Fender Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Tsunekazu Ishihara parla del futuro Pokémon augurandosi di vedere differenti generazioni discutere insieme del brand. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Trovo questa speranza molto fattibile c: Se mio nipote sarà un amante dei Pokémon, perché non condividere questa passione con lui? Che importa se avrò 60 o 70 anni. Hanno comunque fatto parte della mia vita Ovviamente se ne potrà parlare se in questo futuro moolto anteriore i Pokémon esisteranno ancora xD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Con i nipoti che useranno solo iperraggi, ed i nonni dietro a sgridarli, spiegando ivs ed evs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samm Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 "Per favore, guardate al prossimo Pokémon. Perché cose sempre più interessanti stanno arrivando." lo voglio sapere ORA .... Sicuramente se il Brand continuerà nel tempo coinvolgerò i miei futuri figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 On 22/3/2016 at 15:59, Toruko ha scritto: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Utopia Speriamo che sia possibile! Comunque ho apprezzato l'ironia del commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Sarebbe fantastico! Nipotino caro, usa Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati