Yuize-Kallen Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1) Come tipo di lavoro vorrei un banner per mercatino 2) Non ho preferenze per la sua grandezza, sbizzarritevi 3) Vorrei che vi siano uno zorua shiny ed un bagon che si mettono in mostra come si stessero sfidando ma allo stesso tempo in modo amichevole. Per quanto riguarda il titolo del banner è " il bazar di Void e Kallen" (anche qui il carattere è a piacere) 4) effetti speciali a vostro piacimento, l'importante è che mi piaccia Grazie mille a chiunque decida di aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 UP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 se vuoi posso provare a farti qualcosa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: se vuoi posso provare a farti qualcosa io Serio? Se si grazie infinite! E' da un sacco che uppo la discussione e mando mp per il banner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 26 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Serio? Se si grazie infinite! E' da un sacco che uppo la discussione e mando mp per il banner... Certo, figurati lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: Certo, figurati lo faccio volentieri Grazie mille!!! Nel caso allora dimmi quando puoi cominciare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 5 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille!!! Nel caso allora dimmi quando puoi cominciare :3 sto guardano ora quali stock usare ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.