Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Come da titolo.Io sono arrivato a 601 Pokémon nel Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Come da titolo.Io sono arrivato a 601 Pokémon nel Pokédex io 400 o qualcosa ma nn é che mi interessi tanto completare il Pokedex :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Completato, e molto facilmente purtroppo Se in Sole e Luna sarà così facile credo che mi limiterò a catturare solo quelli nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: io 400 o qualcosa ma nn é che mi interessi tanto completare il Pokedex :/ Io ultimamente ci provo.Tanto mi mancano solo 120 Pokémon Adesso, Dante ha scritto: Completato, e molto facilmente purtroppo Se in Sole e Luna sarà così facile credo che mi limiterò a catturare solo quelli nuovi. Come hai fatto a completarlo? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io ultimamente ci provo.Tanto mi mancano solo 120 Pokémon accidenti ci sei quasi !! ma cosa succede se completi il Pokedex?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: accidenti ci sei quasi !! ma cosa succede se completi il Pokedex?? Se non erro,il Prof. di turno ti regala il Cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Se non erro,il Prof. di turno ti regala il Cromamuleto. e in XY?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: e in XY?? Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Idem. ok grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Come hai fatto a completarlo? o.O Con gli scambi con altri giocatori. E ho anche più di un quarto del pokédex cromatico. Il fatto però è che ormai ho perso interesse nel lato collezionistico del brand, quindi spero che in Sole e Luna vengano inseriti sui 150 nuovi Pokémon, così da farmi tornare la voglia do ricomoletare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 io sono a 692 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: ok grazie dell'informazione E ricevi anche un attestato dalla Game Freak presente nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 17 minuti fa, Dante ha scritto: E ricevi anche un attestato dalla Game Freak presente nel gioco figoooooooo!!!!!! e cosa c'é sopra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Il tuo nome e qualche altra scritta messa a posta per prenderti in giro. Io dopo aver completato quello di Unima in BW2 ho capito che era noioso ed inutile (cosa ci dovrei fare con un Masquerain, scusa?) e quindi ora collezione solo pokèmon competitivi come Magikarp e Metapod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 712 !!! mi mancano quelli evento che usciranno a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 11 minuti fa, Pokestef ha scritto: figoooooooo!!!!!! e cosa c'é sopra?! Tipo questo, ma in XY ce ne uno per ogni Pokédex (tre regionali piu quello nazionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Tipo questo, ma in XY ce ne uno per ogni Pokédex (tre regionali piu quello nazionale) wow che figataaaaaa!!!!!!! ma nn serve a niente o...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, Pokestef ha scritto: wow che figataaaaaa!!!!!!! ma nn serve a niente o...?? Assolutamente a niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Assolutamente a niente XD ah... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Quando completi il pokedex regionale ottieni l' ovamuleto, un oggetto con effetto permanente che diminuisce il tempo necessario per trovare alla pensione un uovo. Quando completi quello nazionale ottieni il cromamuleto, un oggetto con effetto permanente che aumenta la probabilità di trovare shiny negli incontri o con qualunque metodo per ottenere shiny (masuda ecc.). Ovviamente per completare il pokedex sono esclusi quelli evento (tipo arceus, shaymin e vari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Finito, Volcanion escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Quando completi il pokedex regionale ottieni l' ovamuleto, un oggetto con effetto permanente che diminuisce il tempo necessario per trovare alla pensione un uovo. Quando completi quello nazionale ottieni il cromamuleto, un oggetto con effetto permanente che aumenta la probabilità di trovare shiny negli incontri o con qualunque metodo per ottenere shiny (masuda ecc.). Ovviamente per completare il pokedex sono esclusi quelli evento (tipo arceus, shaymin e vari) meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 512...a me interessa molto completarlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: 512...a me interessa molto completarlo! a me sinceramente no... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Io l'ho completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.