Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco 1 riolu shiny.

POKEMON

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

pokémon con ha, egg moves, flawless, shiny, leggendari

Non vorrei intromettermi, ma se tu hai il Powersaves potresti teoricamente ottenere tutto ciò che vuoi, quindi è difficile che POKEMON possa offrirti qualcosa che tu possa ritenere soddisfacente. 

E in questo caso tu staresti offrendo dei Pokémon cheat (vabbè Legal Hack sempre se riesci a farli bene) e vorresti in cambio dei Pokémon legit magari? Mhm :look:

Inviato
2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non vorrei intromettermi, ma se tu hai il Powersaves potresti teoricamente ottenere tutto ciò che vuoi, quindi è difficile che POKEMON possa offrirti qualcosa che tu possa ritenere soddisfacente. 

E in questo caso tu staresti offrendo dei Pokémon cheat (vabbè Legal Hack) e vorresti in cambio dei Pokémon legit magari? Mhm :look:

non vorresti intrometterti ma lo fai.

Non posso ottenere tutto ciò che voglio se potessi non cercherei di scambiare. 

Informati su come funziona il powersaves prima

Inviato
1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

se ti interessa e hai pokémon con una delle caratteristiche che cerco scrivimeli qui o in mp, come preferisci. Se invece ti sembra che ti stia chiedendo troppo buon proseguimento :) 

p.s: se non ti rispondo subito è perché sto pranzando

Se ti interessa con flawless un pokemon con abilita' sincronismo.

Inviato
On 24 marzo 2016 at 14:44, Lagertha ha scritto:

se ha già tutte le ivs tranne attacco va bene. altrimenti no perché ne ho già uno con 5 ivs ma sbagliate che dovrei breedare. mi potreste dire natura e sesso? (lo prendo uguale basta che abbia le ivs giuste)

Scusa per il ritardo Cq ho trovato là prima evoluzione di Tortera con 6 di Ivs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...