Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Dopo Tanto, tanto tempo ho deciso anch'io di creare un gioco Pokemon Pero stavolta Fatto con le mie Mani e tutto con l'aiuto del photoshop e Ms paint avrò la possibilità di personalizare 50 pokemon usando gli sprite originali e mixando uno con l'altro, il mio gioco sara usato esclusivamente gli sprite davanti purtroppo la modifica quelli da dietro non ci riesco l'unica cosa che vorrei sopratutto creare i Tilesets Per Rpg maker 2003 o Xp ma quello mi faro aiutare da un altro utente che è capace a farlo.Per iniziare vi posto questo che ho messo interamente dal mio Deviantart, Stavolta il Logo del mio gioco l'ho fatto personalmente io (Vedete la schermata sopra) usando sempre con photoshop e un po di modifica qua e la anche l'interno.Vi presento Kisa il mio primo pokemon erba personalizato e mixato con lo Sprite di bulbasaur, Belsprout ( colori Palette e mani), e infine nidoran maschio. Ho cercato di creare una versione Artwork più possibile con shadder e ecc. forse non vi piacera ma ci ho provato Più avanti creo altri pokemon personalizabili, Provabilmente non saranno facili creare le loro linee evolutive ma cercherò più possibile di accontentare.Update: Nuovo PokemonXane n.004 pokemon Acqua. Mixato con nidoran maschio, mudkip e dragonairUpdate 2: Nuovo PokemonN.007 Pikaflare Fire mouse Pokemon, mixed with, Charmeleon, Pikachu, CindaquilUpdate: Nuovo pokemonN.002 Xea Pokemon Foglia, Forma evoluta ti Kisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 carino, buona fortuna e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 carino, buona fortuna e buon lavoroSpero che qualcun'altro mi dia un po di supporto fare un gioco pokemon da solo sara un po difficile ho bisogno più aiuti possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Mi spiace ma non me ne intendo :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Aggiunto un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Sbaglio o si può aprire solo un'art gallery? Beh, questa è sempre tua.Passando ai disegni: gli sprite sono molto meglio dei disegni ma anch'essi non sono granché.In quanto ai disegni: sono fatti male, molti bordi sono "storti" e spesso le ombreggiature sono fatte a caso.In quanto agli sprite:Non riesco a capire il perché di quel bordo così spesso. Per il resto, banale copia-incolla+recolor (incollato testa di Nidoran e foglie di non so quale pokémon su Bulbasaur e recolor di qualche altro pokémon).Coda e parte centrale del corpo fatti male, in più hai usato tonalità di colori differenti.è troppo "stretto" ed "alto", per il resto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Che carini <3 soprattutto il 2o se non sbaglio è quello di tipo acqua troppo *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ha ragione Fawlex, questa è la tua ennesima gallery che apri. E sei stato richiamato anche diverse volte per questo. Sei pregato di continuare ad usare UNA sola gallery, senza aprirne altre. Detto questo, chiudo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ho cambiato la mia interpretazione spero che non accada più à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Giusto per l'attesa di vedere quello ufficiale ho deciso di creare una box art non ufficiale dedicata ad essa ma vi ricordo che in questa versione "Non ci sono per ora gli screnshot direttamente dal gioco" dato che e ancora in fase di sviluppo comunqueEcco il primoPokemon X Box Art coming soonlo so ma non sono molto bravo alle modifiche ai testi e alle grafiche quindi perfafore gente cercate di almeno di accontentare lo stesso.By Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ho unito la tua nuova discussione al topic che avevi aperto precedentemente, visto che se ne può avere solo uno!Per qualsiasi dubbio visita il regolamento della sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ho unito la tua nuova discussione al topic che avevi aperto precedentemente, visto che se ne può avere solo uno!Per qualsiasi dubbio visita il regolamento della sezione! Ah Grazie, e che non riuscivo a trovare quello vocchio.Il progetto Gamate E ufficialmente Cancellato. Sara Rimpiazato da un altro nuovo progetto che sto lavorando da giorni ma sara dedicato ad un altro gioco ma l'engine sara sempre quello di pokemon.Da Addesso in poi dedichero la generazione 6 fanart. Sto lavorando il secondo e poi in inseriro qui qualche musica fatta dal sotto scritto non ufficiale per l'attesa di quelli veriUpdate[media]http://www.youtube.com/watch?v=kMtr1t06O_0Nota: Vi Ricordo che l'artwork che ho messo nella box art non e ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Da Addesso in poi dedichero la generazione 6 fanart. Sto lavorando il secondo e poi in inseriro qui qualche musica fatta dal sotto scritto non ufficiale per l'attesa di quelli veriUpdate[media]http://www.youtube.com/watch?v=kMtr1t06O_0Nota: Vi Ricordo che l'artwork che ho messo nella box art non e ufficiale Ma cosa c'entrano le melodie con le Art Gallery? D: In ogni caso a me il suono sembra un po' troppo acuto, ma non intendendomene di musica non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 avevo pensato di inserire la mia musica fanmade anche qui ma non so se va bene.Se non noti ho usato una soundfont molto diversa da quella della serie pokemon. E poiUpdate: Pixelart TIME:L'ultimo l'ho fatto su Photoshop prendenone spunto direttamente sulla Rivista giap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.