Vai al commento


Se voi foste un Capopalestra?


King DDD

Post raccomandati

Salve cari ^^

 

Ho aperto questo post per soddisfare il mio immaginario fin dai tempi del primo Blu e Rosso per Gameboy, quando diciamocelo, credo chiunque di voi abbia sognato di diventare un Capopalestra agguerrito in Game magari dopo aver sconfitto la Lega un trilione di volte e quant'altro...

 

Ordunque, se voi aveste la possibilità di diventare capopalestra, avendo a disposizione tutti i pokemon attualmente disponibili, o magari facendo riferimento solamente alle prime versioni, come vorreste che fosse la Vostra Squadra e il Tipo della vostra palestra?

E perché no, la Vostra MT rappresentativa e...la vostra Medaglia?

 

Liberi di specificare qualsiasi aspetto, persino le caratteristiche della vostra palestra, le mosse e se volete i livelli (per i più certosini).

 

 

E adesso a voi miei cari Capopalestra!

Il Sire non vede l'ora di essere deliziato dalle vostre grandi inventive ^^ 

 

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra di tipo misto: Charizard, Milotic, Gardevoir/Delphox, Darkrai, Arceus spettro e Goodra.

Medaglia Fuji, ispirata al Giappone c:

Moveset: Charizard (Volo, Dragopulsar, Lanciafiamme e Ondacalda), Milotic (Surf, geloraggio, ripresa e dragopulsar), Gardevoir (psichico, palla ombra, fulmine e fogliamagica)/Delphox (laccioerboso, lanciafiamme, psichico e palla ombra), Darkrai (vuototetro, neropulsar, mangiasogni e focalcolpo), Arceus spettro (Giudizio, fangobomba, ripresa e geoforza), Goodra (Dragopulsar, fanghiglia, geloraggio e vigorcolpo).

 

Descrizione palestra: simile a quella di Aristide, ma con uno sfondo dedicato al Giappone, con fiori di ciliegio, colori autunnali ecc.

10 allenatori: 2 allenatori con pokémon folletto, 2 con pokémon veleno, 3 con pokémon drago, 2 con pokémon spettro e 1 con pokémon di tipo normale. Non li sottovalutate, sono forti u.u

 

Mt: lanciafiamme e neropulsar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra Spettro

Un cimitero nebbioso che funge da labirinto, in cui lo sfidante fa fatica a vedere e spesso è costretto ad affrontare gli allenatori.

Medaglia Teschio

MT: Palla Ombra

Team (se sono possibili i leggendari): Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny, Hoopa Libero, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro

se invece i leggendari non sono possibili, allora: Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

palestra tipo acciaio

pokémon : skarmory , lucario , bisharp,aegislash ,empoleon ,heatran

campo lotta : un semplice campo lotta

moveset : skarmory ( stealth rock , toxic , roost ,brave bird)

lucario ( bullet punch , earthquake , ice punch close combact )

bisharp : ( metaltestata ,suckerpunch,lowkick inseguimento)

aegislah : ( flashcanon , kingshield , shadow Ball ,hp ice )

empoleon : ( scald , flashcanon , icebeam ,rost )

heatran : ( flamethrow , hp ice , protect ,earthpower )

tipo di medaglia : medaglia ferro anima

mt : metaltestata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo: Erba
Descrizione Palestra: Un labirinto intricato, dall'aspetto quasi selvaggio e irto di pericoli, in fondo al quale si trova uno spiazzo con un roseto che emana una piacevole fragranza (zona del capopalestra).
Team: MSceptile, Chesnaught, Roserade, Whimsicott, Trevenant, Abomasnow
Medaglia: Con la forma di una rosa, con applicate piccole scaglie di vetro colorato su ogni petalo per ogni colore dell'arcobaleno.
MT: Energipalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra di Tipo Misto

Requisiti per affrontarmi: possedere le altre 7 medaglie della Regione.

Conferisco la Medaglia a: chi possiede le capacità di superare gli imprevisti che comporta affrontare una squadra mista, quali la prontezza nell'ideare e modificare strategie in base all'avversario e la tenacia.

Descrizione Palestra: un labirinto frequentato da 18 allenatori con squadre di Pokémon unici (uno possiede Pokémon di tipo fuoco, un altro d'acqua, ecc..). Una volta battuti, alcuni ti indicheranno la via corretta, altri ti ostacoleranno.

Team: 

  • BeedrillBeedrill  Mosse: Retromarcia, Velenpuntura, Privazione, Protezione.    Abilità: Adattabilità
  • Sudowoodo            Mosse: Frana, Sdoppiatore, Mazzuolegno, Sbigoattacco.       Abilità: Testadura
  • Crawdaunt            Mosse: Martellata, Sgranocchio, Ghigliottina, Danzaspada.    Abilità: Adattabilità
  • Luxray            Mosse: Fulmindenti, Sgranocchio, Tossina, Schermoluce.      Abilità: Prepotenza
  • Heatmor            Mosse: Lanciafiamme, Fossa, Doppioteam, Solarraggio.        Abilità: Voracità
  • Furfrou          Mosse: Cottonscudo, Bottintesta, Sprizzalampo, Fascino.      Abilità: Foltopelo 

Medaglia:

Spoiler

the_pokemon_master_badge_by_mistress_dar

 

MT: Forza Segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Palestra di Tipo Misto

Requisiti per affrontarmi: possedere le altre 7 medaglie della Regione.

Conferisco la Medaglia a: chi possiede le capacità di superare gli imprevisti che comporta affrontare una squadra mista, quali la prontezza nell'ideare e modificare strategie in base all'avversario e la tenacia.

Descrizione Palestra: un labirinto frequentato da 18 allenatori con squadre di Pokémon unici (uno possiede Pokémon di tipo fuoco, un altro d'acqua, ecc..). Una volta battuti, alcuni ti indicheranno la via corretta, altri ti ostacoleranno.

Team: 

  • BeedrillBeedrill  Mosse: Retromarcia, Velenpuntura, Privazione, Protezione.    Abilità: Adattabilità
  • Sudowoodo            Mosse: Frana, Sdoppiatore, Mazzuolegno, Sbigoattacco.       Abilità: Testadura
  • Crawdaunt            Mosse: Martellata, Sgranocchio, Ghigliottina, Danzaspada.    Abilità: Adattabilità
  • Luxray            Mosse: Fulmindenti, Sgranocchio, Tossina, Schermoluce.      Abilità: Prepotenza
  • Heatmor            Mosse: Lanciafiamme, Fossa, Doppioteam, Solarraggio.        Abilità: Voracità
  • Furfrou          Mosse: Cottonscudo, Bottintesta, Sprizzalampo, Fascino.      Abilità: Foltopelo 

Medaglia:

  Nascondi contenuto

the_pokemon_master_badge_by_mistress_dar

 

MT: Forza Segreta

Medaglia stupenda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra di Tipo: Normale

Capopalestra: Secondo nell'ordine della storia principale.

Descrizione Palestra: L'interno sarà strutturato come una stanza elegante e spaziosa, con morbida moquette nel pavimento e piani sospesi attaccati alle pareti o al soffitto da delle corde. I colori prevalenti saranno chiari e neutri, con qualche accenno di rosa. Per arrivare alla fine sarà necessario tirare delle corde corde con decorazioni in piume per far crollare dei piani attaccati alle pareti, in modo da salirci sopra e proseguire attraverso piani sospesi.

Squadra:

Glameow Glameow liv. 17

Skitty Skitty liv. 17 *

Persian Persian liv. 19

Delcatty Delcatty liv. 20

* Nonostante il pokémon più forte in battaglia sia Delcatty, al di fuori della lotta il capopalestra è sempre seguito da Skitty.

Medaglia: Medaglia Micio

Spoiler

$_35.JPG

Nota bene: il vero aspetto della medaglia non ha nulla a che vedere con l'immagine postata.

MT consegnata: Cuordileone

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capopalestra di tutti i tipi.

Ultima palestra.

Lucario, Charizard, Grovyle, Frogadier, Tepig, Absol.

Allenatori con Pokémon di tutti i tipi non presenti nella mia squadra.

Vicino al mio personaggio c'è sempre Lucario anche fuori dalla palestra e quando lo tiro in campo non esce dalla pokeball ma fa come su Heart Gold e Soul Silver che corre verso il campo di battaglia.

Percorso dedicato a ogni tipo (esempio: spettro: simil-mondo distorto, erba: labirinto di siepi...) con un allenatore di quel tipo alla fine.

Medaglia che assomiglia al pavimento nella stanza in cui si affronta Diantha in X/Y.

Forse é un po' troppo difficile, per questo l'ho messa come ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte mi metto a immaginare giochi Pokémon, e in uno di questi si diventava Capopalestra! Si sarebbe creato il proprio avatar mentre si era in aereo, e si creava anche quello dei propri genitori, che regalavano appunto la Palestra al protagonista! Avevo molte idee, ma sono troppe per dirvele tutte! Comunque la mia Palestra sarebbe di tipo Acciaio, con Aggron, Metagross e Steelix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra: Erba;

Ordine: Ottava;

Pokémon: Serperior, Breloom, Cradily, Jumpluff e Mega Venusaur;

Descrizione Palestra: Un bosco dove in ogni piano ci sono due scale, al piano di sotto si trovano le Sale delle Difese, in quello di sopra invece le Sale degli Attacchi, una volta ritornati nel Bosco, questo, cambierà dimensione.

Medaglia: Medaglia Verde Foglia;

MT: Solarraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra : Vario genere

Pokémon: Gardevoir-Infernape-Manaphy-Serperior-Absol-Staraptor

Medaglia: Medaglia Stellata o Stellare (La foto in basso)

Mosse e livello  dei pokémon:

Gardevoir Lv56 Mosse: (Psichico/Energipalla/Palla Ombra/Focalcolpo)

Infernape Lv 52 Mosse: (Fuococarica/Fuocobomba/Zuffa/Ondacalda)

Manaphy Lv 52 Mosse: (Acquanello/Sub/Surf/Scudo Acido)

Serperior Lv 54 Mosse: (Verdebufera/Sintesi/Energipalla/Danzaspada)

Absol Lv52 Mosse: (Nottesferza/Sbigoattacco/Troppoforte/Iper Raggio)

Staraptor Lv 52 Mosse: (Zuffa/Aeroassalto/Baldeali/Retromarcia)

Descrizione palestra: Una palestra molto simile a quella di Bianca (7* Palestra Pokémon Platino) che abbia un pavimento e soffitto stellati (Foto in basso)

Mt: Psichico e Palla Ombra

s4.png (Medaglia)  cielo-stellato.png (Pavimento e Soffitto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra di Tipo: Roccia-Lotta

Capopalestra: 

Descrizione Palestra: Una palestra enorme, tanto che ne viene fornita una panoramica la prima volta che vi si entra. Costruita collegando diverse caverne, questa palestra è particolare: il Capopalestra, Frak, è uno dei più grandi allenatori della regione, che ha rifiutato il titolo di Campione, restando il Maestro assoluto della sua palestra, dove gli allenatori svolgono addestramenti durissimi, superando ogni proprio limite.

LA palestra è divisa in 7 ale:

-la prima, la Sala Rex, consiste in 2 allenatori e un enigma: bisogna spaccare diversi massi per proseguire, ma se si spaccano quelli sbagliati, bisogna interagire con uno degli allenatori sconfitti ed esso ricostruirà il masso in cambio di una lotta. I suoi pokemon però, subiranno un potenziamento di 2 livelli per ogni "riparazione"; prima di accedere alla sala successiva, si può notare un enorme Tyrantrum di pietra sulla parete.

-la seconda, la Sala Frana, prevede il superare dei massi con delle funivie; sono presenti 3 allenatori, e una funivia porta verso l'oblio, facendolo tornare alla sala precedente; per evitarlo bisogna decifrare il messaggio che il capopalestra ha detto ai 3 allenatori presenti, che conduce verso l'uscita; prima di passare alla sala successiva, si può notare un Archeops sulla parete.

-la terza, la Sala Corpo, consiste in 3 allenatori e in una serie di giochi di ombre: bisogna evitare di camminare "troppo" su un'ombra, o ne si viene bloccati e bisogna chiedere aiuto ai 3 allenatori, che vi "salveranno" riportandovi dietro l'ombra, solo se combatterete nuovamente con loro; stavolta, i loro pokemon saranno potenziati di 5 livelli. Prima di uscire, si può notare uno Scrafty sulla parete.

-La quarta, la Sala Fossa, consiste in 4 allenatori e in un pavimento di sabbia e ghiaia: l'unico modo per superarlo è spingere la parete giusta che creerà un ponte di pietra per consentirvi il passaggio; si può indovinare il muro (che varia da gioco a gioco, furbi XD) solo con gli indizi forniti dai diversi allenatori: se si sbaglia, si ricade due sale indietro. Prima di uscire, si può notare un Tyranitar sulla parete.

-la quinta, la Sala Sangue, consiste in 4 allenatori e in un enigma logico-aritmetico: ci sono diverse "bocche di fuoco" (in realtà sono nasi di Emboar XD) sul pavimento e 2 di loro partono generando una fiammata che fa ripartire da inizio sala: ogni volta che si riparte, ogni allenatore va risfidato, e tutti i suoi pokemon sono potenziati di 3 livelli. Arrivati a fine sala, si può vedere un grande Emboar sulla parete.

-la sesta, la Sala Aura, consiste in 5 allenatori e in un labirinto basato su un enorme scheletro/apparato muscolare umano e sui punti di pressione: bisogna camminare sui punti di pressione giusti, sconfiggendo i diversi allenatori: se si sbaglia, si viene colpiti da migliaia di palmi azzurri di energia e bisogna ricominciare l'intera scalata da zero. Una volta superata, si può intravedere un Lucario sulla parete.

-la settima e ultima, la Sala Meteora, è costruita a scopo utilitario-decorativo: non ci sono allenatori, ma si può intravedere il capopalestra da un'altura, accompagnato dal suo Lucario, e per raggiungerlo bisogna salire diverse piattaforme, scegliendo le risposte incise sulla pietra. Le domande sono domande basate sui gusti/metodi/attività/etc... del Capopalestra, che potete aver reperito solo parlando più volte con gli allenatori della palestra. Le domande sono 5, ma data la disponibilità di 30, esse variano da salvataggio a salvataggio. Una volta superate, senza interagire, Frak vi consegnerà il Guanto Furia e la Corda d'allenamento. Il primo, servirà per consentirvi di allenarvi nella palestra con allenatori e marchingegni ogni volta che si vuole; la seconda, consentirà lo spostamento da una sala all'altra senza il dover passare.
Quando interagirete, comincerà la sfida.

Squadra:

448.png  /  mega_lucario_sprite_by_iihurricane-d6hri  Lucario                [Prova  Aura]------------------ Controllo delle mosse Aura

tyranitar.png / mega_tyranitar_by_hooded_bird-d7a3l2s.pnTyranitar              [Prova Fossa]---------------- Manipolazione dell'ambiente

tyrantrum.png  Tyrantrum             [Prova Rex]--------------- Teste Infrangibili

567.png  Archeops             [Prova Frana]-------------------- Ali Primordiali

emboar.png  Emboar                 [Prova Sangue]-------------- Manipolazione della Lava

scrafty.png  Scrafty                   [Prova Corpo]-------------- Controllo dell'Ombra

 

Medaglia: Medaglia Spaccameteora

Spoiler

N7SNJsG.png

Carattere: Data la sua immensa forza, il Capopalestra ci andrà piano. Potrete sfidarlo veramente solo dopo aver sconfitto la lega, con i pokemon al livello giusto, dato che nemmeno i campioni delle altre regioni lo hanno sconfitto, combattendo SIMULTANEAMENTE. Sarà lieto di accogliervi per gli allenamenti e vi aiuterà anche a sviluppare le abilità dei suoi pokemon (vedi spoiler sotto per approfondire) che potranno migliorare ed aumentare l'esperienza di gioco

Mt: Rocciotomba & Forzasfera

 

Le abilità speciali

Spoiler

I pokemon (e il capopalestra stesso) hanno seguito talmente tanti allenamenti che hanno ottenuto poteri straordinari.

Essi, migliorano l'esperienza di gioco, perchè possono essere appresi dai pokemon del capopalestra stesso dopo aver ottenuto la sua medaglia. Essi sono molti, mi limiterò ad elencarvene un po':

-Controllo dell'Ombra: consiste nella manipolazione di oggetti/persone, la cui ombra è visibile (anche la propria); la si può usare per superare luoghi ostici, o per creare combinazioni divertenti. Insegnante-Scrafty

-Manipolazione della Lava: consiste nella creazione di lava sotto ogni forma. Si possono creare fiumi, laghi o mari di lava, o semplicemente la si può usare per fondere oggetti e passaggi. Insegnante-Emboar

-Ali Primordiali: consiste nel "lanciarsi" verso punti circostanti con balzi aerei(?) e planare per spazi non troppo grandi. Insegnante-Archeops

-Teste Infrangibili: consiste nel creare proiezioni di "teste" di Tyrantrum in grado di distruggere massi, di spostarli o di farli cadere. Si può anche usare per attivare alcuni meccanismi. Insegnante-Tyrantrum

-Controllo della Sabbia: consiste nel poter creare e manipolare la sabbia. Si può usare per creare ponti, superare spazi d'acqua, divertirsi a creare mucchi di sabbia e lasciarli in giro, etc...; Insegnante-Sandslash

- Manipolazione dell'ambiente: può deformare a suo piacimento ogni ambiente o farlo tornare al suo stato originario prima di apportarvi delle modifiche. Insegnante-Tyranitar

- Controllo delle mosse Aura: consiste nel poter utilizzare le mosse Forzasfera, Doppioteam, Psichico e Teletrasporto. Si possono spostare oggetti, creare cloni di te stesso per ricevere ed ottenere informazioni, colpire con l'aura e andare ovunque. Si può ottenere solo dopo aver ottenuto gli altri 59 poteri; Insegnante-Lucario

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sto ancora aspettando il commento ironico di uno dei capipalestra della PokèLeague della serie: "Se fossi un capopalestra... ehi, ma lo sono già!".

Ehi ma sono già sono un capopalestra! :mki:

Seriamente, sebbene amo il tipo fuoco mi piacerebbe essere un capopalestra di tipo ghiaccio :3

So...

Struttura della palestra: All'interno il pavimento sarà un fiocco di neve, dove per raggiungere il capopalestra sarà molto simile come la palestra di Violetta :3

Le pareti tutte ghiacciate obv u.u

Team:

- Weavile

- Froslass

- Glaceon

- Abomasnow

Medaglia: Un bel cristallo di ghiaccio *^*

MT Consegnata: Geloraggio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Scommetto che vi siete arresi a leggere la mia XD

No io ho letto tutto mio prode Frak, ma sei un tantino OP:moonmoon:

Io mi sono tenuto sul basso, ma posso fare molto di più:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto sarebbe una palestra di Tipo Ghiaccio, molto semplice e lineare.
Descrizione della Palestra: La mia palestra ideale sarebbe abbastanza piccola, fatta interamente di ghiaccio, campo lotta compreso. Senza nient'altro attorno, se non i miei adorabili Pokémon.

Pokémon che utilizzerei:

  • Cryogonal
  • Vanillish
  • Glaceon
  • Avalugg

Medaglia: Germoglio di ghiaccio.

MT che consegnerei: Geloraggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Palestra di Tipo: Roccia-Lotta

Capopalestra: 

Descrizione Palestra: Una palestra enorme, tanto che ne viene fornita una panoramica la prima volta che vi si entra. Costruita collegando diverse caverne, questa palestra è particolare: il Capopalestra, Frak, è uno dei più grandi allenatori della regione, che ha rifiutato il titolo di Campione, restando il Maestro assoluto della sua palestra, dove gli allenatori svolgono addestramenti durissimi, superando ogni proprio limite.

LA palestra è divisa in 7 ale:

-la prima, la Sala Rex, consiste in 2 allenatori e un enigma: bisogna spaccare diversi massi per proseguire, ma se si spaccano quelli sbagliati, bisogna interagire con uno degli allenatori sconfitti ed esso ricostruirà il masso in cambio di una lotta. I suoi pokemon però, subiranno un potenziamento di 2 livelli per ogni "riparazione"; prima di accedere alla sala successiva, si può notare un enorme Tyrantrum di pietra sulla parete.

-la seconda, la Sala Frana, prevede il superare dei massi con delle funivie; sono presenti 3 allenatori, e una funivia porta verso l'oblio, facendolo tornare alla sala precedente; per evitarlo bisogna decifrare il messaggio che il capopalestra ha detto ai 3 allenatori presenti, che conduce verso l'uscita; prima di passare alla sala successiva, si può notare un Archeops sulla parete.

-la terza, la Sala Corpo, consiste in 3 allenatori e in una serie di giochi di ombre: bisogna evitare di camminare "troppo" su un'ombra, o ne si viene bloccati e bisogna chiedere aiuto ai 3 allenatori, che vi "salveranno" riportandovi dietro l'ombra, solo se combatterete nuovamente con loro; stavolta, i loro pokemon saranno potenziati di 5 livelli. Prima di uscire, si può notare uno Scrafty sulla parete.

-La quarta, la Sala Fossa, consiste in 4 allenatori e in un pavimento di sabbia e ghiaia: l'unico modo per superarlo è spingere la parete giusta che creerà un ponte di pietra per consentirvi il passaggio; si può indovinare il muro (che varia da gioco a gioco, furbi XD) solo con gli indizi forniti dai diversi allenatori: se si sbaglia, si ricade due sale indietro. Prima di uscire, si può notare un Tyranitar sulla parete.

-la quinta, la Sala Sangue, consiste in 4 allenatori e in un enigma logico-aritmetico: ci sono diverse "bocche di fuoco" (in realtà sono nasi di Emboar XD) sul pavimento e 2 di loro partono generando una fiammata che fa ripartire da inizio sala: ogni volta che si riparte, ogni allenatore va risfidato, e tutti i suoi pokemon sono potenziati di 3 livelli. Arrivati a fine sala, si può vedere un grande Emboar sulla parete.

-la sesta, la Sala Aura, consiste in 5 allenatori e in un labirinto basato su un enorme scheletro/apparato muscolare umano e sui punti di pressione: bisogna camminare sui punti di pressione giusti, sconfiggendo i diversi allenatori: se si sbaglia, si viene colpiti da migliaia di palmi azzurri di energia e bisogna ricominciare l'intera scalata da zero. Una volta superata, si può intravedere un Lucario sulla parete.

-la settima e ultima, la Sala Meteora, è costruita a scopo utilitario-decorativo: non ci sono allenatori, ma si può intravedere il capopalestra da un'altura, accompagnato dal suo Lucario, e per raggiungerlo bisogna salire diverse piattaforme, scegliendo le risposte incise sulla pietra. Le domande sono domande basate sui gusti/metodi/attività/etc... del Capopalestra, che potete aver reperito solo parlando più volte con gli allenatori della palestra. Le domande sono 5, ma data la disponibilità di 30, esse variano da salvataggio a salvataggio. Una volta superate, senza interagire, Frak vi consegnerà il Guanto Furia e la Corda d'allenamento. Il primo, servirà per consentirvi di allenarvi nella palestra con allenatori e marchingegni ogni volta che si vuole; la seconda, consentirà lo spostamento da una sala all'altra senza il dover passare.
Quando interagirete, comincerà la sfida.

Squadra:

448.png  /  mega_lucario_sprite_by_iihurricane-d6hri  Lucario                [Prova  Aura]------------------ Controllo delle mosse Aura

tyranitar.png / mega_tyranitar_by_hooded_bird-d7a3l2s.pnTyranitar              [Prova Fossa]---------------- Manipolazione dell'ambiente

tyrantrum.png  Tyrantrum             [Prova Rex]--------------- Teste Infrangibili

567.png  Archeops             [Prova Frana]-------------------- Ali Primordiali

emboar.png  Emboar                 [Prova Sangue]-------------- Manipolazione della Lava

scrafty.png  Scrafty                   [Prova Corpo]-------------- Controllo dell'Ombra

 

Medaglia: Medaglia Spaccameteora

  Apri contenuto nascosto

N7SNJsG.png

Carattere: Data la sua immensa forza, il Capopalestra ci andrà piano. Potrete sfidarlo veramente solo dopo aver sconfitto la lega, con i pokemon al livello giusto, dato che nemmeno i campioni delle altre regioni lo hanno sconfitto, combattendo SIMULTANEAMENTE. Sarà lieto di accogliervi per gli allenamenti e vi aiuterà anche a sviluppare le abilità dei suoi pokemon (vedi spoiler sotto per approfondire) che potranno migliorare ed aumentare l'esperienza di gioco

Mt: Rocciotomba & Forzasfera

 

Le abilità speciali

  Apri contenuto nascosto

I pokemon (e il capopalestra stesso) hanno seguito talmente tanti allenamenti che hanno ottenuto poteri straordinari.

Essi, migliorano l'esperienza di gioco, perchè possono essere appresi dai pokemon del capopalestra stesso dopo aver ottenuto la sua medaglia. Essi sono molti, mi limiterò ad elencarvene un po':

-Controllo dell'Ombra: consiste nella manipolazione di oggetti/persone, la cui ombra è visibile (anche la propria); la si può usare per superare luoghi ostici, o per creare combinazioni divertenti. Insegnante-Scrafty

-Manipolazione della Lava: consiste nella creazione di lava sotto ogni forma. Si possono creare fiumi, laghi o mari di lava, o semplicemente la si può usare per fondere oggetti e passaggi. Insegnante-Emboar

-Ali Primordiali: consiste nel "lanciarsi" verso punti circostanti con balzi aerei(?) e planare per spazi non troppo grandi. Insegnante-Archeops

-Teste Infrangibili: consiste nel creare proiezioni di "teste" di Tyrantrum in grado di distruggere massi, di spostarli o di farli cadere. Si può anche usare per attivare alcuni meccanismi. Insegnante-Tyrantrum

-Controllo della Sabbia: consiste nel poter creare e manipolare la sabbia. Si può usare per creare ponti, superare spazi d'acqua, divertirsi a creare mucchi di sabbia e lasciarli in giro, etc...; Insegnante-Sandslash

- Manipolazione dell'ambiente: può deformare a suo piacimento ogni ambiente o farlo tornare al suo stato originario prima di apportarvi delle modifiche. Insegnante-Tyranitar

- Controllo delle mosse Aura: consiste nel poter utilizzare le mosse Forzasfera, Doppioteam, Psichico e Teletrasporto. Si possono spostare oggetti, creare cloni di te stesso per ricevere ed ottenere informazioni, colpire con l'aura e andare ovunque. Si può ottenere solo dopo aver ottenuto gli altri 59 poteri; Insegnante-Lucario

 

Ma è consentito fare una palestra di doppio tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Prima di tutto sarebbe una palestra di Tipo Ghiaccio, molto semplice e lineare.
Descrizione della Palestra: La mia palestra ideale sarebbe abbastanza piccola, fatta interamente di ghiaccio, campo lotta compreso. Senza nient'altro attorno, se non i miei adorabili Pokémon.

Pokémon che utilizzerei:

  • Cryogonal
  • Vanillish
  • Glaceon
  • Avalugg

Medaglia: Germoglio di ghiaccio.

MT che consegnerei: Geloraggio.

 

Tanta stima per Cryogonal. Moltissimi lo criticano, ma io lo trovo molto intrigante, mi piace un sacco:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma è consentito fare una palestra di doppio tipo?

 

Diciamo che il nostro Frak è stato alquanto originale :XD:

 

Ad ogni modo complimenti a tutti per le Vostre palestre! Poi quando avrá modo anche il Sire posterá la sua idea :cool:

 

19 minuti fa, Dante ha scritto:

Tanta stima per Cryogonal. Moltissimi lo criticano, ma io lo trovo molto intrigante, mi piace un sacco:)

 

Mi permetto anch'io con questa piccola parentesi, il Sire adora Cryogonal (specie la versione Shiny) e una volta si fece anche un bel team Monoice con il suddetto ^^

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, King DDD ha scritto:

 

Diciamo che il nostro Frak è stato alquanto originale :XD:

 

Ad ogni modo complimenti a tutti per le Vostre palestre! Poi quando avrá modo anche il Sire posterá la sua idea :cool:

La aspettiamo con impazienza maestà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...