Galileus Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1.Tipo di lavoro: firma 2.Dimensioni: quelle buone per un avatar e una firma 3.Soggetto da utilizzare: Umbreon (possibilmente l'immagine qui sotto) 4.Altre note varie: aggiungere questa frase " Nel cuore della notte l'unica cosa su cui puoi sempre contare sono le pecore. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ecco a te se ti interessa metterlo ricordati di mettere i credits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 21 ore fa, Pegasis ha scritto: Ecco a te se ti interessa metterlo ricordati di mettere i credits. Ciao, innanzitutto voglio ringraziarti per il lavoro ma potresti lasciare l'immagine come è l'originale e cambiare il font della frase? Vorrei usare questo: http://www.dafont.com/it/nightmare-ink.font Se riesci lo vorrei dello stesso colore dell' immagine che c'è nel link qui sopra (quello fluo non verde, ma giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Nel senso di lasciarti l'immagine grezza (lo stock sopra) Oppure lasciare l'immagine come ho modificato io? nel secondo caso non ti garantisco che viene come ho fatto io perchè non ho salvato il psd; non avendo specificato altro sul modulo richiesta non ho salvato il psd. Comunque sì te lo potrei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Devi usare l'immagine originale che ho messo io e non quella che hai modificato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Okke allora dammi cinque minuti e te la faccio Ecco a te; non si legge molto bene la scritta perchè essendo che volevi scritta fluo dovevo mettere il colore bianco al font e si confonde con l'alone sul marchio di Umbreon però il resto si legge bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.