Vai al commento



Ciao a tutti !


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e ragazze ! Mi chiamo valeria, nickname sarcy, ho 23 anni e sono di Milano. Amo il mondo pokémon, soprattutto i videogames, da quando ero una nana e a poco a poco la mia passione è cresciuta sempre di più. Infatti da qualche anno a questa parte ho iniziato la "pratica", se così si può chiamare, dello SHINY HUNTING ! Con l'arrivo delle nuove generazioni questo mondo si è aperto a più persone, soprattutto per la facilità con cui si possono trovare ora (attenzione, la mia non vuole essere una critica, amo cacciare shiny anche nei nuovi giochi per 3ds). Ma nonostante tutto io amo cacciare nelle vecchie generazioni, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum, soprattutto per il fatto che è italiano. Infatti io ho un canale youtube (che mi piacerebbe mostrarvi ma non vorrei violare qualche regola), ma purtroppo è pieno zeppo di shiny hunter americani che, a mio parere, hanno ben poco amore verso questo hobby. Per questo motivo sono venuta qui, per poterne parlare con persone che potrebbero essere interessate e che comprendano la mia lingua. Spero di non avervi tediato con il mio lunghissimo testo di presentazione ;) spero di trovarmi bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta sul forum, @Sarcy! :)

Se vuoi, puoi mettere il link al tuo canale YouTube nella sezione apposita del profilo. Ovvero "Sito Web". Per aggiungerlo basta andare sul tuo account e cliccare sulla penna/matita!

Mentre questa è la discussione per mostrare i tuoi shiny catturati in OR/AS.

Spero ti troverai bene fra noi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gameboy ha scritto:

Ciao! Shiny Hunter di professione e passione!

Wow davvero ? Grandissimo !:) addirittura professione haha adesso non so bene come funziona nei forum...non vorrei creare lunghe discussioni in un post. Cosa e dove ti piace cacciare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Benvenuta ^^

Troverai sicuramente qualcuno con cui condividere la tua passione. Buona permanenza :3

Wow che velocità ! Haha grazie per il benvenuto! Spero vivamente di trovare persone con la mia stessa passione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Benvenuta sul forum, @Sarcy! :)

Se vuoi, puoi mettere il link al tuo canale YouTube nella sezione apposita del profilo. Ovvero "Sito Web". Per aggiungerlo basta andare sul tuo account e cliccare sulla penna/matita!

Mentre questa è la discussione per mostrare i tuoi shiny catturati in OR/AS.

Spero ti troverai bene fra noi! :D

Oh grazie :) però su oras e x/y caccio giusto ogni tanto, sempre per passione, però amo le vecche generazioni. Un poco per nostalgia, un poco per la difficoltà nel trovarli.... insomma mi danno più soddisfazioni. Grazie per le dritte comu que <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Wow che velocità ! Haha grazie per il benvenuto! Spero vivamente di trovare persone con la mia stessa passione

Ero sulla pagina iniziale ed è spuntata la discussione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Oh grazie :) però su oras e x/y caccio giusto ogni tanto, sempre per passione, però amo le vecche generazioni. Un poco per nostalgia, un poco per la difficoltà nel trovarli.... insomma mi danno più soddisfazioni. Grazie per le dritte comu que <3

Di nulla! In caso di dubbi o altro chiedi pure. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Wow davvero ? Grandissimo !:) addirittura professione haha adesso non so bene come funziona nei forum...non vorrei creare lunghe discussioni in un post. Cosa e dove ti piace cacciare ?

Adesso sto Softresettando per Ho-Oh 8,655

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Demon ha scritto:

Di nulla! In caso di dubbi o altro chiedi pure. :blush:

Ok ho messo il mio canale nella mia descrizione. se qualcuno vuole passare ne sarei contentissima !!

7 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Adesso sto Softresettando per Ho-Oh 8,655

Oh benissimo ! Immagino soul silver oppure heart gold. Io su ss sto cacciando groudon e ho smesso a contare dopo i 14000 soft resets... ma ieri ho trovato un bellissimo hippowdon in nero due con le comparse massicce e non mi posso lamentare ! Spero lo troverai presto ! Adoro quello shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Ok ho messo il mio canale nella mia descrizione. se qualcuno vuole passare ne sarei contentissima !!

Mi ci iscrivo pure !I

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ok ho messo il mio canale nella mia descrizione. se qualcuno vuole passare ne sarei contentissima !!

Oh benissimo ! Immagino soul silver oppure heart gold. Io su ss sto cacciando groudon e ho smesso a contare dopo i 14000 soft resets... ma ieri ho trovato un bellissimo hippowdon in nero due con le comparse massicce e non mi posso lamentare ! Spero lo troverai presto ! Adoro quello shiny

Ma io lo sto facendo su ORAS :D

Comunque io softresettai Lugia e lo trovai Shiny al 15 colpo dimmi tu se non ho avuto fortuna xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Mi ci iscrivo pure !I

Oddio grazie ! Io non pratico molto volentieri i live shiny hunting. Ne ho realizzati qualcuno ma solo durante l'estate, quando ho più tempo. Quindi non sono molto seguita anche per questo motivo, stupido a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Oddio grazie ! Io non pratico molto volentieri i live shiny hunting. Ne ho realizzati qualcuno ma solo durante l'estate, quando ho più tempo. Quindi non sono molto seguita anche per questo motivo, stupido a mio parere.

Tu non sai quanti Shiny Hunting guardo al giorno prova a indovinare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Mi ci iscrivo pure !I

Ma io lo sto facendo su ORAS :D

Comunque io softresettai Lugia e lo trovai Shiny al 15 colpo dimmi tu se non ho avuto fortuna xD

Davvero ?? Oddio vedendo tutti quei soft resets pensavo fosse su vecchia generazione haha scusami ! Bhe su oras è ancora più lento il soft reset quindi complimenti ! Spero non duri ancora per molto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Davvero ?? Oddio vedendo tutti quei soft resets pensavo fosse su vecchia generazione haha scusami ! Bhe su oras è ancora più lento il soft reset quindi complimenti ! Spero non duri ancora per molto 

Eheheheh, comunque "ti spacco tutta, ti spacco" -cit xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Grazie ! Ed un saluto anche a Gerby anche se non ho capito chi è il tarocco haha

Ehm, Ema "OMFG" è una musica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Eheheheh, comunque "ti spacco tutta, ti spacco" -cit xD

Ahahahaha e dai. I miei video fanno abbatanza pena. Faccio la scema giusto per i miei amici shiny hunter italiani che mi seguono haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...