Fender Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 Nintendo of Korea in crisi: licenziati 50 dipendenti su 60! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1
MatBig Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 Mamma mia... Una terribile carneficina Poveri, mi dispiace per i 50 dipendenti costretti al licenziamento E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 Beh, questa è l'economia, se la situazione è questa... :/ E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Francy 2
Enemy Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 24 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ho cavoli O-O Me ne passi un po'? Comunque beh, 50 licenziati è una vera e propria carneficina,ma il mondo è così... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 - But even the sun sets in paradise -
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Me ne passi un po'? Mi sono sbagliata LOL 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Comunque beh, 50 licenziati è una vera e propria carneficina,ma il mondo è così... Sono sempre più preoccupata per quando sarà il mio turno di trovarlo E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 non ho capito dove come quando e perché mario mangia la pizza in momenti come questo ma porco porco 50 su 60 porco porco mario alzati da quella sedia e va a lanciare denaro sulla testa di quei poveri ragassuoli E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Francy 2
Post raccomandati