.Zen. Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Mi riferisco all'errore ''Topic Missing'', di cui si è già parlato qualche giorno fa in questa discussione! Ogni volta che ricarico la pagina mi esce questo errore :/
.Zen. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 A me sembra essersi risolta la situazione, è da qualche minuto che non mi esce più questo errore...
RedHawk Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 @Mewtwo @Monkey- La situazione dovrebbe essersi risolta, confermate ?
.Zen. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: @Mewtwo @Monkey- La situazione dovrebbe essersi risolta, confermate ? Si Red, come ho appena detto nel messaggio precedente sembra essere tutto risolto, grazie
RedHawk Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Si Red, come ho appena detto nel messaggio precedente sembra essere tutto risolto, grazie Perfetto. Aspetto la conferma di @Mewtwo per verificare che anche a lui il problema è stato risolto
NobileLance Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 5 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Perfetto. Aspetto la conferma di @Mewtwo per verificare che anche a lui il problema è stato risolto si il messaggio è sparito poco minuti dopo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.