Fred Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 tipo di lavoro:avatar e un immagine firmadimensioni: sia per l' avatar che per la firma qualsiasisoggetto:sia per la firma che per l' avatar ci deve essere un immagine di deoxis ma nel avatar ci deve essere l' immagine di deoxis in forma velocità .altre note varie: vorrei che ci fosse in tutte e due la scritta jefe00ringrazio in anticipo tutti coloro che ci vogliono provare spero solo di non avervi chiesto troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Spero ti piacciano Avatar:Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 non sono malaccio forse li scelgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Spero ti piacciano Avatar:quello è forma attacco XDavatarnella firma sono due immagini le affianchi e avrai una sola immagine grande come la mia firma~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 giorno ragazzi dopo quasi un anno o deciso di aggiornare le mie richieste grafiche: tipo di lavoro : avatar e firmasogetto: avatar deoxis (shyny) , firma una immagine di altaria e una di pichualtre note varie per l' avatar vorrei che ci fosse scritto anche : deoxis00.p.s. spero di non avervi chiesto troppo grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 l'avatar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie per l' avatar sweet e davvero bello credo che lo scegliero stesso discorso vale per altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.