96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 È da qualche giorno che quando inserisco l'action replay nel Dsi o NDS Lite da questi errori (NDS Lite) Qui non è proprio un errore specifico,da semplicemente schermata bianca. (Ho provato anche su altri 2) (DSI) Beh,qui l'errore che mi da è evidente. Qualcuno sa a cosa siano dovuti e se riesco in qualche modo a risolverli? Ho già tentato svariate volte di fare un Reset Hardware ma non ho risolto praticamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, 96. ha scritto: È da qualche giorno che quando inserisco l'action replay nel Dsi o NDS Lite da questi errori (NDS Lite) Qui non è proprio un errore specifico,da semplicemente schermata bianca. (Ho provato anche su altri 2) (DSI) Beh,qui l'errore che mi da è evidente. Qualcuno sa a cosa siano dovuti e se riesco in qualche modo a risolverli? Ho già tentato svariate volte di fare un Reset Hardware ma non ho risolto praticamente nulla e suceso ance all tempo fa o consultato vari siti ance il manuale e alla fine dovevo portarlo in asistennza mi diceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Quando lo utilizzavo io, mi capitava di ricevere quell'errore quando lo inserivo male. Invece poi ho scoperto che si era rotto... Inoltre, il mio secondo Action Replay, mentre caricavo dei dati di nuovi codici, si è letteralmente "fuso". Io ti consiglio di smettere di usarlo prima di perdere i salvataggi o di rovinare le cartuccie di gioco (non mi è mai successo, ma a molti è invece capitato). Se vuoi comunque utilizzarlo, devi aspettare qualche altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ciao, per esperienza personale posso affermare che questo errore è dovuto ad un repentino spegnimento della console (o estrazione dell' AR) e l' unico modo per risistemarlo è il ripristino. Hai ancora il suo cd da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Quando lo utilizzavo io, mi capitava di ricevere quell'errore quando lo inserivo male. Invece poi ho scoperto che si era rotto... Inoltre, al mio secondo Action Replay, mentre caricavo dei dati di nuovi codici, si è letteralmente "fuso". Io ti consiglio di smettere di usarlo prima di perdere i salvataggi o di rovinare le cartuccie di gioco (non mi è mai successo, ma a molti è invece capitato). Se vuoi comunque utilizzarlo, devi aspettare qualche altro utente. Non ho capito.. chi devo aspettare?o.o 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao, per esperienza personale posso affermare che questo errore è dovuto ad un repentino spegnimento della console (o estrazione dell' AR) e l' unico modo per risistemarlo è il ripristino. Hai ancora il suo cd da qualche parte? Si,spesso in questi ultimi giorni lo toglievo e mettevo per cambiare spesso cheat,comunque quando l'ho comprato non ho trovato nessun CD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 12 minuti fa, 96. ha scritto: Non ho capito.. chi devo aspettare?o.o Qualcuno che ti sappia spiegare meglio cosa è successo (come Kiryu89)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 6 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Qualcuno che ti sappia spiegare meglio cosa è successo (come Kiryu89)... Alla fine ho fatto un ultimo reset prima di buttarlo nel cestino e.. ha funzionato come se nulla fosse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 8 ore fa, 96. ha scritto: Si,spesso in questi ultimi giorni lo toglievo e mettevo per cambiare spesso cheat,comunque quando l'ho comprato non ho trovato nessun CD Hai tenuto la scatola originale? se si, guarda bene tra l' imballaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 9 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Hai tenuto la scatola originale? se si, guarda bene tra l' imballaggio Ti posso assicurare che non ho trovato nessun CD,ma cosa conteneva? in caso fosse il programma Action Replay DSi Code Manager me lo sono già procurato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 10 ore fa, 96. ha scritto: Ti posso assicurare che non ho trovato nessun CD,ma cosa conteneva? in caso fosse il programma Action Replay DSi Code Manager me lo sono già procurato.. Il problema persiste o è stato risolto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 10 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Il problema persiste o è stato risolto ? È stato risolto(almeno temporaneamente),puoi chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, 96. ha scritto: È stato risolto(almeno temporaneamente),puoi chiudere :3 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.