Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Lui viene chiamato anche "Sparcy", quindi questo è tutto un kompl8 conto di lui. Mi piaceh. Ricordo il suo vecchio nome xD Se non erro era tipo -Sparcy comunque io sono un complotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Lui viene chiamato anche "Sparcy", quindi questo è tutto un kompl8 conto di lui. Mi piaceh. Hahahahha nooo tutto questo mi fa tornare in mente come gli americani pronunciano il mio nick, e cioè "sarchi".... va bhe tralasciando questo. Giuro su Arceus di non aver complottato contro nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Hahahahha nooo tutto questo mi fa tornare in mente come gli americani pronunciano il mio nick, e cioè "sarchi".... va bhe tralasciando questo. Giuro su Arceus di non aver complottato contro nessuno Ma ma... Io sono Arceus o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, Gameboy ha scritto: Ma ma... Io sono Arceus o.o Una persona importante quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Una persona importante quindi § Io sono importante già di mio § Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, RossoAllenatore ha scritto: Salve Ciao Red è passato un bel po' da quando ti ho battuto su SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: § Io sono importante già di mio § Aaah poco altezzoso. Hai anche tu un canale ? Ti seguo volentieri comunque vorrei sapere se ci sono spazi apposta anche per gli shiny di vecchia data, non vorrei intasare i post per oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Aaah poco altezzoso. Hai anche tu un canale ? Ti seguo volentieri comunque vorrei sapere se ci sono spazi apposta anche per gli shiny di vecchia data, non vorrei intasare i post per oras Certo anche per i vecchi giochi! Comunque non ho un canale ma sono bravo ad editare uso Sony Vegas aspetto di comprare la 3DS Capture dopo il New 3DS XL che dovrò prendere a mesi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Che meraviglia la capture card....però costa troppo. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Che meraviglia la capture card....però costa troppo. :s Con 250 € ti ci compri un DS quindi non è proprio un bel affare mmh...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Con 250 € ti ci compri un DS quindi non è proprio un bel affare mmh...!! No per niente. Se poi è solo per lo shiny hunting, che a mio parere non deve essere legeto a cose come il live o altro per essere importante... me li tengo per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: No per niente. Se poi è solo per lo shiny hunting, che a mio parere non deve essere legeto a cose come il live o altro per essere importante... me li tengo per altro Esatto, ma un prezzo tipo 50 € No eh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 27 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Lui viene chiamato anche "Sparcy", quindi questo è tutto un kompl8 conto di lui. Mi piaceh. Prima Sparty e ora Sarcy. D: Anyway, benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Infatti da qualche anno a questa parte ho iniziato la "pratica", se così si può chiamare, dello SHINY HUNTING ! Mi sei già simpatica u.u Benvenuta spero ti troverai bene sul forum pieno zeppo di persone splendide e sempre pronte ad aiutarti, tipo il sottoscr.. Ehm buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mi sei già simpatica u.u Benvenuta spero ti troverai bene sul forum pieno zeppo di persone splendide e sempre pronte ad aiutarti, tipo il sottoscr.. Ehm buona permanenza Oooow grazie ! Lo terrò presente haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mi sei già simpatica u.u Benvenuta spero ti troverai bene sul forum pieno zeppo di persone splendide e sempre pronte ad aiutarti, tipo il sottoscr.. Ehm buona permanenza Consiglio fai come me tutti gli Shiny che possiedi mettili in firma come li ho io! Io lì non ho tutti i miei Shiny visto che non gioco ai vecchi game da tempo ne avrò tipo 327 o su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Consiglio fai come me tutti gli Shiny che possiedi mettili in firma come li ho io! Io lì non ho tutti i miei Shiny visto che non gioco ai vecchi game da tempo ne avrò tipo 327 o su Interessante lo faccio subito (forse...) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Interessante lo faccio subito (forse...) Non te xD Sei malvagio tu. Invece devi essere Nemico ma non malvagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Non te xD Sei malvagio tu. Invece devi essere Nemico ma non malvagio! Ook.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, Gameboy ha scritto: Consiglio fai come me tutti gli Shiny che possiedi mettili in firma come li ho io! Io lì non ho tutti i miei Shiny visto che non gioco ai vecchi game da tempo ne avrò tipo 327 o su Non ho ben capito....cosa intendi ? Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Non ho ben capito....cosa intendi ? Hahahaha La vedi la mia firma sotto i miei Post? Puoi personalizzarla come vuoi io sotto ho messo tutti gli Shiny che ho su OR fai anche tu come me se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 8 minuti fa, Gameboy ha scritto: La vedi la mia firma sotto i miei Post? Puoi personalizzarla come vuoi io sotto ho messo tutti gli Shiny che ho su OR fai anche tu come me se vuoi Sinceramente no non le vedo. Me triste.... ma forse perchè sto usando un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.