Vai al commento


Pokédex 3D Pro


Francy

Post raccomandati

Apro questa discussione in quanto mi piacerebbe sentire i pareri su chi possiede quest'app per 3DS che ormai é stata completamente dimenticata. Secondo voi lo faranno un aggiornamento dato si sono fermati alla 5ª gen. e che tra poco uscirà la 7ª? (Scusate se prendo un argomento un po obsoleto, ma a me da fastidio dato che ho speso 15€ e poi non vedere progredire quest'app.)

 

PS. Ai mod, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo. :confused:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco la lamentela dei soldi, non sapete quante ore hanno speso per fare modelli in 3D, sono faticosi e hanno bisogno del guadagno(mica sono solo pochi, e pure belli dettagliati, sembrano molto alla CGI) e altre info. Spero che non aumentino troppo il prezzo se faranno ancora un'altra app per le nuove generazioni. E' vero che la 6° non l'hanno messo, perché forse hanno guadagnato poco?

Ho amato questa app, molto utile per vedere come sono i pokemon (sopratutto per gli artisti come me) e altra roba C:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non capisco la lamentela dei soldi, non sapete quante ore hanno speso per fare modelli in 3D, sono faticosi e hanno bisogno del guadagno(mica sono solo pochi, e pure belli dettagliati, sembrano molto alla CGI) e altre info. Spero che non aumentino troppo il prezzo se faranno ancora un'altra app per le nuove generazioni. E' vero che la 6° non l'hanno messo, perché forse hanno guadagnato poco?

Ho amato questa app, molto utile per vedere come sono i pokemon (sopratutto per gli artisti come me) e altra roba C:.

Non mi lamento dei soldi, non mi lamento di nulla, solo un parere se in futuro (remoto u.u) metteranno la 6ª gen. Nient'altro :looksi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Non mi lamento dei soldi, non mi lamento di nulla, solo un parere se in futuro (remoto u.u) metteranno la 6ª gen. Nient'altro :looksi:

Ah ecco, più che altro i modelli ci sono nel dex sulle versioni ma questa cosa non mi piace visto per i dettagli non troppo definitivi e zoom troppo poco bello. (e i pixel ngjknertlu)

E la 7° arriverà tra non molto, non mi dispiaceva aspettare un po' e potrà, magari, riusare l'app con due generazioni nuove aggiunte. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ah ecco, più che altro i modelli ci sono nel dex sulle versioni ma questa cosa non mi piace visto per i dettagli non troppo definitivi e zoom troppo poco bello. (e i pixel ngjknertlu)

E la 7° arriverà tra non molto, non mi dispiaceva aspettare un po' e potrà, magari, riusare l'app con due generazioni nuove aggiunte. C:

Ma poi il Pokedex 3D pro é un'app dettagliata, suvvia, il pokedex di ORAS e XY non é nulla in confronto. :nono:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Ma poi il Pokedex 3D pro é un'app dettagliata, suvvia, il pokedex di ORAS e XY non é nulla in confronto. :nono:

Nel Dex Pro non c'è shiny version ma vabbeh.

Lo so, a me piacciono i dettagli, è per questo che adoro Dex Pro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Nel Dex Pro non c'è shiny version ma vabbeh.

Lo so, a me piacciono i dettagli, è per questo che adoro Dex Pro.

Io adoro i dettagli, sai quanto mi piaceva confrontare reshiram/zekrom con lugia/ho-oh o Palkia/dialga con groudon/kyogre grazie alla realtà aumentata? Che figata che era quella roba :th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...