Ny4n93 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 28 marzo 2016 at 17:42, Sarcy ha scritto: Ciao a tutti ragazzi e ragazze ! Mi chiamo valeria, nickname sarcy, ho 23 anni e sono di Milano. Amo il mondo pokémon, soprattutto i videogames, da quando ero una nana e a poco a poco la mia passione è cresciuta sempre di più. Infatti da qualche anno a questa parte ho iniziato la "pratica", se così si può chiamare, dello SHINY HUNTING ! Con l'arrivo delle nuove generazioni questo mondo si è aperto a più persone, soprattutto per la facilità con cui si possono trovare ora (attenzione, la mia non vuole essere una critica, amo cacciare shiny anche nei nuovi giochi per 3ds). Ma nonostante tutto io amo cacciare nelle vecchie generazioni, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum, soprattutto per il fatto che è italiano. Infatti io ho un canale youtube (che mi piacerebbe mostrarvi ma non vorrei violare qualche regola), ma purtroppo è pieno zeppo di shiny hunter americani che, a mio parere, hanno ben poco amore verso questo hobby. Per questo motivo sono venuta qui, per poterne parlare con persone che potrebbero essere interessate e che comprendano la mia lingua. Spero di non avervi tediato con il mio lunghissimo testo di presentazione spero di trovarmi bene Ciao! Anch'io gioco da sempre (pokemon rosso e blu), però ho 22 anni :3 Tu cacci gli shiny mentre io non ho mai completato un pokedex : complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Ny4n93 ha scritto: Ciao! Anch'io gioco da sempre (pokemon rosso e blu), però ho 22 anni :3 Tu cacci gli shiny mentre io non ho mai completato un pokedex : complimenti Hahahahha dai siami quasi coetanei ! Ma nemmeno io ho mai completato il pokèdex....spero di riuscirci un giorno....quando sarò vecchia i miei nipotini mi sentiranno sbraitare perchè finalmente ci sarò riuscita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza @Sarcy Qui sarai compresa di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.