Sparcy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 E con un po' di ritardo annuncio i vincitori del mio giveaway gratuito, mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo. Senza dilungarmi troppo, annuncio i Vincitori! A vincere il primo premio è... Spoiler Il numero #52, ovvero... @Lagertha Complimenti, ti aggiudichi uno Slowpoke TSV Abuse, info e proof saranno mandate in mp! A vincere il secondo premio è... Spoiler Il numero #23, ovvero... @Barlume Complimenti, ti aggiudichi un Charmander TSV Abuse, info e proof saranno mandate in mp! Ricordo che non potete vendere/scambiare il Pokémon ricevuto, altrimenti sarete esclusi da future iniziative. A breve un nuovo Giveaway, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Evviva che bel regalo di Pasqua! Slowpoke è pure uno dei miei preferiti io ci sono ancora per scambiare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Oddio! Non ci credo xD Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.