PokeTrainer Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Che team equilibrato posso creare con questi Pokémon? swampert allegro 6ivs noivern timido 6ivs poliwrath lesto 6ivs landorus deciso 6ivs suicune calmo 6ivs haxorus deciso 6ivs landorus deciso 6ivs blastoise serio 6ivs aegislash quieto 6ivs gengar audace 6ivs vivilion deciso 6ivs bastiodon calmo 6ivs alakazam timido 6ivs jellicent calmo 6ivs xerneas timido 6ivs chansey sicuro 6ivs raikou timido 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 secondo me potresti fare un team cosi: blastoise raikou noivern chansey (soprattutto per l'enorme difesa) gengar bastiodon ecco potresti fare cosi, consiglio questi per contrastare la maggiorparte dei tipi e anche perchè sono ottimi se usati bene, esperienza personale chansey ha un ottima difesa e un ottimo attacco, l'ha allenato mio fratello, e grazie alla mossa covavuova diventa un avversario duro da sconfiggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 44 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: secondo me potresti fare un team cosi: blastoise raikou noivern chansey (soprattutto per l'enorme difesa) gengar bastiodon ecco potresti fare cosi, consiglio questi per contrastare la maggiorparte dei tipi e anche perchè sono ottimi se usati bene, esperienza personale chansey ha un ottima difesa e un ottimo attacco, l'ha allenato mio fratello, e grazie alla mossa covavuova diventa un avversario duro da sconfiggere Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Grazie per il consiglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.