Ardyx Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 mi serve per il competitivo un charmander maschio liv 1 con ivs al massimo con natura decisa che abbia le seguenti mosse: Dragartigli,Dragodanza,Fuococarica e Trespolo invece l' altro charmander sempre maschio liv 1 con ivs al massimo ma con natura modesta che abbia le seguenti mosse: Lanciafiamme, Solaraggio, Dragopulsar e infine Trespolo. in cambio posso darvi due snivy con inversione legit
Lagertha Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 credo di poterti fare il primo dammi un attimo che controllo On 23/03/2016 at 17:59, Ardyx ha scritto: mi serve per il competitivo un charmander maschio liv 1 con ivs al massimo con natura decisa che abbia le seguenti mosse: Dragartigli,Dragodanza,Fuococarica e Trespolo invece l' altro charmander sempre maschio liv 1 con ivs al massimo ma con natura modesta che abbia le seguenti mosse: Lanciafiamme, Solaraggio, Dragopulsar e infine Trespolo. in cambio posso darvi due snivy con inversione legit Espandi purtroppo non posso aiutarti per ora mi spiace
Ardyx Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 On 23/03/2016 at 18:02, Lagertha ha scritto: credo di poterti fare il primo dammi un attimo che controllo purtroppo non posso aiutarti per ora mi spiace Espandi a ok tranquillo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.