Snorlax Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Ciao a tutti! Siamo qui per annunciare i vincitori del contest di fotografia!! Vi anticipo che la distribuzione dei premi sarà differente da quella annunciata nei precedenti contest, in modo da uniformarci a contest grafici, disegno e spriting.Premio AssolutoTerzo Posto!Nel caso del terzo posto abbiamo avuto due vincitori, votati allo stesso modo: Mac Taylor e Dark Knight!Dark Knight"La cattedrale"Luogo: Piazza del Duomo (Siena)Data: 5/08/2011Descrizione: La cattedrale di Siena finita nel 1370 circa è uno dei maggiori esponenti dello stile del romanico-gotico di quel periodo. Un qualcosa di prezioso che la città di Siena custodisce con cura...La foto è stata scattata mentre ero in un viaggio in Toscana l'anno scorso con estrema dedizione per racchiudere al massimo l'essenza del duomo maestoso ed imponente dimostrando che l'Italia è ricca di storia e bellezza in ogni sua parte...Mac TaylorFiumi,castelli e montiLuogo:Arco(TN)Data:20 agosto 2011Descrizione:Questo paesino di montagna è piccolo,ma ha dei bellissimi monumenti,come il castello in cima alla rocca,ma ha anche monumenti naturali:fiumi e monti.Il terzo posto comporta la vittoria di...6 PokéPoints! Complimenti!Secondo posto: L'utente vincitore del secondo posto è... ScarletSnow!ScarletSnow"Let it snow, let it snow, let it snow!"Luogo: Piazza dei Miracoli, PisaData: 17/12/2010Descrizione: In due anni che sono a Pisa, è stata l'unica nevicata decente Il secondo posto comporta la vittoria di...12 PokéPoints! Complimenti!Primo posto...Il vincitore del Premio Assoluto è... Chris23!chris23"Praha"Luogo: Centro Storico di PragaData: 29/02/2012Descrizione: Una delle grandi cattedrali della capitale ceca vista dal basso. Scattata durante il mio ultimo viaggio d'istruzione con la scuola a Praga, città fantastica piena di storia dell'architettura.Per il Premio Assoluto... 18 PokéPoints!Premio Originalità Il Calcolatore!Il Calcolatore"I Gargoyle prendono vita!"Luogo: Londra (Stazione di St. Pancras)Data: 20/04/2012Descrizione: In viaggio con la scuola a Londra, io ed un mio amico ci separiamo dal gruppo, pur di vedere King's Cross (Binario 9 3/4 *-*) e che succede? Dei Gargoyle della stazione di St. Pancras si rivelano essere Pokémon!!!Il Calcolatore vince... 10 PokéPoints!Bene, qui si conclude il Contest di Fotografia! Alla prossima!
Zebstrika94 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Complimenti a tutti.Sono tutte fotografie stpende.
saponello. Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Sono tutte stupende! *-*
Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Non mi aspettavo di vincere un premio... Grazie :°DAh, e ovviamente complimenti anche a tutti gli altri (avrei dato il primo posto a ScarletSnow u.u)
Espy97 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Bravissimi tutti ^_^ Sono delle bellissime foto.
Axelf Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Io ormai non ci speravo piú ^O^
Dark Knight Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Grazie...Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti...
Grovyle96 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Fortuna che non abbia partecipato, avrei fatto solo una brutta figura XD
Black Raidragon Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Devo dire che avete fatto delle foto stupende! *A* LOL
chris23 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Grazie a tutti *w* non pensavo di poter addirittura vincere à§_à§ *si commuove per il primo contest vinto*
Marko. Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 Complimenti a tutti, tutte le foto erano più belle della mia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.