rubiks Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ciao ragazzi, seguo PM da quando lo vidi su Pokémon Mania (o forse ai tempi si chiamava ancora World?) parecchi anni fa, sono un "fan di vecchia data" insomma non avevo ancora deciso di iscrivermi al forum finché non ho visto l'iniziativa del PokéQuiz che mi intriga non poco, se avrò tempo spero di riuscire a partecipare! Aldilà di ciò: gioco da Oro (anche se poi ho recuperato anche la I) e tra spin off e serie principale ho giocato tutto (tranne snap e conquest purtroppo ), spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panfer99 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Anche io leggevo pokemon mania , era stupendo ! Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @rubiks! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @rubiks! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto @rubiks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Oddio, amavo Pokémon Mania, le inviavo sempre i miei disegni. *^* Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.