Vai al commento



Ciao a tutti !


Post raccomandati

9 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Sinceramente no non le vedo. Me triste.... ma forse perchè sto usando un cellulare

Eh vabbè comunque scusa se non ti ho risposto stavo guardando la tua Shiny Hunting di Boldore! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gameboy ha scritto:

Eh vabbè comunque scusa se non ti ho risposto stavo guardando la tua Shiny Hunting di Boldore! 

Aaaaah sisi lo trovai durante una competizione estiva sullo shiny hunting ! Bellissimo quello shiny...va bhe mi piaccion tutti anche quelli brutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Aaaaah sisi lo trovai durante una competizione estiva sullo shiny hunting ! Bellissimo quello shiny...va bhe mi piaccion tutti anche quelli brutti

Adesso sto guardando quella di Pineco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gameboy ha scritto:

La vedi la mia firma sotto i miei Post? Puoi personalizzarla come vuoi io sotto ho messo tutti gli Shiny che ho su OR fai anche tu come me se vuoi ;)

Se posso consigliarti, guardati i video di patrat oppure di seel perchè li ho trovati in live mentre ero in chiamata con amici shiny hunter. Son più divertenti (forse..?) Haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Se posso consigliarti, guardati i video di patrat oppure di seel perchè li ho trovati in live mentre ero in chiamata con amici shiny hunter. Son più divertenti (forse..?) Haha

Corro!

10 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Se posso consigliarti, guardati i video di patrat oppure di seel perchè li ho trovati in live mentre ero in chiamata con amici shiny hunter. Son più divertenti (forse..?) Haha

Sai che su Pokèmon Bianco diventai anche un Legendary Hunter? xD

Ed è li che ho unito le 2 cose con il SoftReset :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Che è un legendary hunter ? Cacciavi solo i leggendari? 

Nope ma non i leggendari Shiny quindi cacciavo Leggendari normali solo in SoulSilver cacciavo Leggendari Shiny ovviamente dei legend non me ne fregava di meno volevo solo quel Lugia Shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Nope ma non i leggendari Shiny quindi cacciavo Leggendari normali solo in SoulSilver cacciavo Leggendari Shiny ovviamente dei legend non me ne fregava di meno volevo solo quel Lugia Shiny xD

E allora cos'è ? Giuro son tarata non capisco hahah ma lugia lo hai trovato ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

E allora cos'è ? Giuro son tarata non capisco hahah ma lugia lo hai trovato ?

Certo!!! Al 15esimo colpo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piangevo dalla gioia. Comunque ai 14k di Softresetting ci sono arrivato anch'io sai? Ovviamente non per Lugia =3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Piangevo dalla gioia. Comunque ai 14k di Softresetting ci sono arrivato anch'io sai? Ovviamente non per Lugia =3

E dimmi....per chi sei arrivato a codesto infausto obiettivo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

E dimmi....per chi sei arrivato a codesto infausto obiettivo ?

Una *censura* di nome "Groudon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Una *censura* di nome "Groudon"

Ma su che giocoo? (Io in questo momento caccio su verde foglia...che gioco ragazzi <3)

Comunque grazie a tutti per i benvenuto !!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma su che giocoo? (Io in questo momento caccio su verde foglia...che gioco ragazzi <3)

Comunque grazie a tutti per i benvenuto !!! 

Soul Silver ma da quando Cacca è una parola brutta? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gameboy ha scritto:

Soul Silver ma da quando Cacca è una parola brutta? XD

Ma fammi capire.....quanti shiny hai cacciato e trovato su quarta generazione MA soprattutto.....perchè hai smesso di cacciarci ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma fammi capire.....quanti shiny hai cacciato e trovato su quarta generazione MA soprattutto.....perchè hai smesso di cacciarci ?

Nooo! Io caccio ancora Shiny. Quelli di vecchie generazioni ne saranno tipo 347 se non erro o anche di più ma se vuoi ti svelo il mio primo Shiny ed è quello più difficile da catturare il suo nome è "ABRA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Nooo! Io caccio ancora Shiny. Quelli di vecchie generazioni ne saranno tipo 347 se non erro o anche di più ma se vuoi ti svelo il mio primo Shiny ed è quello più difficile da catturare il suo nome è "ABRA"

Hai 347 shiny nei giochi di vecchia generazione ?!?! What ? O.o sono legali vero ? Perchè altrimenti.... ahhaha il mio primo è stato charmender su verdefoglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Hai 347 shiny nei giochi di vecchia generazione ?!?! What ? O.o sono legali vero ? Perchè altrimenti.... ahhaha il mio primo è stato charmender su verdefoglia

Ovvio xD

Vecchia generazione intento da BW in giù!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma sono tantissimi....usavi il pokèradar?

Anche, ma diciamo che dopo aver completato il gioco non ci giocavo 1 giorno senza cercare Shiny anche sempre gli stessi tanto per scambiarli con amici :)

Sono affascinato da quelle creature di colorazioni diverse...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Anche, ma diciamo che dopo aver completato il gioco non ci giocavo 1 giorno senza cercare Shiny anche sempre gli stessi tanto per scambiarli con amici :)

Sono affascinato da quelle creature di colorazioni diverse...!

No dai....sul serio mi inchino. .... se hai un contatto skype ci possiamo aggiungere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...