Vai al commento


Quanti Pokémon avete nel Pokédex?


Hylian

Post raccomandati

Adesso, Pokestef ha scritto:

io 400 o qualcosa ma nn é che mi interessi tanto completare il Pokedex :/

Io ultimamente ci provo.Tanto mi mancano solo 120 Pokémon :) 

Adesso, Dante ha scritto:

Completato, e molto facilmente purtroppo:( 

Se in Sole e Luna sarà così facile credo che mi limiterò a catturare solo quelli nuovi.

Come hai fatto a completarlo? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

 Come hai fatto a completarlo? o.O

Con gli scambi con altri giocatori. E ho anche più di un quarto del pokédex cromatico. Il fatto però è che ormai ho perso interesse nel lato collezionistico del brand, quindi spero che in Sole e Luna vengano inseriti sui 150 nuovi Pokémon, così da farmi tornare la voglia do ricomoletare il Pokédex :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo nome e qualche altra scritta messa a posta per prenderti in giro.

Io dopo aver completato quello di Unima in BW2 ho capito che era noioso ed inutile (cosa ci dovrei fare con un Masquerain, scusa?) e quindi ora collezione solo pokèmon competitivi come Magikarp e Metapod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando completi il pokedex regionale ottieni l' ovamuleto, un oggetto con effetto permanente che diminuisce il tempo necessario per trovare alla pensione un uovo.

Quando completi quello nazionale ottieni il cromamuleto, un oggetto con effetto permanente che aumenta la probabilità di trovare shiny negli incontri o con qualunque metodo per ottenere shiny (masuda ecc.).

Ovviamente per completare il pokedex sono esclusi quelli evento (tipo arceus, shaymin e vari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Quando completi il pokedex regionale ottieni l' ovamuleto, un oggetto con effetto permanente che diminuisce il tempo necessario per trovare alla pensione un uovo.

Quando completi quello nazionale ottieni il cromamuleto, un oggetto con effetto permanente che aumenta la probabilità di trovare shiny negli incontri o con qualunque metodo per ottenere shiny (masuda ecc.).

Ovviamente per completare il pokedex sono esclusi quelli evento (tipo arceus, shaymin e vari)

meglio così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...