Jolty Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Salve a tutti, sono Duff, ho 16 anni e vengo dalla Campania...mi piace il calcio, i film e i videogames. Conosco i pokemon da quando ero piccolo e il primo gioco pokemon a cui ho giocato è stato pokemon diamante... Spero di essere il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto! Sono della tua stessa regione tral'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto Duff u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Di dove sei Skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 @Duff Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Se posso chiedere il tuo nick deriva da Duff McKagan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Deriva dalla birra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Duff! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.