JinShinigami Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Di recente ho giocato con EvoCreo e devo dire che mi è piaciuto molto. Da quel poco che ho capito la trama è simpatica (il gioco è in inglese... ^^°) ed è davvero un buon avversario per pokemon poiché elimina il problema delle 4 mosse (possono essere sostituite con quelle precedentemente imparate in qualsiasi momento e le mosse utilizzabili al di fuori delle lotte sono abilità anch'esse intercambiabili al momento). Forse l'unica pecca è il livello di difficoltà, facendo le cose per bene l'unico che può dare problemi è il rivale, ma solo al primissimo incontro, e il Colosseo finale (ma neanche tanto se siete ben allenati). Ad ogni modo, se non lo avete mai provato ve lo consiglio vivamente; in caso contrario vorrei sentire le vostre opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Lo sto scaricando, dalle immagini sembra bello come gioco Ok, installato, il gioco è molto carino ma almeno in questa prima parte di gioco, con Ravian e Rebas che sanno usare Recover è praticamente IMPOSSIBILE perdere... Vedrò dopo, perché promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Sì infatti la difficoltà, a mio parere, è la sua unica pecca. Fammi sapere che te ne pare (Ps: ci sono shiny e mostri "perfetti" anche qui XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Uff, devo comprare la versione completa... Poi ti dirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.