Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Dopo l'aggiornamento al Forum non riesco più a visualizzare gli ultimi post sul mio profilo, in quelli altrui riesco. Come richiesto apro la discussione fino a che non ci saranno altre novità, anche voi riscontrate questo problema? Screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Penso siano state spostate nella sezione "Guarda le mie attività" , c'è un bottone verde sulla tua immagine copertina, prova a vedere se si risolve eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Nemmeno, mi fa vedere soltanto il supporto che ho appena aperto. (Si visualizza anche sul profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Crystal96, fino ad un attimo fa riscontravo lo stesso problema. Ma appena ho effettuato il logout e sono rientrata è tornato tutto alla normalità. EDIT: Okay, ora si vedono solo aggiornamenti di mesi fa e robe del tipo "Tizio ha iniziato a seguirti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @Crystal96, fino ad un attimo fa riscontravo lo stesso problema. Ma appena ho effettuato il logout e sono rientrata è tornato tutto alla normalità. Nonostante abbia effettuato il logout il problema resta comunque. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nonostante abbia effettuato il logout il problema resta comunque. :\ Non vedi proprio nulla o solo determinate informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non vedi proprio nulla o solo determinate informazioni? Adesso mi sono apparsi sul profilo tutti gli ultimi aggiornamenti di stato, ma a parte quelli del supporto, non c'è l'ombra di post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ho appena verificato e pare che sia in esecuzione un processo che sta re-indicizzando tutto il forum, ci vorrà del tempo prima che si possano vedere nuovamente tutti i post. E' collegato all'ultimo update che ho eseguito questa mattina eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Adesso mi sono apparsi sul profilo tutti gli ultimi aggiornamenti di stato, ma a parte quelli del supporto, non c'è l'ombra di post. Okay, abbiamo lo stesso problema. :\ Anche cancellando Cookie e Cache non è cambiato nulla. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: Ho appena verificato e pare che sia in esecuzione un processo che sta re-indicizzando tutto il forum, ci vorrà del tempo prima che si possano vedere nuovamente tutti i post. E' collegato all'ultimo update che ho eseguito questa mattina Perfetto, grazie mille @Kiyro! :3 Direi che si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Ho appena verificato e pare che sia in esecuzione un processo che sta re-indicizzando tutto il forum, ci vorrà del tempo prima che si possano vedere nuovamente tutti i post. E' collegato all'ultimo update che ho eseguito questa mattina Grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.