Vai al commento

Cerco 1 riolu shiny.


POKEMON

Post raccomandati

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

pokémon con ha, egg moves, flawless, shiny, leggendari

Non vorrei intromettermi, ma se tu hai il Powersaves potresti teoricamente ottenere tutto ciò che vuoi, quindi è difficile che POKEMON possa offrirti qualcosa che tu possa ritenere soddisfacente. 

E in questo caso tu staresti offrendo dei Pokémon cheat (vabbè Legal Hack sempre se riesci a farli bene) e vorresti in cambio dei Pokémon legit magari? Mhm :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non vorrei intromettermi, ma se tu hai il Powersaves potresti teoricamente ottenere tutto ciò che vuoi, quindi è difficile che POKEMON possa offrirti qualcosa che tu possa ritenere soddisfacente. 

E in questo caso tu staresti offrendo dei Pokémon cheat (vabbè Legal Hack) e vorresti in cambio dei Pokémon legit magari? Mhm :look:

non vorresti intrometterti ma lo fai.

Non posso ottenere tutto ciò che voglio se potessi non cercherei di scambiare. 

Informati su come funziona il powersaves prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

se ti interessa e hai pokémon con una delle caratteristiche che cerco scrivimeli qui o in mp, come preferisci. Se invece ti sembra che ti stia chiedendo troppo buon proseguimento :) 

p.s: se non ti rispondo subito è perché sto pranzando

Se ti interessa con flawless un pokemon con abilita' sincronismo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, POKEMON ha scritto:

ralts o se vuoi posso catturane 1 altro.

se ha già tutte le ivs tranne attacco va bene. altrimenti no perché ne ho già uno con 5 ivs ma sbagliate che dovrei breedare. mi potreste dire natura e sesso? (lo prendo uguale basta che abbia le ivs giuste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24 marzo 2016 at 14:44, Lagertha ha scritto:

se ha già tutte le ivs tranne attacco va bene. altrimenti no perché ne ho già uno con 5 ivs ma sbagliate che dovrei breedare. mi potreste dire natura e sesso? (lo prendo uguale basta che abbia le ivs giuste)

Scusa per il ritardo Cq ho trovato là prima evoluzione di Tortera con 6 di Ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...