Giansy96 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 per ottenere l'ovoamuleto se non sbaglio basta che vengano visti i pokemon regionali, non serve catturarli
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: per ottenere l'ovoamuleto se non sbaglio basta che vengano visti i pokemon regionali, non serve catturarli Io ho l'Ovamuleto
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io ho l'Ovamuleto scusate cos'é l Ovamuleto??
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 10 ore fa, Pokestef ha scritto: 10 ore fa, Chary. ha scritto: Io ho l'Ovamuleto scusate cos'é l Ovamuleto?? *spam*
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Mai avuto intenzione né voglia di completare il Pokédex, e penso che mai ne avrò.
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Mai avuto intenzione né voglia di completare il Pokédex, e penso che mai ne avrò. nn sei l'unico XD
StraxSilverhand Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: *spam* Ho idea che tu abbia violato la regola sullo spam. Comunque, 721
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: *spam* Ho idea che tu abbia violato la regola sullo spam. ? o.o
Porygatto Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 Ragazzi, vi avviso che la wiki di cui state parlando appartiene ad un forum esterno a Pokémon Millennium e per questo è spam. Per ora ho eliminato i link e nascosto i messaggi in cui viene pubblicizzata, la prossima volta evitiamo.
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 Di fatto li ho registrati tutti fino a Genesect. In teoria ci sarebbe anche qualcuno di XY, ma avendo rivenduto i giochi di VI Generazione non li conto. Quoto @Spyro190 sulla noia di star dietro a completare il Dex, specialmente per quei Pokémon inutili e/o brutti.
Saiko Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Su Pokémon X ho visto 561 pokémon mentre catturato 391. Pochissimi. -.- Su Zaffiro Alpha visto 283 e preso 159 (ancor peggio >~<).
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 720, mancano solo Volcanion e Floette Fiore Eterno
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 720, mancano solo Volcanion e Floette Fiore Eterno Ma come fate a completare il pokedex così? Io ci sto provando da qualche tempo ma risultati 0
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma come fate a completare il pokedex così? Io ci sto provando da qualche tempo ma risultati 0 Meglio che manco ti dico la mia collezione, o ti faccio impallidire XD
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Meglio che manco ti dico la mia collezione, o ti faccio impallidire XD Vabbe già mi immagino tutti i box pieni lol Spoiler Di cui 29 di spettri
Chill Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma come fate a completare il pokedex così? Io ci sto provando da qualche tempo ma risultati 0 taaaaanti scambi, ma che ora non ho più voglia di fare XD In sole e luna credo mi limiterò a catturare i Pokémon nuovi 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Meglio che manco ti dico la mia collezione, o ti faccio impallidire XD Io è da un po' che non faccio scambi, mi sono stancato, comunque mi sono fermato al Pokèdex completo e poco meno della metà shiny. Tu?
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: taaaaanti scambi, ma che ora non ho più voglia di fare XD In sole e luna credo mi limiterò a catturare i Pokémon nuovi Io è da un po' che non faccio scambi, mi sono stancato, comunque mi sono fermato al Pokèdex completo e poco meno della metà shiny. Tu? Ho tutti i Pokémon totalmente evoluti, incluse forme alternative e una discreta quantità di shiny.
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: taaaaanti scambi, ma che ora non ho più voglia di fare XD In sole e luna credo mi limiterò a catturare i Pokémon nuovi Io è da un po' che non faccio scambi, mi sono stancato, comunque mi sono fermato al Pokèdex completo e poco meno della metà shiny. Tu? Al momento mi sto ri giocando tutti i giochi catturando TUTTI i pokemon disponibili in ciascuno di essi, successivamente ci darò dentro con scambi e poi passerò tutto su Sole e Luna dove aggiungerò gli altri Spoiler Quando sarò vecchio ce la farò lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.