Vai al commento

Pokédex 3D Pro

Francy

Post raccomandati

Inviato

Apro questa discussione in quanto mi piacerebbe sentire i pareri su chi possiede quest'app per 3DS che ormai é stata completamente dimenticata. Secondo voi lo faranno un aggiornamento dato si sono fermati alla 5ª gen. e che tra poco uscirà la 7ª? (Scusate se prendo un argomento un po obsoleto, ma a me da fastidio dato che ho speso 15€ e poi non vedere progredire quest'app.)

PS. Ai mod, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo. :confused:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Non capisco la lamentela dei soldi, non sapete quante ore hanno speso per fare modelli in 3D, sono faticosi e hanno bisogno del guadagno(mica sono solo pochi, e pure belli dettagliati, sembrano molto alla CGI) e altre info. Spero che non aumentino troppo il prezzo se faranno ancora un'altra app per le nuove generazioni. E' vero che la 6° non l'hanno messo, perché forse hanno guadagnato poco?

Ho amato questa app, molto utile per vedere come sono i pokemon (sopratutto per gli artisti come me) e altra roba C:.

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non capisco la lamentela dei soldi, non sapete quante ore hanno speso per fare modelli in 3D, sono faticosi e hanno bisogno del guadagno(mica sono solo pochi, e pure belli dettagliati, sembrano molto alla CGI) e altre info. Spero che non aumentino troppo il prezzo se faranno ancora un'altra app per le nuove generazioni. E' vero che la 6° non l'hanno messo, perché forse hanno guadagnato poco?

Ho amato questa app, molto utile per vedere come sono i pokemon (sopratutto per gli artisti come me) e altra roba C:.

Non mi lamento dei soldi, non mi lamento di nulla, solo un parere se in futuro (remoto u.u) metteranno la 6ª gen. Nient'altro :looksi:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Non mi lamento dei soldi, non mi lamento di nulla, solo un parere se in futuro (remoto u.u) metteranno la 6ª gen. Nient'altro :looksi:

Ah ecco, più che altro i modelli ci sono nel dex sulle versioni ma questa cosa non mi piace visto per i dettagli non troppo definitivi e zoom troppo poco bello. (e i pixel ngjknertlu)

E la 7° arriverà tra non molto, non mi dispiaceva aspettare un po' e potrà, magari, riusare l'app con due generazioni nuove aggiunte. C:

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Ah ecco, più che altro i modelli ci sono nel dex sulle versioni ma questa cosa non mi piace visto per i dettagli non troppo definitivi e zoom troppo poco bello. (e i pixel ngjknertlu)

E la 7° arriverà tra non molto, non mi dispiaceva aspettare un po' e potrà, magari, riusare l'app con due generazioni nuove aggiunte. C:

Ma poi il Pokedex 3D pro é un'app dettagliata, suvvia, il pokedex di ORAS e XY non é nulla in confronto. :nono:

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Ma poi il Pokedex 3D pro é un'app dettagliata, suvvia, il pokedex di ORAS e XY non é nulla in confronto. :nono:

Nel Dex Pro non c'è shiny version ma vabbeh.

Lo so, a me piacciono i dettagli, è per questo che adoro Dex Pro.

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Nel Dex Pro non c'è shiny version ma vabbeh.

Lo so, a me piacciono i dettagli, è per questo che adoro Dex Pro.

Io adoro i dettagli, sai quanto mi piaceva confrontare reshiram/zekrom con lugia/ho-oh o Palkia/dialga con groudon/kyogre grazie alla realtà aumentata? Che figata che era quella roba :th_sisi:

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...