Vai al commento

[Arshes91] Gallery

Arshes91

Post raccomandati

Dopo Tanto, tanto tempo ho deciso anch'io di creare un gioco Pokemon Pero stavolta Fatto con le mie Mani e tutto con l'aiuto del photoshop e Ms paint avrò la possibilità  di personalizare 50 pokemon usando gli sprite originali e mixando uno con l'altro, il mio gioco sara usato esclusivamente gli sprite davanti purtroppo la modifica quelli da dietro non ci riesco l'unica cosa che vorrei sopratutto creare i Tilesets Per Rpg maker 2003 o Xp ma quello mi faro aiutare da un altro utente che è capace a farlo.

pokemon_gamate_version_kisa_by_arshes91-d5gu7f2.png

Per iniziare vi posto questo che ho messo interamente dal mio Deviantart, Stavolta il Logo del mio gioco l'ho fatto personalmente io (Vedete la schermata sopra) usando sempre con photoshop e un po di modifica qua e la anche l'interno.

Vi presento Kisa il mio primo pokemon erba personalizato e mixato con lo Sprite di bulbasaur, Belsprout ( colori Palette e mani), e infine nidoran maschio. Ho cercato di creare una versione Artwork più possibile con shadder e ecc. forse non vi piacera ma ci ho provato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Più avanti creo altri pokemon personalizabili, Provabilmente non saranno facili creare le loro linee evolutive ma cercherò più possibile di accontentare.

Update: Nuovo Pokemon

pokemon_gamate_version_xane_by_arshes91-d5gui2w.png

Xane n.004 pokemon Acqua. Mixato con nidoran maschio, mudkip e dragonair

Update 2: Nuovo Pokemon

pokemon_gamate_version_pikaflare_by_arshes91-d5gupcu.png

N.007 Pikaflare Fire mouse Pokemon, mixed with, Charmeleon, Pikachu, Cindaquil

Update: Nuovo pokemon

pokemon_gamate_version_xea_by_arshes91-d5h2xky.png

N.002 Xea Pokemon Foglia, Forma evoluta ti Kisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o si può aprire solo un'art gallery? Beh, questa è sempre tua.

Passando ai disegni: gli sprite sono molto meglio dei disegni ma anch'essi non sono granché.

In quanto ai disegni: sono fatti male, molti bordi sono "storti" e spesso le ombreggiature sono fatte a caso.

In quanto agli sprite:

• Non riesco a capire il perché di quel bordo così spesso. Per il resto, banale copia-incolla+recolor (incollato testa di Nidoran e foglie di non so quale pokémon su Bulbasaur e recolor di qualche altro pokémon).
  • Coda e parte centrale del corpo fatti male, in più hai usato tonalità  di colori differenti.
  • è troppo "stretto" ed "alto", per il resto va bene.

Link al commento

Giusto per l'attesa di vedere quello ufficiale ho deciso di creare una box art non ufficiale dedicata ad essa ma vi ricordo che in questa versione "Non ci sono per ora gli screnshot direttamente dal gioco" dato che e ancora in fase di sviluppo comunque

Ecco il primo

pokemon_y_unofficial_box_art_by_arshes91-d5qyvhd.png

Pokemon X Box Art coming soon

lo so ma non sono molto bravo alle modifiche ai testi e alle grafiche quindi perfafore gente cercate di almeno di accontentare lo stesso.

By Arshes91

Link al commento

Ho unito la tua nuova discussione al topic che avevi aperto precedentemente, visto che se ne può avere solo uno!

Per qualsiasi dubbio visita il regolamento della sezione! :)

Ah Grazie, e che non riuscivo a trovare quello vocchio.

Il progetto Gamate E ufficialmente Cancellato. Sara Rimpiazato da un altro nuovo progetto che sto lavorando da giorni ma sara dedicato ad un altro gioco ma l'engine sara sempre quello di pokemon.

Da Addesso in poi dedichero la generazione 6 fanart. Sto lavorando il secondo e poi in inseriro qui qualche musica fatta dal sotto scritto non ufficiale per l'attesa di quelli veri

Update

[media]http://www.youtube.com/watch?v=kMtr1t06O_0

Nota: Vi Ricordo che l'artwork che ho messo nella box art non e ufficiale

Link al commento

Da Addesso in poi dedichero la generazione 6 fanart. Sto lavorando il secondo e poi in inseriro qui qualche musica fatta dal sotto scritto non ufficiale per l'attesa di quelli veri

Update

[media]http://www.youtube.com/watch?v=kMtr1t06O_0

Nota: Vi Ricordo che l'artwork che ho messo nella box art non e ufficiale

Ma cosa c'entrano le melodie con le Art Gallery? D:

In ogni caso a me il suono sembra un po' troppo acuto, ma non intendendomene di musica non so...

Link al commento

avevo pensato di inserire la mia musica fanmade anche qui ma non so se va bene.

Se non noti ho usato una soundfont molto diversa da quella della serie pokemon. ^^

E poi

Update: Pixelart TIME:

chespin_pixelart_by_arshes91-d5r8e42.png

chespin_pixelart_2_by_arshes91-d5r8eso.png

chespin_pixelart_3_by_arshes91-d5r8far.png

L'ultimo l'ho fatto su Photoshop prendenone spunto direttamente sulla Rivista giap

yvetal_by_arshes91-d5r4pls.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...