wailord

Jean (Pirata)

  • Cloyster
  • Cloyster
  • Cloyster
  • Starmie

Davy (Pirata)

  • Gyarados
  • Kingler
  • Tentacruel

Marie (Piratessa)

  • Sharpedo
  • Huntail
  • Gyarados

 

Castello di poppa:

Calico (Capoguardia)

  • Mantine
  • Milotic
  • Gyarados
  • Feraligatr

Capopalestra

Spoiler

Nome: James

Specialità: Acqua

Pokémon simbolo: Kingdra

Team:

(primo match, non competitivo)

  • Cloyster (lv. 56, M; Scagliagelo, Punte, Sub, Velenpuntura)
  • Wailord (lv. 54, M; Zampillo, Sub, Amnesia, Pesobomba)
  • Gyarados (lv. 55, M; Dragodanza, Idrondata, Terremoto, Codadrago)
  • Jellicent (lv. 55, M; Sciagura, Fuocofatuo, Piaggiadanza, Acquadisale)
  • Kingdra (lv. 58, F, @Baccacedro; Dragopulsar, Dragodanza, Geloraggio, Idrovampata)

(rematch, non competitivo)

  • Ludicolo (lv. 80, M, @Roccia Umida; Pioggiadanza, Gigassorbimento, Geloraggio, Surf)
  • Wailord (lv. 80, M, @Avanzi; Sub, Zampillo, Rimbalzo, Amnesia)
  • Gyarados (lv. 80, M, @Plessimetro; Dragodanza, Idrondata, Battiterra, Cascata)
  • Samurott (lv. 80, M, @Rapidartigli; Megacorno, Idrondata, Nemesi, Danzaspada)
  • Milotic (lv. 80, F, @Acqua Magica; Attrazione, Incantavoce, Idrovampata, Ripresa)
  • Kingdra (lv. 85, F, @Kingdrite; Cannonflash, Geloraggio, Dragopulsar, Idrovampata)

Palestra

Spoiler

Sia all'esterno che all'interno, la Palestra ha le fattezze di un galeone arenato sulla spiaggia dell'Ingresso Canyon. Lo sfidante entrerà da una falla nello scafo, a prora, percorrerà i due piani della stiva, sbucherà sul ponte e concluderà il percorso salendo sul castello di poppa. Presso il timone ci sarà il Capopalestra.

La particolarità di questa Palestra sta nell'alto numero di Allenatori che si allenano in essa e nelle loro Classi Allenatore uniche: tutti gli allenatori, infatti, avranno Classe Allenatore Mozzo (in un caso: Billy), Pirata (in dieci casi: Bartolomeu, Samuel, Flint, Charles, Francesco, William, Henry, Silver, Jean, Davy) o Piratessa (in due casi: Anne e Marie); un allenatore, l'ultimo prima del Capopalestra, avrà una Classe unica nel gioco, la Classe Capoguardia (Calico). Gli Allenatori si comportano e parlano come una ciurma di pirati, e si riferiscono a James come Capitano e non come Capopalestra. Flint e Silver vi sfideranno in coppia, e una volta ottenuta la Medaglia spariranno dalla Palestra; dal dialogo con il Mozzo Billy, lì vicino, scopriamo che se ne sono andati dopo aver litigato.

La Palestra è divisa appunto in quattro sezioni:

  • Stiva - Ponte inferiore: la prima area. Vi si trova l'ingresso della Palestra, il tizio che ci dà il benvenuto, e i primi tre allenatori. L'area ha le fattezze di una stiva, con merci e bauli qua e là, ma anche una sezione allagata dalle falle nello scafo. Si accede alla seconda area da una scala di corda posta in fondo allo stanzone.
  • Stiva - Ponte superiore: ha l'aspetto di una fumosa taverna di porto. C'è anche un oste, che però non accetta sfide. Qua e là ci sono tavolacci di legno e barili di liquore "che emanano un odore forte", alcune sedie sono rovesciate o rotte. Anche se i sei allenatori sembreranno non considerarci, ci sfideranno non appena passeremo loro vicino, anche senza incrociare il loro sguardo, principalmente per potersi mettere in mostra coi compagni di ciurma o semplicemente per attaccare briga. Si passa all'area successiva salendo sulla rete ed attivando la gru con la manovella che ci fornirà l'ultimo Allenatore sconfitto (a prescindere da chi sia).
  • Ponte di coperta: la prima area all'aperto. Qui ci sono quattro allenatori da sfidare, anche questi tutti obbligatori. E' semplicemente il ponte della nave.
  • Castello di poppa: vi si accede attraversando il ponte e salendo le scale. Al primo piano ci sono gli ingressi di due cabine (non è possibile accedervi), e qui sfideremo il Capoguardia Calico. Al secondo piano c'è il Capopalestra.

Premi

Spoiler

Medaglia: Jolly Roger (rende obbedienti i Pokémon di ogni livello, anche quelli ricevuti tramite scambio, e aumenta tutte le statistiche di tutti i Pokémon; permette inoltre l'utilizzo della MN06 (Mulinello) fuori dalla lotta)

MT donata: MT34 (Acquadisale)

 

La vittoria in questa Palestra permette l'accesso alla Lega Pokémon delle Sette Isole

Ed ora, vi sfido a trovare tutti i riferimenti che ho ficcato qua dentro :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh bene

Tipo: Buio 

Medaglia: Medaglia Incubo 

Palestra: Ottava palestra (ovvio xD), un grande labirinto oscuro ricco di scale, teletrasporti e allenatori.

Per arrivare dal capopalestra bisogna attraversare il labirinto procedendo verso l'alto e scovando tutti gli allenatori di ciascun piano per liberare le vie del labirinto fino a raggiungere le scale che portano al piano successivo per poi raggiungere l'ultimo dove è presente il capopalestra. 

Dall'esterno ha l'aspetto di una grande e lussuosa villa con fuori varie statue in marmo raffiguranti pokemon di tipo buio. 

Squadra: 

Umbreon lv. 55

Honchkrow lv. 55

Drapion lv. 55

Spiritomb lv. 55

Weavile lv. 55

Houndoom lv. 57

Rematch:

Umbreon lv. 78

Honchkrow lv. 78

Drapion lv. 78

Spiritomb lv. 78

Weavile lv. 78

MegaHoundoom lv. 80

MT: MT 97 Neropulsar

 

Chi viene a prendersi la medaglia in palestra?:moonmoon:

 

Aggiungo altri dettagli:

Frase sul capopalestra: Il misterioso signore delle tenebre

Citazioni:

PRIMA SFIDA

-Prima della lotta : 《Sei stato capace di superare tutti i miei compagni e aggirare le trappole nascoste nella mia palestra, non hai 7 medaglie a caso, dal tuo sguardo capisco che sei un allenatore dal forte potenziale.

*soffio di vento* Se sei arrivati fin qui per forza e non per fortuna è arrivato il momento di dimostrarlo...*punta il dito contro* TI FARÒ A PEZZI!》

-Prima mossa : 《Hai la classe di una persona potente, mi piaci!》

-Metà lotta : 《I nostri animi si stanno infuocando, riesco a percepire le emozioni della tua squadra》

-Ultimo Pokemon : 《...cosa credi di fare adesso? È quando si avvicina la fine che un allenatore valoroso deve dimostrare la sua forza》

-Se perde : 《...senza parole》

-Se vince : 《Ci avrei scommesso, non hai la stoffa del vincitore, torna da me quando sarai più forte e avrai capito il potenziale della tua squadra》

-Fine della lotta : 《*sospira* Sono pieno di rabbia per aver perso ma allo stesso tempo sono felice, hai dimostrato di saper guidare la tua squadra alla vittoria con saggezza e determinazione distruggendo le tattiche dei miei pokemon Buio.

È tutta per te, osservala nella sua magnificenza *ottieni la Medaglia Incubo*.

Ho per te anche un altro regalo, che possa aiutarti ad affrontare gli ostacoli che troverai sul tuo cammino *ottieni MT97*

Bene allenatore, oramai la tua strada è libera, ma sii attento a non abbassare la guardia, prendi la strada a nord della città e dirigiti a Via Vittoria e poi vai alla Lega Pokémon. 

Coraggio, che aspetti?》

 

REMATCH 

-Prima della lotta : 《E così sei tornato a sfidarmi, vedo che sei più maturo della scorsa volta ma bada bene: anche io sono ancora piu forte di prima.

Vediamo cosa hai imparato nella tua avventura!》

-Prima mossa : 《Come sempre mostri la tua unicità nel colpire》

-Metà lotta : 《Avanti mettici più passione!》

-Ultimo pokemon: 《Sono ancora una volta alle strette, tsk non mi batterai ancora una volta, sfodererò il potere della megaevoluzione》

-Se perde : 《Non c'è che dire, non ti smentisci mai, forte fino all'ultimo》

-Se vince : 《Questa volta hai perso, caro allenatore non si ha sempre fortuna》

-Fine della lotta : 《Complimenti ancora una volta, quando puoi io sono sempre qui pronto ad avere la rivincita》

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mh bene

Tipo: Buio 

Medaglia: Medaglia Incubo 

Palestra: Ottava palestra (ovvio xD), un grande labirinto oscuro ricco di scale, teletrasporti e allenatori.

Per arrivare dal capopalestra bisogna attraversare il labirinto procedendo verso l'alto e scavando tutti gli allenatori di ciascun piano per liberare le vie del labirinto fino a raggiungere le scale che portano al piano successivo per poi raggiungere l'ultimo dove è presente il capopalestra. 

Dall'esterno ha l'aspetto di una grande e lussuosa villa con fuori varie statue in marmo raffiguranti pokemon di tipo buio. 

Squadra: 

Umbreon lv. 55

Honchkrow lv. 55

Drapion lv. 55

Spiritomb lv. 55

Weavile lv. 55

Houndoom lv. 57

Rematch:

Umbreon lv. 78

Honchkrow lv. 78

Drapion lv. 78

Spiritomb lv. 78

Weavile lv. 78

MegaHoundoom lv. 80

MT: MT 97 Neropulsar

 

Chi viene a prendersi la medaglia in palestra?:moonmoon:

 

 

Mi piace! Ottima palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mh bene

Tipo: Buio 

Medaglia: Medaglia Incubo 

Palestra: Ottava palestra (ovvio xD), un grande labirinto oscuro ricco di scale, teletrasporti e allenatori.

Per arrivare dal capopalestra bisogna attraversare il labirinto procedendo verso l'alto e scavando tutti gli allenatori di ciascun piano per liberare le vie del labirinto fino a raggiungere le scale che portano al piano successivo per poi raggiungere l'ultimo dove è presente il capopalestra. 

Dall'esterno ha l'aspetto di una grande e lussuosa villa con fuori varie statue in marmo raffiguranti pokemon di tipo buio. 

Squadra: 

Umbreon lv. 55

Honchkrow lv. 55

Drapion lv. 55

Spiritomb lv. 55

Weavile lv. 55

Houndoom lv. 57

Rematch:

Umbreon lv. 78

Honchkrow lv. 78

Drapion lv. 78

Spiritomb lv. 78

Weavile lv. 78

MegaHoundoom lv. 80

MT: MT 97 Neropulsar

 

Chi viene a prendersi la medaglia in palestra?:moonmoon:

 

 

Bella

Sólo non seguo: come si "scava" un allenatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keeper of the Seven Keys

  • Il Jolly Roger, il nome della medaglia, è il simbolo per eccellenza dei pirati di tutto il mondo.
  • Jack, il Capopalestra, potrebbe essere un riferimento ad uno dei tre uomini di punta delle Cento Bestie sotto il comando di Kaido oppure (e spero) a jack Sparrow
  • Billy è un altro personaggio di One Piece, ma non credo ti riferisci a lui:look:
  • Silver e Flint sono personaggi de L'isola del Tesoro 
  • Bartolomeu non ha bisogno di spiegazioni XD 
  • Henry potrebbe essere sia uno dei Pirati dei Caraibi che di One Piece, ma credo di più il primo
  • Anne e Marie solo le piratesse di uno dei film di Detective Conan, e credo che @Lukwolf97 potrà confermare (meriti la mia stima solo per questa citazione XD)
  • Calico che io sappia è colui che ha inventato il Jolly Roger, ma non vorrei sparare una cavolata XD

Ho trovato solo questi, ma sono sicuro che ce ne sono altri che non ho visto, e ora li voglio sapere:asduj1:

Cmq ottima palestra :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

@Keeper of the Seven Keys

  • Il Jolly Roger, il nome della medaglia, è il simbolo per eccellenza dei pirati di tutto il mondo.
  • Jack, il Capopalestra, potrebbe essere un riferimento ad uno dei tre uomini di punta delle Cento Bestie sotto il comando di Kaido oppure (e spero) a jack Sparrow
  • Billy è un altro personaggio di One Piece, ma non credo ti riferisci a lui:look:
  • Silver e Flint sono personaggi de L'isola del Tesoro 
  • Bartolomeu non ha bisogno di spiegazioni XD 
  • Henry potrebbe essere sia uno dei Pirati dei Caraibi che di One Piece, ma credo di più il primo
  • Anne e Marie solo le piratesse di uno dei film di Detective Conan, e credo che @Lukwolf97 potrà confermare (meriti la mia stima solo per questa citazione XD)
  • Calico che io sappia è colui che ha inventato il Jolly Roger, ma non vorrei sparare una cavolata XD

Ho trovato solo questi, ma sono sicuro che ce ne sono altri che non ho visto, e ora li voglio sapere:asduj1:

Cmq ottima palestra :) 

 

Yep, Anne Bonny e Mary Read. 

Detective Conan: L'isola mortale, conosciuto anche con il titolo internazionale Detective Conan: Jolly Roger in the Deep Azure  :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi manterrò più sul "classico"

Palestra di tipo fuoco n. 8 livello 60-65 (la lega sarà al 70-80 la prima volta per poi arrivare fino al 95 la seconda)

Medaglia "Goccia di lava" (una medaglia a forma di goccia tipo quella di misty con un rubino nella parte bombata)

La struttura della palestra sarebbe a piani come quella di Sandra, ma il giochetto per arrivare alla fine sarebbe un mix di alzare ed abbassare il livello della lava come nella palestra di omar e muoversi su di essa con delle simil-zattere come in quella di ciprian)

Io mi troverò alla fine (vestito tipo blaine in nero e bianco, quindi piuttosto "elegante")su un "altarino" con dietro l'immagine di Ho-Oh

Squadra (nel Rematch aumentate di 20 i livelli):

Magmortar (Baccacedro e corpodifuoco): lanciafiamme-fulmine-psichico-lavasbuffo/giornodisole

Volcarona(Baccacedro e aiutinsetto): voldifuoco- ronzio- eledanza-trespolo

Ninetales (rocciacalda e siccità): solarraggio-lanciafiamme-psicoshock/extrasenso-calmamente

Chandelure (avanzi e corpodifuoco): pallaombra-lanciafiamme-malcomune-minimizzato

Charizard shiny (avanzi e solarpotere): lanciafiamme-eterelama-solarraggio/dragopulsar/focalcolpo-trespolo

Houndoom (megapietra e sveglialampo): lanciafiamme-neropulsar-fangobomba-congiura/pallaombra/solarraggio

Mt: lanciafiamme (che strano eh? hanno quasi tutti una mossa in comune, sarà forse quella?:stupid:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dante ha scritto:

@Keeper of the Seven Keys

  • Il Jolly Roger, il nome della medaglia, è il simbolo per eccellenza dei pirati di tutto il mondo. Vero
  • Jack, il Capopalestra, potrebbe essere un riferimento ad uno dei tre uomini di punta delle Cento Bestie sotto il comando di Kaido oppure (e spero) a jack Sparrow No e , in realtà pensavo che Jack (Giacomo) fosse il vero nome di Uncino, ma Barrie l'aveva chiamato James :asduj1: lapsus mio, correggo e te la do buona
  • Billy è un altro personaggio di One Piece, ma non credo ti riferisci a lui:look: No Billy Bones è un personaggio di Treasure Island di R.L. Stevenson. E' il marinaio che compare all'inizio del libro, ex membro della ciurma di Flint (infatti nella palestra fa il mozzo ed è lui a parlare di Flint e Silver)
  • Silver e Flint sono personaggi de L'isola del Tesoro Vero
  • Bartolomeu non ha bisogno di spiegazioni Invece mi sa di sì, perché intendevo Bartolomeo il Portoghese e non quello di OP LOL
  • Henry potrebbe essere sia uno dei Pirati dei Caraibi che di One Piece, ma credo di più il primo No e no, Henry Morgan fu pirata e poi Governatore della Giamaica
  • Anne e Marie solo le piratesse di uno dei film di Detective Conan, e credo che @Lukwolf97 potrà confermare (meriti la mia stima solo per questa citazione XD) che non è citazione a Conan, Anne Bonny e Marie Read furono compagne di Calico Jack Rackham e piratesse a loro volta XD
  • Calico che io sappia è colui che ha inventato il Jolly Roger, ma non vorrei sparare una cavolata XD Vero

Rispondo dentro che faccio prima LOL

 

Comunque t'è scappato il più difficile: la Medaglia permette di usare la MN06 e la vittoria ti fornisce la MT34. Treasure Island di Stevenson è diviso in 6 parti, che in tutto contano 34 capitoli.

In più, in Palestra ci sono esattamente 15 allenatori... Fifteen men on the dead's man chest, yo-oh-oh, and a bottle of rum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Zero

specialità di tipo: Volante

numero: ottava

scontro: lotta aerea e lotta in triplo

pokemon di punta: Talonflame

Palestra: una grande terre labirinto alta 200 metri ricca di scale, teletrasporti e allenatori. Per arrivare dal capopalestra bisogna attraversare il labirinto procedendo verso l'alto fino ad arrivare alla cima della torre che altri non è che un gigantesco mausoleo per pokemon con alla fine di ogni piano una statua di un talonflame d'oro. Il luogo è simile alla torre cielo di Unima e possiede 20 allenatori che sfideranno lo sfidante a lotte aeree e in triplo.

informazioni ricevute dagli allenatori in palestra dopo la loro sconfitta: -nato a Kalos a Luminopoli il 23 giugno

- è campione interegionale di lotte aeree e poke ringer ( quest'ltima parte nell'anime)

- è amico e rivale della superquattro di Kalos Malva, da cui ha avuto la sua prima sconfitta e della capopalestra Anemone

- ha 18 anni ed è un giovanissimo esperto d'arte di storia, di mitologia e di archeologia. studia per prendere il brevetto di pilota.

-Ha ideato e costruito la sua palestra in 3 mesi.

- il suo primo pokemon è stato un fletchling che due anni prima la storia è morto per malattia, era una femmina ed il suo nome era Ciel ed era il suo primo ed unico amico dato che da piccolo è sempre stato deriso per il suo careìattere timido e introverso

- Ha vinto in uno scontro amichevole vs Lance  e ha conquistato tutte le otto palestre di Kanto ma è stato sconfitto e umiliato da Rosso quando è andato al monte argento per combattere e catturare moltres e sfidarlo

- Il suo idolo oltre ad essere Rosso ( dopo la sua sconfitta) è Camilla che desidera incontrare

- il suo Taloflame attuale è figlio del suo primo pokemon ed è il più amato tra i suoi pokemon per onorare la memoria della prima. 

- è divenuto capopalestra a 16 anni dopo la morte di Ciel e da allora non ha mai perso un'incontro ufficiale. Ha combattuto e vinto vs 1000 avversari consecutivamente.

 

Mt: mt62 acrobazia

medaglia: cielo

squadra:  Talonflame  shyni con iv e ev perfetti con abilità segreta(aliraffica)  al livello 65 ( con strumento:bijuvolante) moveset: baldeali, fuocobomba, acrobazia, ventoincoda.

Gliscor normale con iv e ev perfetti e con abilità segreta (velencura) al livello 60 ( con strumento: tossicsfera) moveset:terremoto, aereoattacco, pietrataglio, tossina.

Charizard con mega  con iv e ev perfetti con abilità aiutofuoco in versione normale al livello 60 ( con strumento charizardite  y: con abilità siccità) moveset:Incendio, solarraggio, marchiatura, dragodanza

 

nella risfida:

avrà anche oltre che egli stessi pokemon con un'amento di livello ( talonflame a livello 85-Gliscor80-charizard-80)

 Dragonite normale con iv e ev perfetti con abilità fuocodentro al livello 84 ( con strumento:avanzi) moveset:Oltraggio,Tifone, Tuono, Fuocobomba

Salamence normale con iv e ev perfetti con abilità prepotenza al livello 84 ( con strumento:avanzi) moveset: dragobolide, terremoto,fuocobomba,aereoattacco

 normale con iv e ev perfetti con abilità leggiadro al livello 84 ( con strumento avanzi) moveset: palla ombra,

Aggiungo altri dettagli:

Frase sul capopalestra: l'angelo del cielo

Citazioni:

Prima sfida

-Prima della lotta : -Sapevo saresti arrivato/a fino a qui sei un ragazzo/a con potenziale enorme e lotti con una passione incredibile ma sbagli che credi che questo possa essere rilevante in una battaglia... ORA COMBATTIAMO!》

-Prima mossa : - Perderai come hanno perso tutti gli altri adesso ti farò vedere il potere della mia squadra.-

-Metà lotta : - Cos'è questo fuoco che arde dentro di me? so che è impossibile ma sento come se avessi vicino Ciel -

-Ultimo Pokemon : -...Dimostrami ragazzo/a se vale la pena sforzarsi tanto? dimostrami se la passione da sola basta.-

-Se perde : -...Non ce l'ho fatta...è possibile che in questi due anni non abbia fatto altro che sbagliare?...forse sono stato uno stupido... perdonami amico mio. perdonami Ciel -

-Se vince : -  Lo sapevo la sola passione non basta per raggiungere traguardi come questo.-

-Fine della lotta : -*sospira* Questa è la mia prima sconfitta dopo due anni. Dovrei essere triste o arrabbiato ma non lo sono. Oggi mi sento felice la tua passione mi ha portato a ricordare il mio passato con Ciel.

Vedi in questi due anni ho combattuto e vinto moltissime sfide ma non ho mai veramente vissuto ero troppo occupato a pensare a Ciel per farlo. Questa è la mia prima sconfitta da quando sono capopalestra , è vero ho perso altre volte come con Malva e Rosso ma questa sconfitta è diversa. Ho visto la passione che ci metti ad essere un bravo allenatore e mi ricordi tanto me da giovane. Ti meriti questa medaglia. *ottieni la Medaglia Cielo*.

Ho per te anche un altro regalo, che spero possa aiutarti ad affrontare gli ostacoli che troverai sul tuo cammino d'ora in poi *ottieni MT*

D'oggi in poi, la tua strada è libera hai tutte le otto medaglie prescelte, ma sii attento a non abbassare mai la guardia.

Da oggi dovrai affrontare la via vittoria e la lega pokemon........Ciel se sei lassù voglio chiederti un favore: Assisti questo/a ragazzo/a durante il suo viaggio d'ora in poi. 

Coraggio * nome allenatore* , che aspetti?-

 

Rematch

-Prima della lotta :- Ciao  ragazzo/a da quanto tempo. Sono davvero felice di vedere che sei tornato a sfidarmi. Vedo inoltre che sei più maturo della scorsa volta ma bada bene: anche io sono ancora pi§ forte di prima. Stavolta non sarà facile battermi. Vediamo cosa hai imparato nel tuo viaggio!-

-Prima mossa : - Non ti smentisci mai. Talonflame vede in te ancora più passione dell'ultima volta-

-Metà lotta : - Forza ora vedrai il potere di tutti i miei pokemon.-

-Ultimo pokemon rimastogli: - Ancora una volta sono stato messo da te alle strette, Vincerò per l'onore del mio talonflame, per la memoria del mio Ciel.-

-Se perde : -Non ce l'ho fatta a batterti, ma nonostante questo mi sento felice,,. Credo sia giunta l'ora di dire addio a Ciel e andare avanti(solo la prima volta)/ Hai vinto tu sei davvero fenomenale. -

-Se vince : -Questa volta hai perso, Sono riuscito a mantenere la promessa che ho fatto al mio pokemon ma questo scontro mi ha aperto gli occhi è ora di andare avanti.( solo la prima volta) / Oggi ho vinto io ma domani è un'altro giorno. -

-Fine della lotta :- Mi hai tolto un peso sulle spalle. Ora ho finalmente capito che devo andare avanti. Grazie(solo la prima volta)/ Complimenti della vittoria non vedo l'ora di risfidarti nuovamente.-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Prefazione-

Spoiler

Nelle lontane Sevii Island, a sud di Kanto, ci sono Sette Capo Palestra dalla forza Leggendaria. Essi sono conosciuti come la Squadra dei Sette Draghi, poiché pur essendosi specializzati in tipi differenti, ognuno di essi ha come Pokémon simbolo un Drago: Dante un Dragonite, James (@Keeper of the Seven Keys) un Kingdra, e gli altri cinque rispettivamente un Haxorus (Palestra Drago), un Hydreigon (Palestra Buio), un Dragalge (Palestra Veleno), un Tyrantrum (Palestra Roccia) e un Flygon (Palestra Terra).

Qui di seguito troverete le informazioni sulla Palestra volante.

 

-PALESTRA VOLANTE-

 

-Dati-

Spoiler
  • Regione: Sevii Islands (Settipelago)
  • Città: Fortune Island (Sestisola)
  • Palestra numero (su): 6 (7)
  • Medaglia: Rosa dei Venti (la testa stilizzata di Dragonite su una rosa dei venti)
  • Specialità: Volante

 

-Requisiti-

Spoiler
  • 1: Possedere Cinque Medaglie
  • 2: Tenere in squadra un Pokémon con Ipervolo

 

-Palestra-

Spoiler

Non esiste alcun edificio o struttura che rappresenti la Palestra di Fortune Island, di fatti essa è famosa per trovarsi in cielo, anzi... essere il cielo!

Quando infatti sfidate il Capo Palestra, e lui accetta la vostra sfida, Dante sale in groppa al suo Dragonite per raggiungere le più alte quote dei cieli di Sestisola. Compito dello sfidante è raggiungerlo usando l'ipervolo, l'unico mezzo con il quale è possibile cavalcare le 8 fortissime correnti d'aria (Tramontana, Grecale, Levante, Scirocco, Ostro, Libeccio, Ponente, Maestrale), tuttavia non è un'impresa facile, poiché per ognuna di esse c'è un allenatore della Palestra pronto a batterti! In caso di sconfitta verrete spazzati via, ma in caso di vittoria potrete proseguire il cammino fino alla meta finale.

 

 

-Capo Palestra-

Spoiler

Nome: Dante

Specialità: Volante

Pokémon simbolo: Dragonite

TeamDragonite  MandibuzzTalonflameCrobat  Tropius

 

-Premi-

Spoiler

MedagliaRosa Dei Venti (rende obbedienti i Pokémon fino al LV. 70, anche quelli ricevuti tramite scambio, e aumenta tutte le statistiche di tutti i Pokémon; permette inoltre l'utilizzo della MN02 Volo fuori dalla lotta)

MT donata: MT58 (Cadutalibera)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante LOL

 

In realtà quello era un estratto da una vecchia trama che stavo scrivendo un paio d'anni fa... Però non c'era nessuno specialista Volante :asduj1: avevo fatto tutti i Capopalestra più Lega e postLega, rileggendoli oggi cambierei metà delle cose (ma non il Wobbuffet al S4 Psico né la Blissey a quella Normale, di certe infamate vado piuttosto fiero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@Dante LOL

 

In realtà quello era un estratto da una vecchia trama che stavo scrivendo un paio d'anni fa... Però non c'era nessuno specialista Volante :asduj1: avevo fatto tutti i Capopalestra più Lega e postLega, rileggendoli oggi cambierei metà delle cose (ma non il Wobbuffet al S4 Psico né la Blissey a quella Normale, di certe infamate vado piuttosto fiero).

Keeper, un giorno esponi codello progetto che hai abbandonato:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Keeper, un giorno esponi codello progetto che hai abbandonato:moonmoon:

Eh, avere tempo di finire almeno la stesura come Dio comanda... se riesco potrei provare a cavarci fuori una FF.

Comunque non era nulla di fenomenale, eh, tipica avventura Pokémon ma ambientata nel Settipelago. Nel topic che ho appena aperto hai il finale, tipo :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che ne metto un altro :)

 

Dati sulla Palestra

Spoiler

Regione: Sevii Islands (Settipelago)

Città: Six Island (Sestisola)

Palestra numero (su): 6 (7)

Medaglia: Fossile (il cranio di un Tyranitar rappresentato come se fosse un fossile)

Specialità: Roccia

Allenatori

Spoiler

Johann (Scoprirovine)

  • Shuckle
  • Omastar
  • Onix
  • Cradily
  • Rhydon
  • Aggron

Capopalestra

Spoiler

Nome: Pietro

Specialità: Roccia

Pokémon simbolo: Tyranitar

Team:

(primo match, non competitivo)

  • Golem (M, lv. 53; Vigore) - Terrempesta, Rulloduro, Abbattimento, Battiterra
  • Relicanth (M, lv. 53; Testadura) -.Riposo, Sub, Sdoppiatore, Zuccata
  • Armaldo (M, lv. 54; Lottascudo) - Acquadisale, Forbice X, Abbattimento, Protezione
  • Aerodactyl (M, lv. 54; Testadura) - Riduttore, Fulmindenti, Abbattimento, Cadutalibera
  • Tyranitar (M, lv. 56; Sabbiafiume, @Baccacedro) - Sgranocchio, Abbattimento, Rivincita, Terremoto

Palestra

Spoiler

La Palestra è in realtà estremamente semplice. Pietro, che oltre che Capopalestra è un famoso archeologo nonché direttore del Museo di Sestisola, ha deciso di unire le sue due professioni ricevendo gli sfidanti in un'arena posta sul retro del Museo stesso.

Requisito indispensabile per poter concorrere alla Medaglia Fossile è ovviamente possedere le precedenti cinque; tuttavia, a causa dei suoi numerosi impegni, Pietro ha deciso di accettare sfide esclusivamente da parte di allenatori "per cui valesse la pena". Di conseguenza, ha organizzato una facile prova pratica per distinguere tra Allenatori "meritevoli" e non.

Entrati nel Museo, lo si dovrà attraversare al piano terra. Qui, in fondo alla Sala, c'è una Guardia che blocca l'accesso ad una porta, e che si sposterà solo davanti a chi possiede le cinque medaglie di Primisola, Secondisola, Terzisola, Quartisola e Quintisola. La porta conduce ad una larga stanza dove ci darà il benvenuto Johann, lo Scoprirovine assistente di Pietro. Parlando con forte accento tedesco, Johann spiegherà che il Capopalestra accetta la sfida solo da parte di chi dimostri di conoscere anche la storia dei Pokémon, oltre che le tecniche di combattimento. Ci sottoporrà quindi una serie di sei domande sulla Storia Naturale dei Pokémon. Ad ogni risposta sbagliata partirà la sfida, in cui Johann schiererà un Pokémon; sconfiggendolo, è possibile proseguire nel test. Il Team di Johann è qua sopra, si parte da Shuckle al primo errore e si procede fino ad Aggron.

Le domande sono le seguenti:

  • Si possono resuscitare i Fossili Pokémon? (Sì/No)
  • I Pokémon Fossile di Hoenn sono entrambi di terra? (Sì/No)
  • Quale Pokémon viene resuscitato dal Domofossile? (Kabuto/Omanyte)
  • I Pokémon Fossile sono tutti di tipo Roccia secondario? (Sì/No)
  • Tutti i fossili si chiamano "fossile"? (Sì/No)
  • Esiste un Pokémon Fossile che non si è mai estinto? (Sì, Golem/Sì, Relicanth/No)

Sconfitto Johann (o una volta che si è data la risposta corretta a tutte le domande), il personaggio ci porterà nell'ufficio di Pietro, il quale ci guiderà all'arena sul retro e darà inizio alla sfida.

 

NOTA: il nome di Johann è un tributo a Johann Jachim Winckelmann, considerato il fondatore dell'archeologia (tanto che il suo genetliaco, il 9 dicembre, è tuttora la festa degli archeologi).

Premi

Spoiler

Medaglia: Fossile (rende obbedienti i Pokémon fino al livello 70, anche quelli ricevuti tramite scambio, e aumenta la Difesa di tutti i Pokémon; permette inoltre l'utilizzo della MN04 (Forza) fuori dalla lotta)

MT donata: MT22 (Abbattimento)

 

La vittoria in questa Palestra permette di sfidare ufficialmente la Palestra di Settimisola

 

E tre, via!

Dati sulla Palestra

Spoiler

Regione: Sevii Islands (Settipelago)

Città: Four Island (Quartisola)

Palestra numero (su): 4 (7)

Medaglia: Cristallo (un cristallo di neve decorato con i quattro semi delle carte francesi)

Specialità: Ghiaccio

Allenatori

Spoiler

Tavolo 1:

Rossano (Elegantone)

  • Piloswine

Nerina (Lady)

  • Jynx

Regina (Lady)

  • Snorunt

Tavolo 2:

Giacomo (Gentiluomo)

  • Glaceon

Carola (Madame)

  • Glaceon

Dolores (Madame)

  • Glaceon

Tavolo 3:

Primo (Rischiatutto)

Sealeo

Vittoria (Lady)

  • Sneasel

Guglielmo (Elegantone)

  • Dewgong

Vari (facoltativi):

Virginia (Cameriera)

  • Delibird

Luigi (Cameriere)

  • Snorunt

Mercedes (Ballerina)

  • Froslass

Capopalestra

Spoiler

Nome: Frediano

Specialità: Ghiaccio

Pokémon simbolo: Lapras

Team:

(primo match, non competitivo)

  • Cloyster (M, lv. 36; Abillegame) - Gelolancia, Sparalance, Conchilame, Geloscheggia
  • Froslass (F, lv. 37; Levitazione) - Funestovento, Assorbibacio, Alitogelido, Stordiraggio
  • Glaceon (F, lv. 37; Mantelneve) - Grandine, Barriera, Geloraggio, Specchiovelo
  • Lapras (M, lv. 39; Guscioscudo. @Baccacedro) - Acquadisale, Geloraggio, Surf, Stordiraggio

Palestra

Spoiler

La Palestra di Quartisola si trova nell’Iceberg Casinò, l'indiscusso punto di ritrovo per la vita notturna della città. Si tratta di un edificio sfarzoso e luminoso, che propone tutte le attrattive della vita spendacciona: musica, ballerine, roulettes, tavoli da giuoco, slot machines, tavoli da biliardo; il casinò apre alle 21.00 e chiude alle 9.00 del giorno dopo. In linea con la natura della propria professione ed il proprio stile di vita, Frediano apre la Palestra ed accetta sfide ufficiali esclusivamente nottetempo, durante l'orario di apertura del suo locale.

Il Capopalestra, Frediano, è un gambler* ed il proprietario della struttura; come Allenatore, è specializzato in Pokémon Ghiaccio, i quali a suo dire l'hanno aiutato a rimanere freddo, a controllare i nervi e a fare fortuna grazie al giuoco d’azzardo. Il suo Pokémon principale è un Lapras che lui stesso salvò molti anni prima nella Grotta Gelata, e che a sua volta lo aiutò a uscire dal labirinto naturale. Nonostante la sua predilezione per questo esemplare di Pokémon Trasporto, quando Frediano compare fuori dalla Palestra è sempre seguito dal suo Glaceon (anche se a volte lo si può incontrare nello specchio d'acqua presso la città a far giocare Lapras).

Per arrivare al Capopalestra, lo sfidante deve prima partecipare al giuoco del Pokérmon ai tavoli: ci si siede al tavolo con tre avversari e si pescano cinque carte a testa; è permesso cambiare fino a tre carte, poi si mostra la mano agli altri giocatori, ed in base al risultato partirà una lotta Pokémon:

  • in triplo se la propria mano è stata sconfitta da tutti gli avversari
  • in doppio se la propria mano è stata sconfitta da due avversari
  • in singolo se la propria mano è stata sconfitta da un solo avversario

Nel caso in cui la propria mano risulti vincente, o dopo aver sconfitto gli avversari in lotta, si ottiene in premio una fiche. Una volta ottenute tre fiches a tre tavoli diversi è possibile sfidare Frediano, che fino ad allora sarà impegnato ad un tavolo da giuoco e ci allontanerà dicendo di non infastidirlo. Se si perde una lotta, si perdono tutte le fiches e bisogna ricominciare da capo.

 

*: giuocatore d'azzardo professionista

Premi

Spoiler

Medaglia: Cristallo (rende obbedienti i Pokémon fino al livello 50, anche quelli ricevuti tramite scambio, e aumenta l'Attacco Speciale di tutti i Pokémon; permette inoltre l'utilizzo della MN02 (Volo) fuori dalla lotta)

MT donata: MT79 (Alitogelido)

 

La vittoria in questa Palestra permette di sfidare ufficialmente la Palestra di Quintisola

 

Della serie che me ne frega delle norme UE e dell'abolizione del Casinò di Ciclamipoli, eh! :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... fammici pensare...
~~~
8°palestra (perché sì umu) (non so perché pensavo fossero 9)
~~~
Luogo: Sala da tè
~~~
Gli allenatori che possono essere trovati lì sono Ragazze delle fiabe, Streghette e Kimono Girl.
~~~
Medaglia consegnata: Medaglia Alba (?)
~~~
MT consegnata: Magibrillo (C'è solo quella :^ )
~~~
Pokèmon utilizzati:
Togekiss
Sylveon
Clefairy
Carbink
Whimsicott
Gardevoir
~~~
Non ho idea del mio modo di parlare, ma probabilmente sarei davvero molto timida nonostante sia l'ottava capopalestra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che sono tra il sonno e la voglia di scrivere, vedrò cosa posso fare ^^

 


Tipo: Volante

Luogo:  Non esistente nel brand bensì nella mia individualissima testa, è... un' isola difficile da spiegare. Immaginate... una paesaggio marittimo di quelli esotici, con case bianche che si affacciano sul mare turchese, palme, felci come pennellate di verde e un dirupo di roccia bianca e molto alto a cui bisogna accedere attraverso folate di vento molto forti. Durante la strada in salita vi ritrovate a combattere gli allenatori, fino ad arrivare in cima, dove vedrete: 1) un paesaggio mozzafiato fatto di orizzonte, cielo e mare abbracciati come amanti; 2) una casetta molto semplice, a cui NON si può accere inizialmente; 3) il mio avatar che si sta sistemando per usare il suo deltaplano XD. Parlando con me, partirà la battaglia. (trick note in fondo)

Descrizione capopalestra:  non saprei,non c'è qualcosa che mi rappresenta particolarmente :attention: 1) o una veste simil-cavaliere in blu, o in argento, oppure un simil-aviatore, ma in bianco e marrone (non lo so, mi vien voglia di disegnare :th_sisi:

Medaglia: ne ho inventate due: 1) medaglia scirocco, un'ala dai riflessi argento e arancioni; 2) medaglia rosa (dei venti) a forma di ruote con 8 raggi a forma d'ala

pokemon in squadra:  devo scegliere tra talonflame, togekiss, noivern e gliscor a seconda del numero di palestra e di fakemon usati. Così:

4° palestra) fletchinder, gligar e togekiss (il più forte);

7° palestra)Talonflame, togekiss, noivern, gliscor

with fakemon) togekiss più due fake (di cui uno simil farfalla, mi dispia' u.u)

La mia mascotte, però, sarà un po' originale, perchè sarà o una pulchra larvesta o un fedelis absol

più o meno i tipi di allenatori vicini: avioallenatori/trici, giramondo e avicoltori

varie ed eventuali:  Trick note: se mi sconfiggete, a un certo punto vi chiederò: "vuoi adesso la medaglia o mi permetti di donartela dopo essere scesa in spiaggia?" se dite si, vi do medaglia ed mt (baldeali o acrobazia, non ho deciso :attention: ); se no... :3 non vi do la medaglia fino a quando non arrivate alla lega (che dire, mi ero persa :asduj1: anche se forse mi rivedrete prima in occasione di eventi infausti... non saprei, non ho mai delineato questo pezzo di storia :azaz: ) tuttavia, non tutto il male vien per nuocere, com'è vero che con un po' di pazienza vi darò mt, medaglia e uno strumento evolutivo molto raro per due pokemon, ma di cui esiste solo un esemplare in tutto il gioco, salvo questo trick.

 

QUesto è "se fossi io il capopalestra", ma una volta me ne inventai una in cui il capopalestra era vestito come un tengu ( :asduj1: ) aveva come sua mascotte o uno shiftry o un pidgeot, e la palestra sembra un palazzo buddhista rosso, verde, bianco e oro posto sulle alture ma con vista sul mare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia palestra sarebbe di tipo acqua, e sarebbe la 5^ da sfidare per procedere nel gioco. Appena entrati nella palestra si entra in una capsula a forma di goccia d'acqua e si comincia a seguire tutto il percorso che essa fa partendo dalla sorgente fino a quando, dopo essere piovuta, non ricade nel mare. Ovviamente ogni "fermata" della goccia d'acqua (esempio sorgente in montagna oppure nuvola) sarà rappresentata da una stanza dove ci sarà un allenatore/allenatrice che sfiderà l'allenatore con pokemon che,eventualmente, prenderanno il doppio tipo a seconda del luogo in cui si trovano (esempio : l'allenatore rappresentante la sorgente in montagna userà pokemon acqua-roccia come omanyte). Alla fine si ricade nel mare, dove si troverà un ultimo allenatore e poi il capopalestra, cioè me medesimo. Il protagonista mi troverà seduto su un lapras, e dopo un breve dialogo, il mio assistente, ossia l'allenatore battuto appena prima di me, farà emergere un campo di battaglia fatto di sabbia, alghe e scogli. Io ho 4 pokèmon :  Lapras (che sarebbe il mio pokemon più forte), Greninja, Totodile (in onore al mio primo pokemon vero in assoluto), e, per avere l'effetto sorpresa, uno snorlax con surf e idropulsar. A sconfitta avvenuta consegnerò la Medaglia Oceano (che è formata da un cerchio di vari colori che vanno dall'azzurro chiaro al blu scuro con un piccolo zaffiro incastonato al centro) e la MN Idropompa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Poseidon ha scritto:

La mia palestra sarebbe di tipo acqua, e sarebbe la 5^ da sfidare per procedere nel gioco. Appena entrati nella palestra si entra in una capsula a forma di goccia d'acqua e si comincia a seguire tutto il percorso che essa fa partendo dalla sorgente fino a quando, dopo essere piovuta, non ricade nel mare. Ovviamente ogni "fermata" della goccia d'acqua (esempio sorgente in montagna oppure nuvola) sarà rappresentata da una stanza dove ci sarà un allenatore/allenatrice che sfiderà l'allenatore con pokemon che,eventualmente, prenderanno il doppio tipo a seconda del luogo in cui si trovano (esempio : l'allenatore rappresentante la sorgente in montagna userà pokemon acqua-roccia come omanyte). Alla fine si ricade nel mare, dove si troverà un ultimo allenatore e poi il capopalestra, cioè me medesimo. Il protagonista mi troverà seduto su un lapras, e dopo un breve dialogo, il mio assistente, ossia l'allenatore battuto appena prima di me, farà emergere un campo di battaglia fatto di sabbia, alghe e scogli. Io ho 4 pokèmon :  Lapras (che sarebbe il mio pokemon più forte), Greninja, Totodile (in onore al mio primo pokemon vero in assoluto), e, per avere l'effetto sorpresa, uno snorlax con surf e idropulsar. A sconfitta avvenuta consegnerò la Medaglia Oceano (che è formata da un cerchio di vari colori che vanno dall'azzurro chiaro al blu scuro con un piccolo zaffiro incastonato al centro) e la MN Idropompa.

MT Idropompa*

Figata 'sta palestra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...