DavideDDS Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ciao a tutti ho ricevuto tramite gts ( gran c**o ) darkrai al 50 col la ball rossa cinese (o giappo ) che è proprio il poke che mi serviva ... sono corso subito dal giudice perché mi serviva un darkrai competitivo e il giudice mi risponde in maniera insolita.. mi dice che il Pokemon è eccellente e fin qui tutto ok poi prosegue cosi: punto forte PS -attacco non male -difesa non male -Att.spc. non male -Dif spec. non male -velocita non male non potrebbe essere migliore insomma mi mette tutte le statistiche e non alcune ora la mia domanda è : lo tengo ? o non puo essere competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Se un Darkrai ( evento ) passa in GTS = Cheat. Parti da questo presupposto, e traine le tue conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 questo pokemon è palesemente cheat , alla gts non passano gli eventi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 sai vero che ti ha detto che praticamente il tuo darkrai è perfetto e non gli manca alcuna IVs al 31? sostanzialmente o sto qui si è softresettato l'evento un miliardo di volte oppure ha cheattato eccoa appunto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Cheat: gli è stato tolto il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 11 minuti fa, Ila ha scritto: Cheat: gli è stato tolto il fiocco quale fiocco? 13 minuti fa, DUDO07 ha scritto: sai vero che ti ha detto che praticamente il tuo darkrai è perfetto e non gli manca alcuna IVs al 31? sostanzialmente o sto qui si è softresettato l'evento un miliardo di volte oppure ha cheattato eccoa appunto.. però non è shiny hahahah 15 minuti fa, Daani ha scritto: Se un Darkrai ( evento ) passa in GTS = Cheat. Parti da questo presupposto, e traine le tue conclusioni. hahahahahahah quindi non posso farci le battaglie on line? 16 minuti fa, FliPPo ha scritto: questo pokemon è palesemente cheat , alla gts non passano gli eventi . inoltre ha anche il virus viola in alto a destra del nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, DavideDDS ha scritto: quale fiocco? però non è shiny hahahah hahahahahahah quindi non posso farci le battaglie on line? inoltre ha anche il virus viola in alto a destra del nome Fai prima a liberarlo. P.s. : Il fiocco evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 14 ore fa, Andry ha scritto: Risolto? si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Perfetto, sposto e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.