Zarxiel Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 3 giorni fa mentre giocavo su Zaffiro Alfa mi sono imbattuto su un Phantump shiny (YHEA), ma per sbaglio l'ho ammazzato T_T quindi volevo chiedervi se qualcuno potesse per favore scambiarmi un Trevenant shiny maschio al livello 100, se possibile con 6 o 5 IV (no atk sp), natura Decisa e abilità Alternacura. (non so questo set sia il migliore, ma spero di si...) Offro 0,10 PP
Zarxiel Inviato 24 marzo, 2016 Autore Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: posso fartelo con il powersave che ne dici? Perfetto
Lagertha Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 allora faccio degli scambi poi ti mando mp con le info
Zarxiel Inviato 24 marzo, 2016 Autore Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: allora faccio degli scambi poi ti mando mp con le info Ok, io ora esco 5 minuti, quindi se non ti rispondo subito, non spaventarti
Lagertha Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ok, io ora esco 5 minuti, quindi se non ti rispondo subito, non spaventarti fai con calma ci metterò un po' a farlo quindi tranquillo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.