Giansy96 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 per ottenere l'ovoamuleto se non sbaglio basta che vengano visti i pokemon regionali, non serve catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: per ottenere l'ovoamuleto se non sbaglio basta che vengano visti i pokemon regionali, non serve catturarli Io ho l'Ovamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io ho l'Ovamuleto scusate cos'é l Ovamuleto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 10 ore fa, Pokestef ha scritto: 10 ore fa, Chary. ha scritto: Io ho l'Ovamuleto scusate cos'é l Ovamuleto?? *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: *spam* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Di Hoenn 178 ci sono quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Mai avuto intenzione né voglia di completare il Pokédex, e penso che mai ne avrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Mai avuto intenzione né voglia di completare il Pokédex, e penso che mai ne avrò. nn sei l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: *spam* Ho idea che tu abbia violato la regola sullo spam. Comunque, 721 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: *spam* Ho idea che tu abbia violato la regola sullo spam. ? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ragazzi, vi avviso che la wiki di cui state parlando appartiene ad un forum esterno a Pokémon Millennium e per questo è spam. Per ora ho eliminato i link e nascosto i messaggi in cui viene pubblicizzata, la prossima volta evitiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Di fatto li ho registrati tutti fino a Genesect. In teoria ci sarebbe anche qualcuno di XY, ma avendo rivenduto i giochi di VI Generazione non li conto. Quoto @Spyro190 sulla noia di star dietro a completare il Dex, specialmente per quei Pokémon inutili e/o brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Su Pokémon X ho visto 561 pokémon mentre catturato 391. Pochissimi. -.- Su Zaffiro Alpha visto 283 e preso 159 (ancor peggio >~<). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 720, mancano solo Volcanion e Floette Fiore Eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 713 su zaffiro alpha, y 489 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 720, mancano solo Volcanion e Floette Fiore Eterno Ma come fate a completare il pokedex così? Io ci sto provando da qualche tempo ma risultati 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma come fate a completare il pokedex così? Io ci sto provando da qualche tempo ma risultati 0 Meglio che manco ti dico la mia collezione, o ti faccio impallidire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Meglio che manco ti dico la mia collezione, o ti faccio impallidire XD Vabbe già mi immagino tutti i box pieni lol Spoiler Di cui 29 di spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma come fate a completare il pokedex così? Io ci sto provando da qualche tempo ma risultati 0 taaaaanti scambi, ma che ora non ho più voglia di fare XD In sole e luna credo mi limiterò a catturare i Pokémon nuovi 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Meglio che manco ti dico la mia collezione, o ti faccio impallidire XD Io è da un po' che non faccio scambi, mi sono stancato, comunque mi sono fermato al Pokèdex completo e poco meno della metà shiny. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: taaaaanti scambi, ma che ora non ho più voglia di fare XD In sole e luna credo mi limiterò a catturare i Pokémon nuovi Io è da un po' che non faccio scambi, mi sono stancato, comunque mi sono fermato al Pokèdex completo e poco meno della metà shiny. Tu? Ho tutti i Pokémon totalmente evoluti, incluse forme alternative e una discreta quantità di shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: taaaaanti scambi, ma che ora non ho più voglia di fare XD In sole e luna credo mi limiterò a catturare i Pokémon nuovi Io è da un po' che non faccio scambi, mi sono stancato, comunque mi sono fermato al Pokèdex completo e poco meno della metà shiny. Tu? Al momento mi sto ri giocando tutti i giochi catturando TUTTI i pokemon disponibili in ciascuno di essi, successivamente ci darò dentro con scambi e poi passerò tutto su Sole e Luna dove aggiungerò gli altri Spoiler Quando sarò vecchio ce la farò lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.