matty20_ Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 sono stato sconfitTo al combattimento con kyogre e adesso non compare più il personaggio che si mette le tuta AIUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 6 minuti fa, matty20_ ha scritto: sono stato sconfitTo al combattimento con kyogre e adesso non compare più il personaggio che si mette le tuta AIUTO! Se il leggendario ti sconfigge questo scomparirà e potrai catturarlo dopo la Lega, è una cosa normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matty20_ Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 adesso però ad hoen rimmarrà tutto oscurato dalle nuvole e non potrò battere il capopalestra visto che sta davanti alla grotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sbagliato. Se si perde contro Groudon/Kyogre, bisogna risfidarlo. Scompare per poi riapparire dopo la Lega, ma solo se sei tu a sconfiggerlo, e non viceversa. La prima stanza della Grotta dei Tempi è un corridoio. Subito dopo il corridoio, c'è una sala. A sinistra di questa sala c'è una cavità. Questa, per essere specifici: Percorri l'intera cavità, che ti condurrà direttamente alla sala del Pokémon leggendario. Ora non ricordo, ma potrebbe essere necessario avere Forza o Spaccaroccia. Ripeto: non ricordo. Può darsi che servano, come può darsi di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matty20_ Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Grazie Crow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Pi. Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ma dopo aver fatto la lega è comunque obbligatorio catturarlo o si può rimandare all'infinito? Io vorrei attendere che si inventino un rng abuse anche per questo gioco xD Attendo risposte, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 15:29, .Pi. ha scritto: Ma dopo aver fatto la lega è comunque obbligatorio catturarlo o si può rimandare all'infinito? Io vorrei attendere che si inventino un rng abuse anche per questo gioco xD Attendo risposte, grazie No, non devi catturarlo per forza. Stessa cosa vale per gli altri leggendari. È una scelta tua se prenderlo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 15:29, .Pi. ha scritto: Ma dopo aver fatto la lega è comunque obbligatorio catturarlo o si può rimandare all'infinito? Io vorrei attendere che si inventino un rng abuse anche per questo gioco xD Attendo risposte, grazie So che non dovrei uppare discussioni che non vengono più continuate, ma vbb. Per "l'obbligo", ti ha già risposto Demon. Inoltre, l'RNG Abuse non è possibile in sesta generazione. Fino alla quinta generazione, Game Freak ha lasciato volontariamente l'RNG Abuse. Ma in sesta generazione, dove hanno facilitato tutto, l'hanno rimosso – o meglio, nascosto. Un modo per usare l'RNG in sesta generazione ci sarebbe, ma Game Freak l'ha reso quasi inutilizzabile. Come nei vecchi giochi, trovare il seed è questione di tempistica... ma c'è una differenza: se prima si andava di secondi, qua si va di nanosecondi. Ciò rende quasi impossibile utilizzabile l'RNG su XY/ORAS – poi magari sei Hiro Nakamura e riesci a rallentare il tempo, beccando il nanosecondo. Ma non credo che esista qualcuno in grado di farlo, nel mondo reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.