Rocky89 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Salve a tutti amici della Hikari's beachpurtroppo oggi non porto buone notizie , questa notte alla pensione pokèmon qui vicino è stato commesso un atto vandalico e sono state aperti i cancelli delle recinzioni dove vengono lasciati liberi i pokèmon a scorrazzare . I pokèmon sono scappati e adesso sono sparsi per tutta la spiaggia, fortunatamente i Pokèmon Ranger sono già entrati in azione e stanno risolvendo il problema che ne dite di aiutarli?Regolamento:- Sono stati fatti 3 tipi di schemi ognuno dei quali vale un determinato punteggio per la classifica- Gli schemi NON sono accomulabili, cioè potete risolverne anche più di uno, ma vi verranno riconosciuti i punti solamente del più difficile svolto correttamente.- In ogni Regione 3X3 devono apparire tutti e 9 i pokèmon- In ogni riga devono apparire tutti e 9 i pokèmon- In ogni colonna devono apparire tutti e 9 i pokemonSchema Facile : Eevoluzionischema medio: StarterSchema difficile Leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 nooooo sudoku nooooo stavolta passo li so fare a 6 ma non a 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 come si fa a inserire le immagini non voglio la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Mi scuso per la mia mancanza a breve hosterò gli sprite per poterli incollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 modificate le immagini inserendo gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Cavolo senza pc facciok fatica...Rocky per caso posso mandarti via mp la soluzione scritta?Al massimo non partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Fino a quando è possibile consegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 MP inviato difficoltà leggenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Fino a quando è possibile consegnare?FIno alle 23.59.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ho inviato un messaggio a rocky con la soluzione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 MP inviato difficoltà leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Inviato. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ammettilo Rocky, lavori per la settimana enigmistica! XDInviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 ah già dimenticavo: inviato XD a rocky l'ho mandato per tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 ah già dimenticavo: inviato a rocky l'ho mandato per tempoIdem, mi ero scordato anch'io di scriverlo. XD777 messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 E lo scriverò anch'io se è necessario, un pò tardi per via della chiavetta che ha una connessione così così. Difficoltà Media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.