Vai al commento

una mano giochi pokemon

dragonitebestfrien

Post raccomandati

allora vi spiego ho un amico nella lista amici 3ds solo che quando accedo alla lista amici di pokemon x non mi appare quindi non ci posso lottare ne scambiare pokemon però quando vado al safari amici me lo segna come amico e mi fa accedere al suo safari come devo fare per lottare con lui e scambiare con lui??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Questo tuo amico ha registrato a sua volta il tuo codice amico ?   Altrimenti è normale che non lo riesci a visualizzare....

certamente

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Spostata la discussione nella sezione adeguata :)

grazie non sapevo qual era la sezione

Link al commento

Adesso, dragonitebestfrien ha scritto:

certamente

Mmh strano allora...  che intendi con il ''non mi appare'' ?  Non ti appare proprio nella lista amici o non ti appare solo tra quelli online ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

non mi appare nella lista amici di pokemon x hai presente quando vedi passanti conoscenti ecc?

Mi sembra strano....  Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che dovete essere entrambi online nello stesso momento per poterlo visualizzare nella lista amici del gioco.  Per caso hai chiesto a lui se risulti nella sua lista amici (sempre del gioco) ?

Link al commento

4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Mi sembra strano....  Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che dovete essere entrambi online nello stesso momento per poterlo visualizzare nella lista amici del gioco.  Per caso hai chiesto a lui se risulti nella sua lista amici (sempre del gioco) ?

guarda glielo chiesto per telefono propio mentre era online e non lo vedevo e mi ha detto di no forse e solo un bug mio comunque non vorrei che mi capitasse su rubino omega che con tanta fatica domenica mi coprero ho risparmiato taaante paghette per giocare in competitivo:cry:

Link al commento

guarda glielo chiesto per telefono propio mentre era online e non lo vedevo e mi ha detto di no forse e solo un bug mio comunque non vorrei che mi capitasse su rubino omega che con tanta fatica domenica mi coprero ho risparmiato taaante paghette per giocare in competitivo:cry:

Ti ripeto, la cosa mi sembra alquanto strana.... prova a riavviare la console, poi ti riconnetti e vedi se ti risulta tra gli amici!   Fammi sapere ;)

Link al commento

Dovete essere collegati al pss entrambi nello stesso momento perché l'altro compaia in esso, altrimenti non apparirà anche se vi siete registrati sul 3ds.

Chiedi quindi al tuo amico di collegarsi col proprio gioco e collegati contemporaneamente pure tu, non ci dovrebbero essere problemi :) 

Link al commento

3 minuti fa, dragonitebestfrien ha scritto:

guarda questo mio amico da quella volta non apre più x comunque vedro su pokemon rubino omega e se rifarà la stessa cosa darò la colpa alla console e non al gioco;)

Non dare la colpa né al gioco né alla console, ci sarà stato sicuramente qualche errore da parte vostra, magari nel procedimento di registrazione dei vostri codici amico :)

Questo problema poi lo hai solo con lui o anche con altre persone che fanno parte della tua lista amici ?

Link al commento

mi vergogno un po a dirlo ma è l unica persona che ho nella lista amici

Ma mica è una cosa di cui vergognarsi xD

Comunque prova con il riavvio della console come ti ho detto prima, altrimenti ti ripeto, ci sarà stato sicuramente un errore nel procedimento di registrazione dei codici!   Prova a controllare bene e facci sapere ;)

Link al commento

si innfatti avete presente che quando volete andare al gts vi chiede di collegarvi infatti lui non era collegato non risultava nline e quindi io non lo vedevo problema risolto potete chiudere la discussione graaaaaazzziiiieeeee mille e tutttti

18 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ma mica è una cosa di cui vergognarsi xD

Comunque prova con il riavvio della console come ti ho detto prima, altrimenti ti ripeto, ci sarà stato sicuramente un errore nel procedimento di registrazione dei codici!   Prova a controllare bene e facci sapere ;)

comunque grazie 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...