Peter Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 come dal titolo chi mi puo aiutare mi scriva il pokemon ve lo passo io ed e di liv 61 grazie in anticipo
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Peter ha scritto: come dal titolo chi mi puo aiutare mi scriva il pokemon ve lo passo io ed e di liv 61 grazie in anticipo non ti conviene darlo a qualcuno per fartelo evolvere. si evolve con l'amicizia. dagli oggetti portalo con te e ti si evolve subito
Forci Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 10 minuti fa, Peter ha scritto: come dal titolo chi mi puo aiutare mi scriva il pokemon ve lo passo io ed e di liv 61 grazie in anticipo devi dargli la calmanella, poi lo riempi di Vitamine e bacche come BaccaAlga, BaccaGrana, BaccaAlga, quelle 'correttive' poi lo fai salire di livello 10 minuti fa, Peter ha scritto: come dal titolo chi mi puo aiutare mi scriva il pokemon ve lo passo io ed e di liv 61 grazie in anticipo devi dargli la calmanella, poi lo riempi di Vitamine e bacche come BaccaAlga, BaccaGrana, BaccaAlga, quelle 'correttive' poi lo fai salire di livello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.