Vai al commento

Ciao a tutti ^^

Post raccomandati

Buonasera a tutti !! Piacere di conoscervi ^^ Mi chiamo Simone e sono un "giovane" di 26 anni che segue questo magnifico mondo dalla sua nascita !! Il mio primo pokemon è stato giallo in inglese ^^ da li sono arrivato a omega zaffiro !! Devo dire che la grafica ha avuto giusto un "leggero" miglioramento XD Ma se dovessi scegliere opterei sempre per il mio pikachu pixellato (Non per nulla per il 20' anniversario ho scaricato giallo ma stavolta in italiano :D) !! Sono anche un gran appassionato di carte, delle quali conservo gelosamente tutte le collezioni fino però alla terza serie !! Da celeby in poi mi sono fermato !! Un po per il prezzo un po perché a scuola nessuno ci giocava più perché si credevano oramai "grandi" e l'idea di giocare con i pokemon gli sembrava da bambocci ^^• (bah uno potrà ben divertirsi come vuole e rimane un po bambino o no ?) !!

Vi seguo da molto tempo e vi ringrazio per tutto il lavoro che fate !! Spero di poter entrare a far parte di questa bellissima community e di poter essere di aiuto !! Purtroppo causa lavoro non potrò essere molto presente, Ma spero di poter dare una mano per quanto mi sarà possibile !! Ciao a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...