Vai al commento

Post raccomandati

6 minuti fa, matty20_ ha scritto:

sono stato sconfitTo al combattimento con kyogre e adesso non compare più il personaggio che si mette le tuta AIUTO!

Se il leggendario ti sconfigge questo scomparirà e potrai catturarlo dopo la Lega, è una cosa normale. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato. Se si perde contro Groudon/Kyogre, bisogna risfidarlo. Scompare per poi riapparire dopo la Lega, ma solo se sei tu a sconfiggerlo, e non viceversa.

La prima stanza della Grotta dei Tempi è un corridoio. Subito dopo il corridoio, c'è una sala. A sinistra di questa sala c'è una cavità. Questa, per essere specifici:

RVGMDHE.png

Percorri l'intera cavità, che ti condurrà direttamente alla sala del Pokémon leggendario. Ora non ricordo, ma potrebbe essere necessario avere Forza o Spaccaroccia. Ripeto: non ricordo. Può darsi che servano, come può darsi di no.

Link al commento

Ma dopo aver fatto la lega è comunque obbligatorio catturarlo o si può rimandare all'infinito? Io vorrei attendere che si inventino un rng abuse anche per questo gioco xD Attendo risposte, grazie :)

Link al commento

On 9/4/2016 at 15:29, .Pi. ha scritto:

Ma dopo aver fatto la lega è comunque obbligatorio catturarlo o si può rimandare all'infinito? Io vorrei attendere che si inventino un rng abuse anche per questo gioco xD Attendo risposte, grazie :)

No, non devi catturarlo per forza. Stessa cosa vale per gli altri leggendari. È una scelta tua se prenderlo o meno. :)

Link al commento

On 9/4/2016 at 15:29, .Pi. ha scritto:

So che non dovrei uppare discussioni che non vengono più continuate, ma vbb. Per "l'obbligo", ti ha già risposto Demon. Inoltre, l'RNG Abuse non è possibile in sesta generazione. Fino alla quinta generazione, Game Freak ha lasciato volontariamente l'RNG Abuse. Ma in sesta generazione, dove hanno facilitato tutto, l'hanno rimosso – o meglio, nascosto.

Un modo per usare l'RNG in sesta generazione ci sarebbe, ma Game Freak l'ha reso quasi inutilizzabile. Come nei vecchi giochi, trovare il seed è questione di tempistica... ma c'è una differenza: se prima si andava di secondi, qua si va di nanosecondi. Ciò rende quasi impossibile utilizzabile l'RNG su XY/ORAS – poi magari sei Hiro Nakamura e riesci a rallentare il tempo, beccando il nanosecondo. Ma non credo che esista qualcuno in grado di farlo, nel mondo reale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...