Fender Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Nintendo of Korea in crisi: licenziati 50 dipendenti su 60! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Mamma mia... Una terribile carneficina Poveri, mi dispiace per i 50 dipendenti costretti al licenziamento E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Beh, questa è l'economia, se la situazione è questa... :/ E' stata aggiunta una reazione da Francy e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ho cavoli O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 24 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ho cavoli O-O Me ne passi un po'? Comunque beh, 50 licenziati è una vera e propria carneficina,ma il mondo è così... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Me ne passi un po'? Mi sono sbagliata LOL 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Comunque beh, 50 licenziati è una vera e propria carneficina,ma il mondo è così... Sono sempre più preoccupata per quando sarà il mio turno di trovarlo E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 non ho capito dove come quando e perché mario mangia la pizza in momenti come questo ma porco porco 50 su 60 porco porco mario alzati da quella sedia e va a lanciare denaro sulla testa di quei poveri ragassuoli E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 dolori... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati