MrSplinter Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ciao! Mi presento, sono MrSplinter ho 27 anni e recentemente la mia ragazza mi ha regalato un 3ds!! Come primo gioco ho deciso di prendermi Pokemon Y essendo la prima generazione esclusiva per questa piattaforma xD Mi sta piacendo davvero molto, aggiungendo che prima di questo ho giocato a pokemon rosso e argento per game boy color e devo ammettere che la differenza mi ha davvero spiazzato! (in positivo ovviamente) In pochi giorni sono arrivato alla lega e ora mi sono accorto che per poter accedere agli ultimi contenuti post lega è necessario avere tanti amici per poter accedere al safari amici. Dopo una breve ricerca ho scoperto che quasi ogni forum che tratta questo argomento è fermo dal 2013 circa xD tranne questo! Quindi quale migliore occasione per presentarmi qui alla ricerca di nuovi amici? xD Nick MrSplinter ID 3712-1342-5141 PS Non so se questa è la sezione giusta, nel caso contrario fatemelo sapere che la riscriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto @MrSplinter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MrSplinter! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @MrSplinter! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 11 ore fa, MrSplinter ha scritto: la mia ragazza mi ha regalato un 3ds!! Ma questo è amore o: Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 un coetaneo benvenuto e buona permanenza qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrSplinter Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.